|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: La Lega è di Destra o di Estrema Destra? | |||
| Destra |
|
22 | 15.94% |
| Estrema Destra |
|
50 | 36.23% |
| Nessuno dei due |
|
61 | 44.20% |
| Non so |
|
5 | 3.62% |
| Votanti: 138. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Beh, PCI e PDS sono storicamente vicinissimi ai sindacati, non ho mica detto che la Lega è l'unico partito populista. Quote:
il grassettato spiegamelo.Il federalismo lo condivido. Non condivido la secessione. Ci vuole in ogni caso controllo sul territorio da parte dello stato, e la lega a questo è A PAROLE contraria. Voglio dire. Se la Sicilia è allo sfascio senza federalismo, non oso pensare cosa potrebbe diventare con. Per non parlare di scissionismo. |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
La lega come quasi tutti i partiti attuale è un contenitore di varie cose i due estremi sono sicuramente Borghezio e Maroni.
Mario Borghezio rappresenta l'estrema destra, sicuramente più a destra di Storace e Mussolini. Maroni, ex demoproletario, linguaggio estremamente moderato. I tasti sui quali la Lega batte maggiormente sono comunque temi di estrema destra: anti-immigrazione, anti-islam... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Mario Borghezio è il degno erede di Bossi. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Mi piacciono Maroni e Castelli, non sopporto Bossi e Borghezio, non l'ho più votata (anche se ho votato il suo alleato di dx). Anche questa volta non la rivoterò.......potrei pensarci se uscisse dalla CDL.
|
|
|
|
#28 |
|
|
Borghezio non lo posso vedere, pur ammirando la lega.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Per reclutare il voto razzista.
Io però penso e mi auguro che siano piú i voti che perdono che quelli che guadagnano. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhè... visto l'amore per lo squadrismo e le uscite nettamente xenofobe ...
morto miglio, la lega è morta atrofizzandosi in un movimento senza testa ideologica ceh vive solo del malumore dei cittadini, giunta a roma ladrona poi s'è messa a succhiare abbondantemente dalle poppe della mucca romana ... e il secessionismo, gli intenti gli ideali i propositi son fuffa sbandierata per acquisire elettori, come fuffa per il proprio elettorato è per esempio quella dei rifondazione, che han dimostrato all'atto pratico come difendono lavoratori e proletari (si dice così ancora??) e come è pura fuffa quella sbandierata da tutti gli altri partiti. a parole richiaman un certo elettorato con certi ideali, una certa fetta di mercato, ma nei fatti han dimostrato di fare SOLO e TUTTI i propri interessi di casta e basta.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 07-02-2008 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Estrema destra, ovviamente.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Espressione abbondantemente strumentalizzata e più volte spiegata dallo stesso D'Alema che sottolineò questa condizione in un momento contingente, alludendo al fatto che cospicua parte della Lega è formata da ex alettori della sinistra e addirittura da ec PCi. Precisazione sistematicamente ignorata perchè fa comodo portare il proprio secchiellino di sterco disinformativo. fg |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Non capisco perché vi "stupiate" delle ideologie della lega. (indipendentemente dal fatto che le applichi)
In fondo sono quelle che traspaiono in motli post di questa sezione: - Cacciare extracomunitari - Pene piu severe per reati come stupri, omicidi etc - Federalismo. - Non dare piu' aiuti al sud. Esattamente le stesse cose che , in questo forum, molti vorrebbero. Secondo me, queste, sono ideologie di destra abbastanza estrema. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
scusa e cosa ci sarebbe di sbagliato sottolineando il fatto che la Lega insiste per cacciare direttamente gli extra clandestini ? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
"Cacciare" gli extracomunitari è razzismo, incuviltà. a noi dalle Americhe non c'ha cacciato nessuno. La regressione culturale è ormai nel DNa di questo paese che in 20 anni è diventato razzista e xenofobo. fg |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
infatti, proprio per questo magari prende il mio voto. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
In realtà destra e sinistra vogliono dire poco...
Ci sono degli aggettivi: nazionalista, liberista, cooperativista, europeista, antiliberista, etc per descrivere precisamente un partito. Destra e sinistra sono orientativi... ed è futile cercare di farci grandi discorsi attorno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.

il grassettato spiegamelo.