|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io, invece, ritengo che io ne stia parlando in modo normale, SENZA pubblicare link al movimento politico, al pari degli altri utenti che discutono di Italia dei Valori, Partito Democratico, Forza Italia, etc, etc.
Perché se i miei interventi costituiscono propaganda elettorale, al pari dovrebbero essere ritenuti tali: Qui un utente pubblica il link al movimento politico e anche il simbolo de "IoNonVoto". nomeutente è intervenuto senza comminare alcuna sanzione e si è limitato a rimuovere il link. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=370 Qui un utente di vecchia data, scrive chiaramente per chi votare, senza ricevere alcuna sanzione: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=34 Qui un utente lo quota: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=42 Questo thread dovrebbe essere ritenuto "propaganda elettorale" al pari del mio sulla "Rosa Bianca": http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1661679 Molti utenti dichiarano esplicitamente le proprie intenzioni, invitando anche altri utenti a seguirli nelle scelte. Ma in realtà non credo che sia di "propaganda elettorale", perché si tratta - come il mio - di un thread informativo. Qui un utente invita chiaramente per chi votare e nomeutente non gli dice nulla: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=19 Ecco l'invito di Sasha Italia: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...88&postcount=6 Come vedi, tutti questi interventi non sono stati sanzionati. Oppure i post pro-Italia dei Valori non sono propaganda elettorale solo perché il partito del "Correremo da soli... anzi no" appoggia il Partito Democratico? Coerenza, beata coerenza... Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 10-02-2008 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ma so che lo conosci bene. Io rispondevo a quest'altro utente: Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
ho già scommesso con amici il passaggio della rosa bianca nel pd prima dell'estate ps: comunque non voterò di pietro, ma ha fatto bene...andare da soli ad oggi è da kamikaze
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Intanto non è ancora sicuro l'apparentamento PD-IDV.
Comunque io lo vedrei parecchio bene, anche perché Di Pietro sta imponendo regole rigide per accettare l'alleanza, infatti il PD si sta impegnando a non candidare nè condannati nè indagati, e a far proprie le battaglie politiche di Di Pietro sulla moralità della politica e sul taglio dei costi della politica. Quindi meglio di così non so cosa ci possa essere. Inoltre un siffatto accordo allontana di molto i rischi di inciuci veltrusconeschi post-elettorali. A scanso di equivoci io voterò IDV... Per quanto riguarda la Rosa Bianca (o come si chiamerà la formazione di Tabacci)... vedrei bene pure lei apparentata al PD...dato che c'è gente solo gente onesta e capace, e constatato che il PD è un partito di centro. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
inno alla coerenza di Di Pietro.
http://it.youtube.com/watch?v=6pb1iEfmelc complimenti signor ex-ministro.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che la sua efficacia comunicativa rasenta lo zero |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma lui si sarà già fatto spedire tutte le fotocopie delle fedine penali degli aderenti al PD P.S. tanto credo che chi voglia votare di pietro passi oltre certe incoerenze....
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
se di pietro non correrà da solo non lo voterò.. come detto in precedenza starò alla finestra in questi mesi.. poi alle votazioni vediamo
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Una volta che saranno decise le liste, non ci vorrà molto a controllare.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se non lo candidano, credo che ce lo ritroveremo come ministro al governo, in caso di vittoria del CSX |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
heheh si diciamo che è nuovo come è nuovo la DC che non è mai del tutto morta (peccato)...dite che si incazzano e sono passibile di denuncia se in una mail che gli ho mandato sul loro sito ho concluso dicendo che tanto o torneranno da dove sono venuti (da zio Silvio) o tenteranno inciuci con il PD che a mio avviso come sigla può significare solo Partito Democristiano oppure la sigla della più nota bestemmia e che scegliessero loro cosa preferivano (dove la nota bestemmia è stata scritta)
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
esatto, la cosa veramente buffa che mi fa letteralmente ridere è che TUTTI dicono di non vergognarsi di essere democristiani, ma nessuno e dico nessuno ha le palle di dire "vogliamo riformare la Democrazia Cristiana anche se con un nome diverso perché quello vecchio non ce lo fanno usare" perché in realtà se ne vergognano...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.