|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quando faranno la lista controlleremo...l'altro giorno Franceschini ha detto che non candideranno nè indagati per reati penali, nè gente condannata. Si gioca la faccia. Vedremo, senza alcun preconcetto. E lo dico di uno (Visco) che non mi è dispiaciuto affatto...uno in Italia che cerca di far pagare le tasse a tutti dovrebbe essere santificato, non odiato da chi lo chiama ViscoFisco...ma ripeto, non va candidato. Si giocano la faccia. Tenendo ben presente che ci sono anni luce fra l'associazione mafiosa e un ampliamento di villa abusivo...comunque disonorevole (in tutti i sensi). Ultima modifica di subvertigo : 10-02-2008 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
mah mah povera ItaGlia |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Udc? (ha anche il logo libertas nel simbolo) E il PD non è mica tanto lontano dalla ex DC come corrente politica. La DC è sempre stata una formazione di centro con lo sguardo a sinistra, proprio come l'attuale Partito Democratico. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
ps: se non si fosse capito io non amo molto il PD, quando il mio ragazzo (anarchico) fece la tessera lo scorso aprile lo presi per il c*lo un mese intero
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Di Pietro ha espressamente detto : 1. correremo soli. 2. quando poi (dopo le elezioni) magari cercheremo alleati li radiograferemo per vedere se hanno al loro interno persone pericolose e penalmente condannate. Detto dalla sua vocina scongiuntivata. Permetti che se il politico si vanta di essere coerente il cuo comportamento deve essere valutato con molta severità. Altrimenti se ci mettiamo a dire "vabbuò ma questo si potebbe consentire", possiamo tranquillamente scegliere anche i più incoerenti.
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
In caso di "campagna elettorale" si passa al ban, in caso di reiscrizione continuata alla denuncia, queste sono le policies dello staff del forum quindi direi che "libera" e' proprio una parola grossa
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
In campagna elettorale se ne sentono di tutti i colori, per quello avevo anche detto "guardiamo quello che accade poi al voto deciderò" PS: prima di tirare alla mera polemica, io sono uno di quelli che probabilmente vista l'alleanza non voterà di pietro, ma proprio perchè non mi piace questo gioco di alleanze.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Avevo sentito le dichiarazioni di Pannella, posto che politicamente lo trovo un soggetto inutile già da molto tempo e per cui provo solo compassione e tenerezza non capisco proprio il motivo per cui si dovrebbe scagliare con questa veemenza verso Dipietro...ah già cavolo è addirittura propietario della sede del suo partito...cavolo che delinquente...quanti interessi....perchè non si scaglia allora conro chi in politica ci va solo per non andare in prigione o per favorire le proprie aziende?
Pannella fai ridere |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cmq a queste elezioni il mio dubbio era se: 1)non votare 2)votare la rosa nel pugno 3)votare DiPietro mmm dopo sta sparata pannelliana...beh mi sà che anche questa volta non li voto in extremis e che voterò per Tonino... |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() edit avevo scritto pazzo, sono proprio esaurito
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 11-02-2008 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
il potere che hanno i cittadini è contenuto nel voto, chi non vota è come se non esistesse, non nuoce nè favorisce nessuno
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Completamente d'accordo.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Non è vero che ai politi non importa nulla!
I voti costituiscono una fonte di guadagno per i partiti. Il non voto costituisce un forte segnale di protesta.
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Veramente Mi sembrava che Dipietro avesse detto che piuttosto che amalgamarsi con 50 partiti e idee troppo diverse ,avrebbero corso da soli. E capisci che la cosa è diversa. E che loro partiranno dal presupposto di non avere condannati definitivi nella loro lista, ergo se cercano una qualche collaborazione con il PD dovranno trovare un'accordo del genere. Detto questo non mi piace manco a ma che si allei in qualche modo con il PD, ma mi sembra corretto dire le cose come stanno, non leggerle nella nostra chiave che preferiamo per infangare uno o l'altro.... |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
proteste come queste portano alla dittatura, quindi facciamo attenzione.
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
e non è nemmeno una idea di Di Pietro perchè si è visto che non si può governare con coalizioni così eterogenee
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Follini (questo è il quarto cambio di casacca in due anni), Maccanico(classe '24), Marini, Ronchi, Randazzo, Treu, Zavoli (classe '23), solo per citarne alcuni. Tutti giovinastri. ![]() e voglio escludere Amato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.