|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Salve a tutti, scusate se chiedo cose già discusse, ma il topic è davvero lungo.
Ho comprato oggi questo router, configurato e funziona (ho alice 7Mega). Ho fatto anche l'aggiornamento del firmware alla 1.01.06 Vi espongo i problema: 1) Avendo il router di fronte al portatile, ogni tanto perde il segnale wi-fi. Non cade la linea dsl (le luci restano accese). Devo considerarlo difettoso? La scheda wi-fi sul mio portatile è la classica Intel 2200BG. 2) Ho provato a connettere il computer di casa tramite cavo di rete e non funziona. Sapete se per caso non vengono riconosciuti i cavi cross? Perchè il collegamento è fatto con quello. Le mie impostazioni sono: Encapsulation: RFC 2516 PPPoE Multiplexing: LLC QoS Type: UBR DSL Modulation: Multimode ![]() EDIT: sono riuscito a risolvere il problema della connessione via cavo. Aveva ancora le impostazioni precedenti. Resta il problema con il wi-fi, qualcuno sa darmi risposta?
mr. patata "ti abbiamo beccato, mr.patata!" (Palle in Canna) >>> rECEPCJA...catalizzatore di fulgidi esempi di vita! Ultima modifica di mr.patata : 08-02-2008 alle 20:23. |
|
|
|
|
#942 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
Fai le seguenti prove: aggiorna il driver Disattiva le impostazioni di risparmio energetico naviga con il pc sempre collegato alla corrente
|
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Sulla Intel 2200 cerca nella guida sui D-Link linkata sotto in firma e troverai varie informazioni. Comunque se i due sono vicinissimi, potrebbe funzionare male per quello.
|
|
|
#945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Grazie delle risposte, adesso provo e vi faccio sapere. Altra domanda (è il mio primo router, capitemi): devo configurare il firewall in modo particolare oppure lascio le impostazioni di default?
mr. patata "ti abbiamo beccato, mr.patata!" (Palle in Canna) >>> rECEPCJA...catalizzatore di fulgidi esempi di vita! Ultima modifica di mr.patata : 09-02-2008 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#947 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Trieste
|
salve a tutti...
visto che ho alice 7 mega ho deciso di prendermi il router nuovo e mi sono preso Linksys WAG200G.. funziona tutto bene.. Unico problema ogni volta che faccio partire un sofware p2p (vedi emule) la macchina rallenta da paura e non riesco neanche a navigare bene in rete, che mi va tutto lento!! scarica lento e navigo lento.. Ho aggiornato il firmware all'ultima versione, ma cambia poco....migliora leggermente , ma sempre lento va !! prima avevo un dlink e andava bene?! cosa potrebbe essere ??? grazie |
|
|
|
|
#948 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
neptune
ragazzi cosi per curiosita vorrei provare il neptune firmware...sapete dirmi dove trovare la versione per wag 200 anex a.....in giro non lo trovo:-(
altra domandina ma qualcuno e riuscito nel code gain con questo router...ho 12 db di snr e vorrei provare ad arrivare a portante piena:-) |
|
|
|
|
#949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una cosa abbastanza semplice da fare che potrei preparare anche per stasera.
|
|
|
#950 |
|
Junior Member
|
che dire---
che dire carciofone...sei gentilissimo;-)
sarebbe una prova interessante da fare per utti gli utenti..magir lo uppi da qualche parte se ti capita di aver tempo insomma.....grazie in advance;-) ma sai se sto maledetto comando adslctl snr......si puo far funzionare su sto wag 200? grazie ancora un saluto |
|
|
|
|
#951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto al comando non può funzionare, perchè funziona solo sui router come il Netgear 834GT basati su chipset Broadcom. In ogni caso sui firmware ufficiali Linksys ultimi non funziona nemmeno più la modalità di debug che c'era sul vecchio 1.01.03, sicchè l'unico modo di accedere via telnet è usare il firmware di woytekm.
|
|
|
#952 |
|
Junior Member
|
grazie..
grazie mille carciofone...fai con comodo figurati...quando hai tempo da perdere;-)
anche con firmware moddato entro in telnet...ma poi quel comando non esiste:-( avrei l'oppurtunita di fare uno scambio alla pari con un d-link g624t..in cambio del mio linksys wag200 g te che sei piuttosto epserto cosa mi consigli di fare? grazie mille |
|
|
|
|
#953 | |
|
Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#954 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#955 |
|
Junior Member
|
grazie mille....dove possiamo trovarlo?
|
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
|
Pardon...
link.
|
|
#957 |
|
Junior Member
|
nono va:-(
purtroppo non va.....con il nuovo firmware non esiste portante:-(...non aggancia nulla:-(...resta in stao connecting.....mentre la luce sul router resta fissa...come se ci fosse portante...ovviamente non avviene il log in e quindi non si naviga:-(
mi sono dovuto collegare col vecchio modem usb.....ora rimetto l'originale... grazie cmq per il generoso tentativo;-) |
|
|
|
|
#958 |
|
Junior Member
|
lo sapevo
lo sapevo:-(
tornando alla 1.06 router morto:-( accesso il solo led del cavo ethernet.... kim i da un a mano....intanto leggo in giro:-( |
|
|
|
|
#959 |
|
Member
|
Se leggi in alto hai il link per upgrade_xp .... ti serve per recuprare il WAG200G ciao |
|
|
|
|
#960 |
|
Junior Member
|
fatto
fatto....ma non mi da nulla
installato....selezionata la scheda di rete su cui sta il router appare device list...vuota...... ù la vedo buia.... consigli^? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.

Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008