|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Il problema non è: "chi non le merita", ma: "chi è che le merita queste chances?"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Il Times , noto giornale comunista ...
Ma quello che è sotto il naso è sempre difficile da vedere ... specie se sei troppo impegnato a cercare pagliuzze altrove . Bello il commento ... Please Bush, move the troops from Afghanistan to Italy. We need help.
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
vedo che lo psiconano è amato in europa ...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
a Fabio ... e' un peccato che tu sia sospeso ma cerca di aprire gli occhi un secondino ...dai ... in questi 2 anni di badilate di sterco ne abbiam prese comunque e di piu' ... promesse mai mantenute con le quali hanno vinto , leggi promesse mai nemmeno discusse , una politica per i giovani inesistente , e il resto solo tante e infinite tasse ! Cos'è non e' sterco questo ? e che e' profumo di lilla' ? dai cerchiamo di essere seri e maturi ... infine ... ipotiziamo anche che Silvio sia il peggio , e in questi due anni pero' abbiamo ben evidenziato come Prodi abbia saputo fare cose ancora peggiori , chi caspita ci mandiamo a governare ??? Veltroni ??????? (voglio dire ... mi pare sia stato abbastanza esaustivo per tutti il volo sull'elicottero di Fini che mostrava come era ridotta Roma ... ) Casini ??? Ultima modifica di tdi150cv : 08-02-2008 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahoooo ... pure questo negate ??? fino alla fine eh !? p.s. vedi che io mi son sempre lamentato solo delle tasse quindi ... non vedo poi di cosa io potessi lamentarmi di diverso dal momento che non e' stato fatto null'altro ... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
un motivo in piu per votarlo , molti nemici , molto onore.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Siccome dal 2002 al 2006 la CDL se ne è fregata di tale rapporto, salvo dover fare una manovra risicata e correttiva nel 2005, non si può fare un confronto... Se ora è sceso dal 4.1 all'1.3 vorrà dire che un domani tutti noi pagheremo meno tasse, poichè ci stiamo indebitando di meno, e gli interessi sul debito pubblico li paghiamo tutto noi...guarda un po' più avanti |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
il problema è che Times, non Times, Economist o non Economist, Repubblica o non Repubblica, intelligentoni o caproni......... Berlusconi sarà il prossimo PDC, alla faccia degli intellettuali di ogni dove.........ed invece di ricostruire e programmare a sx (e i suoi intellettuali...inclusi quelli "da forum") sono ancora lì a leggere i giornali esteri, a parlare del conflitto di interessi e cose del genere......come se in questi 2 anni le cose fossero state fatte con giudizio.......... Non possiamo davvero lamentarci, B è quello che vogliamo davvero.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Visto che i britannici si affannano tanto per dirci per chi non votare, possono sforzarsi un altro pochetto e indicarci invece chi votare?
No, perché la volta scorsa abbiamo non votato per Berlusconi e i risultati eccoli qua, magari se ci indicano meglio la mira....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' criticare tanto per criticare, un pò come i nonnetti con le braccia dietro la schiena davanti a un cantiere che ogni tanto commentano il lavoro degli operai.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Ciò che hai scritto è dal mio punto di vista più che sacrosanto... dal mio punto di vista però uno dei difetti del governo Prodi è stata la banale e soprattutto deficitaria comunicazione.... queste cose al "popolo" bisogna spiegarle in maniera semplice ma dettagliata...non è stato fatto...e le tasse sono state percepite come un qualcosa di masochistico da parte del governo e di cattivo nei confronti dei cittadini...senza invece percepirle come atto dovuto , doveroso e indispensabile viste le problmeatiche "trovate". Bisognava essere chiari e spiegare in maniera semplice il "perchè"delle tasse... anche perchè poi l'italiano quando va all'ospedale ama non pagare nulla...e secondo loro una macchina grandiosa e dispendiosa come ad es. un ospedale come va avanti? ma gli esempi sono molti..ho utilizzato una banalizzazione.
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed ecco qui il fallimento TOTALE ! e non ricordiamo nemmeno il fatto che durante la campagna elettorare fu GARANTITO IL CONTRARIO ! Ma la gente non ricorda le balle di Prodi ... e chissa' come mai ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.

ma parla per te!