|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4961 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4964 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
![]()
![]() |
#4965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() O meglio puoi vedere solo un file che contiene i valori standard delle preferenze, che sono liberamente accessibili via web. Maggiori informazioni qui PS. Non voglio iscrivermi a P2P forum, ma la notizia è sbagliata perchè non è un "directory trasversal". E di a gigi92 che se torna alla 2.0.0.11 incrementa il numero di vulnerabilità a cui è vulnerabile, non le diminuisce ![]() Ultima modifica di Rand : 10-02-2008 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4966 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
1) non ho ben presente, poiche IE7 l'ho usato pochissimo 2) i segnalibri che salvo non li salvo con nomi chilometrici, non ha senso.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4967 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Ciauz
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 10-02-2008 alle 23:19. Motivo: AGGIORNAMENTO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4968 |
Senior Member
|
...è di già la terza volta che metto questa richiesta.....non trovo piu' il menu di hardware upgrade ...per firefox.....ma cosa è omertà o è sparito in una nuvoletta di zolfo?
ps. ma alcune richieste di informazioni....vengono fatte sparire? ![]() ![]()
![]() |
#4969 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
PS: di norma vengono fatte sparire le richieste insistenti e pressanti...
![]() |
![]() |
#4971 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao a tutti, non so se ne avete discusso già in passato o no (ho cercato un po', ma non ho trovato niente). Il fatto è che oggi, mentre stavo vedendo le varie impostazioni di firefox, ho visto che con 1 semplice click del mouse si possono vedere tutte le password salvate per accedere in modo rapido a quei siti che le richiedono....assurdo!
![]() Grazie ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4972 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4973 |
Senior Member
|
ah....e io che dicevo quasi per scherzo.....
![]() |
#4974 |
|
Posto qui perchè mi hanno detto che sul 3d del router Netgear sono OT ...
Un paio di giorni fa ho preso un router Netgear 834GT, l'ho collegato e configurato e mi funziona tutto quello che mi serve. Ora ho solo un problema con Firefox, che però penso dipenda dal settaggio del browser. Quando lo lancio o carico una pagina, mi chiedeva di connettemi ad Internet tramite Alice. Allora ho spuntato sulla connessione Alice l'impostazione come connessione predefinita, e adesso mi chiede di selezionare a quale dei servizi voglio connettermi (ho Alice, TIN dial-up e TIM umts). Però se premo Annulla la pagina la carica comunque e quindi navigo. Sono andato a vedere nei settings di Firefox relativi alla connessione, e ci sono 4 opzioni: 1. connessione diretta a Internet 2. individua automaticamente le impostazioni proxy per questa rete 3. configurazione automatica del proxy 4. configurazione manuale del proxy Poichè prima usavo Alice senza router, avevo la 1. Ho provato a mettere la 2 ma succede la stessa cosa. Quindi penso che devrei usare la 3 o la 4, per esempio in ufficio sono in una lan con proxy e devo mettere la 3 specificando l'indirizzo del proxy. Però su sto router non saprei quale mettere. Se ho capito bene che quello è il problema, spero che qualcuno sappia come fare. Nota: mi hanno detto di eliminare quelle connessioni visto che ho un router, ma mi sembra una cosa errata, visto che ho anche un portatile e con quello se vado fuori uso l'umts, oppure se mi si rompe il router o mi cade l'Alice mi sono sempre collegato con il dial-up. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#4975 |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
nelle opzioni di FF la voce giusta è la 1, secondo me devi guardare le impostazioni di rete di windows (e internet explorer, tanto sono la stessa cosa)
dal pannello di controllo apri "opzioni internet", e da lì la scheda "connessioni". dovrebbero esserci elencate la connessione dialup e quella umts, e sotto hai la possibilità di scegliere tra 3 voci: 1) non utilizzare mai connessioni remote 2) usa connessione remota se non è disponibile una connessione di rete 3) usa sempre la connessione remota predefinita io che uso solo il router per collegarmi uso la 1, tu prova a impostare la 2. così se sei collegato al router dovrebbe usare quello, altrimenti dovrebbe chiederti quale connessione remota usare.
![]() |
#4976 |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
![]() |
#4977 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
|
buon giorno a tutti,
una domandina: qualcuno ha notato qualche problemino di navigazione con ff negli ultimi gg? da ieri ff è + lento e spesso le pagine non si aprono ma compare la solita dicitura: indirizzo non trovato, firefox non riesce a contattare il server etc... ciao e grazie ![]() [edit] dimenticavo, ho notato che mi succede da quando l'ho aggiornato alla versione 2.0.0.12 ![]()
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NT • ASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470 • Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totali • LG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"• CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900 • Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT Isku • CoolerMaster CM690 • ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4978 | |
|
Quote:
![]() Stasera provo, grazie! |
|
![]() |
![]() |
#4979 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
raga dove trovo l opzione per modificare la memoria occupata (ram) su firefox thx
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4980 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.