|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
la novità non sta tanto nelle persone del PD , ma nel fatto che il PD presentandosi da solo può offrire una maggiore governabilità al paese dato che non deve essere costretto a cedere ai ricatti di questo o quel partitino.
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Ha senso dire queste cose quando non vai a votare o fai scheda nulla... Non ti dovrebbe importare di chi ci sta al PD o no?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! Ultima modifica di Fabryce : 11-02-2008 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Poi si può anche dissertare su ragioni di comodo che spingono a votare in tal senso, ma da questo punto di vista è giusto far chiarezza: l'unica novità è un logo: poi programmi, personaggi e strategie(non potrebbe essere diversamente, visto che le strategie le fanno le persone e queste sono sempre le stesse) sono uguali. Quote:
Scherzi a parte io non ho mai detto che non voto, ho detto sempre che i politici attuali non mi rappresentano e quindi sono intenzionato ad annullare la scheda, anche se ultimamente la mia attenzione è andata ad una lista civica la quale, presentasse dei nomi nuovi, potrebbe avere il mio appoggio. Ma anche ammesso e non concesso che mi astenessi dal voto, certo che mi importa di sapere chi è che vuole andare al potere, con quali interessi e propositi, visto che alla fine magari prendererà decisioni sulla mia vita. Non credi che debba interessarmi ? A me non interessa far propaganda verso nessuno anzi ho l'occhio critico verso chiunque, perchè chi viene eletto gode dei benefici che i normali cittadini se li sognano e può gestire un grosso potere. Questo motivo preferisco essere prima di tutto diffidente (anche perchè alla mia età di false promesse ne ho già viste abbastanza) e non farebbe male nemmeno a quelli (non solo PD supporter) che credono di avere già le idee chiare, cercarsi di mettersi al fuori e valutare con occhio critico. Ad esempio cominciare col dire "non consegnamo il paese a Berlusconi" è una cazzata che impedisce di scegliere il partito più consono ma semplicemente quello che può raccogliere più voti (maggiormente populista). Oltrettutto la frase di cui sopra non ha più, non dovrebbe averlo, agli occhi dei PD-ini, visto la politica di riavvicinamento promossa dal nuovo partito.
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
|
Quote:
i personaggi non sono gli stessi dato dato che non c'è la sinistra radicale, Mastella, Dini e company. A parte che Veltroni non ha nulla a che vedere col precedente governo dato che era sindaco di Roma e non ministro. PS: anche se nessun partito è perfetto bisogna essere realisti e scegliere qualcosa.
"la scelta giusta non è sempre la più saggia,ma è quella che non porta con sè rimpianti" . pietro84 Ultima modifica di pietro84 : 11-02-2008 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'astenersi non va molto d'accordo con la frase in rosso E poi comunque ho modificato il post.
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma come e ora come farà il 50 % del forum che votava per di pietro che dichiarò "CORRO DA SOLO"
già sente odore di poltrone? sapeva che andando da solo rimaneva a casa a guardare la tv? e voi che lo avevate tanto vantato , patetico. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Con l'astensione favorisci chi vince...
La mia non era una critica senza possibilità di risposta, volevo solo capire il tuo punto di vista, che a mio avviso era un pò contraddittorio...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
voterai Santanchè presidente? per pura curiosità eh..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
come ho scritto sopra, il brutto è quando si cercano di adattare i programmi "a priori" e per partito preso.
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
azz , ma i vecchi post dicevano espressamente Idv da solo , non parlava di alleanza con il pd , c è qualcosa che non quadra...
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ah bene quindi sei destinato all'oblio politico visto che l'8% al senato e il 4% alla camera lo vedono col binocolo..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Leggendo certi post in questo forum mi viene da dire che l' Italia si merita altri 5 anni di Berlusconi, così diventeremo sicuramente e finalmente il buco del cucullo dell' Europa, qualcuno si sveglierà, capirà dove saremo finiti, piangerà, maledirà il giorno in cui ha votato Berlusconi... mentre lui sarà nella sua megavilla in Sardegna a godersi i soldi arraffati agli italiani.
Bella li !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Neanche il padre e la madre votano per la santanchè
![]() Io voglio ricordare il nomignolo dato a storace dalla mussolini...storaker aveva messo sotto intercettazione mezza italia ... fa ridere che ora berlusconi tra l'altro stia facendo una campagna contro le intercettazioni dopo averne così biecamente abusato...
Ultima modifica di natural : 11-02-2008 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Guarda, lo dico soprattutto per te visti i tuoi interventi fra l' abominevole e lo sciagurato (a meno che tu non sia un imprenditore, un commerciante un artigiano o tu abbia appena finito l' asilo). Mi piacerebbe sapere la tua età e il tuo credo politico...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Il PD non mi piace, ciò non toglie che se IDV cerca punti in comune (ed è quello che stanno facendo, non c'è nessun partito unico alla FI+AN) è un'altro discorso.... ma IDV , e dipietro con quello che ho detto prima (e tu mi hai quotato con questa risposta) non c'entrano una mazza con stò intervento Io credo che fare campagna pro "scheda bianca" in generale non serva ad una mazza, le schede nulle sono solo voti a favore di chi vince. QUalcosa si può fare cambiando radicalmente il voto, che poi il panorama politico faccia schifo è un'altro discorso, ma di sicuro è che con le schede bianche chi si fregano le mani sono solo berlusconi e veltroni. Ergo, chi fà scheda bianca (ma la annulla, con tanto di scritte in penna, non che non và a votare che è peggio, chissà che fine fanno quelle schede vergini ), in realtà fà unicamente un favore ai grossi partiti. Ultima modifica di dani&l : 11-02-2008 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.