|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
aspettiamo fiduciosi, hitman!
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... |
|
|
|
|
|
#582 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Chiedo scusa ma ho risolto da solo l'arcano mistero.
L'Ellion probabilmente riceve un input di accensione dal televisore. Ho effettuato diverse prove e si riaccende solo quando il tv (samsung 23 pollici lcd) è acceso. Appena possibile verifico se il difetto è legato solo al cavo rgb oppure si verifica anche con la scart oppure con l'hdmi. Grazie cmq |
|
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@Hitman80
Davvero grazie infinite per le registrazioni messe.....credo che lo acquisterò anche io |
|
|
|
|
|
#584 |
|
|
Conceptronic
C'è qualcuno che ha provato il Conceptronic Grab'n go 3.5? Se si mi potrebbe dire com'è? Come lettura dei DVX? Collegamenti? Affidabilità?
Sono indeciso tra Iomega, Conceptronic o Trekstor; qualcuno sa dove orientarmi? Grazie ciao |
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Mi sa che ci facciamo botta e risposta noi due, non c'è mica nessuno in questo forum che abbia necessità di questo tipo. E' un vero peccato, io sto seriamente valutando di rinunciare ad archiviare su supporto ottico in favore di HD esterni, il costo a MB ormai è più basso.
|
|
|
|
|
|
#586 |
|
|
Anche perchè la maggior parte dei films che uno si marterizza su disco dopo un po' verrebbe voglia di cancellare, e poi non si può mica sempre masterizzare fino a che i DVD giungono al sopravvento e ti sbattono fuori di casa
|
|
|
|
#587 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ragazzi come si chiama in rete l'Ellion hmr700a ???
come si trova ?
|
|
|
#588 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Info per la riproduzione audio
Qualcuno ha provato il Medley per la riproduzione audio degli mp3? Come funziona? Si possono fare playlist?
Riesce a leggere anche i tag oltre al nome del file? Grazie |
|
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Per i possessori del Medley:
si riesce a visualizzare un dvd (compresi menu) dopo averlo copiato su harddisk? Oppure legge solo i singoli file vob? E' in grado di leggere l'immagine iso di un dvd? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#590 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Una cosa però mi preme scriverla, tral' altro ho già mandato un' email alla stessa Hyundai, lo si trova reperibile per esempio nei grandi magazzini, ma pur essendo un clone accertato, visto che e' identico al Medley/Ellion e si aggiorna con il firmware del Medley ed Ellion, provato e testato personalmente, e' possibile che sul loro sito non esista uno straccio di firmware o anche una sola nota di annuncio di esso???
Per la cronaca non ho ancora ricevuto una risposta alla mia richiesta, mah
|
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
legge i file .iso ma anche i .vob contenuti nelle cartelle VIDEO_TS dei dvd |
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao, mi sto documentando perchè anche io sono interessato, sullo shop online di mediaworld ho trovato anche un:
LACIE LaCinema Premier 500GB 301814EK a 199 euro Specifiche - Capacità: 500GB - Interfaccia: USB 2.0 - Formati supportati: Video: MPEG-4 (DivX 3.11, DivX 4, DivX 5, Divx 6, XviD), MPEG-1, MPEG-2, DVD-Video (ISO, VOB); Audio: MP3, WAV, WMA, AC3, Ogg Vorbis, supporta i tag ID3; Foto: JPEG (fino a 8 mega pixel) - Certificazione DivX: I prodotti con omologazione ufficiale DivX sono in grado di riprodurre tutte le versioni di video DivX, compreso DivX 6, e di garantire una riproduzione standard dei file multimediali DivX. - Uscita: Video: uscita video composita, cavi S-Video, Component Video (il cavo opzionale deve essere acquistato a parte). Audio: stereo analogico (Dolby Digital 5.1 e DTS pass through), audio digitale ottico - Sistemi TV: PAL/NTSC - File system: NTFS, FAT32, HFS+ (solo per Mac OS) - Velocità di rotazione:7200 rpm - Cache: 8MB - Dimensioni (L x A x P): 170 x 68 x 125 mm - Peso: 1,05kg Altrimenti il TREKSTOR MovieStation maxi t.u 500GB sta a 179 euro ![]() Trasferimento dati Lettura 27MB/s Scrittura 18MB/s Formato (HDD) 3,5" Tempo di accesso (HDD) Circa 15.4 ms Buffer size (HDD) 16MB Interfaccia Hi-Speed USB 2.0 Infrarossi Video component Video composito Audio analogico Audio digitale (toslink) Formati supportati Audio: MP3 (CBR/VBR, 32 - 320 kBit/s), OGG (45 - 500 kBit/s), WAV (32 - 48 kHz), WMA (32 - 320 kBit/s) Video: MPEG-1 (VCD), MPEG-2 (SVCD, KVCD, DVD), IFO, VOB, DivX3, DivX5, XviD Foto: JPEG Specifiche fisiche Dimensioni (LxAxP) 206 x 111 x 38 mm Penso che acquisterò il Treskor da 500GB, anche se sembra mancare in quanto a compatibilità dei formati DivX4 e DivX6, ma ha cache da 16 ed il miglior rapporto "prezzo per GB". Confrontate anche voi, magari mi è sfuggito qualcosa Ultima modifica di Killalol : 11-02-2008 alle 18:55. Motivo: aggiunta immagine |
|
|
|
|
|
#593 |
|
|
4 Hardisk multimediali tra cui fare la scelta giusta
Certo, il Trakstor non è male anch'io sarei spinto su questo modello, ma alcuni su dei forum si sono un po' lamentati, specialment sulla lettura dei files multimediali. Il Lacie forse è uno dei migliori però non c'è molta gente che esprime dei commenti, mentre ne parlano bene dello Iomega e del Conceptronic Gab'n go 500. Io comunque mi sto un po' incasinando e non ci capisco più nulla
C'è qualcuno che può dare un consiglio giusto all'indirizzo di uno di questi 4 apparecchi?????????????? |
|
|
|
#594 |
|
|
Messaggio ad Albasnake
Allora come va col Trekstor? Legge bene? hai riscontrato qualche difetto? Dici che se rimango su queto prodotto vado bene? Grazie e ciao
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Perchè non prendete in considerazione anche questo gioiellino :
http://www.emtec-international.com/e...me=MOVIECUBE-R Io lho appena acquistato : rete e usb2 , espansione X 2 hd usb, registra da fonti quali dvd tv o dvtb, legge formati quali mp3,divx e xvid; telecomando incluso. Praticamente un HD Play e Record da gestire con pc tramite rete : dimenticavo che se avete un pc in rete tramite un hub potete tranquillamnte vederlo e leggere direttamente i film o le canzoni. Non male no!! 500Gb a 239€ Ciao |
|
|
|
|
|
#596 |
|
|
Dove l'hai acquistato? Legge tutti DVX? Cosa intendi per espansione di 2 hardisk USB? Io ho la Fastweb posso utilizzarlo col mio pc?
|
|
|
|
#597 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve a tutti del forum
Scusate se mi intrometto. Mi sto interessando agli HDD media player ma sono nuovo all'argomento. Cercando su internet ho notato il MEDLEY sul quale state discutendo. Ha effettivamente delle caratteristiche interessanti in modo particolare l'HDMI la USB host e l'ethernet. Una domanda: Come posso salvare i film da un DVD player a buona qualità se non ho un entrata video HDMI o digitale ma solo scart ed RCA? Resta comunque interessante ma la qualtà decade sicuramente almeno che non scarichi il film (legalmente) da internet. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho contattato la 4geek (oltre ad hitman naturalmente
Mi hanno confermato che le funzioni nas per vedere l'hdd in rete dal pc (tramite ftp/samba) saranno implementate con un nuovo firmware (verso fine marzo). il suddetto aggiornamento sara' purtroppo a pagamento,anche se non mi e' stata indicata la cifra. Il supporto e' veramente veloce e qualificato,mi e' stata inviata anche un email dallo stesso con indicato lo store dove comprarlo. Sembra abbiano un database dove vedono le offerte applicate dagli store tenendo conto anche degli accessori compresi. |
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma a cosa serve l'ethernet se non è possibile vedere l'hd dalla rete lan e quindi dal PC?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quindi,(grazie a hitman che me l'ha spiegato) il procedimento di copia dal medley al pc lo fai direttamente sul medley. Aggiungo (ma penso sia stato gia' detto) che ho chiesto se e' possibile riversare i filmati acquisiti dal medley su Hdd usb collegato. Mi e' stato detto che e' possibile,con hdd formattato in fat32,quindi con tutti i limiti che questa comporta. I filmati,a detta del tecnico,durante il trasferimento verrebbero splittati in automatico. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.