|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Dato che qui si parla di symantec e tutti i loro prodotti
Vi segnalo una XSS sul loro sito http://www4.symantec.com/events/controller?c=listing&t="><script>alert('XSS By Gianky')</script> Ciao |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Norton 360: problema elementi esclusi dalla scansione
Un saluto a tutti,
ho installato Norton 360 (PC con XP) e l'inizio non è dei migliori perchè ha scambiato dei file eseguibili del programma di contabilità per files infetti (ovviamente i file sono ok, prima c'era Norton2007). Andando in "Attività e impostazioni" > "Modifica le impostazioni avanzate" > "Annulla ed escludi" sono riuscito a ripristinate i file del gestionale ma regolarmente quando riavvio il programma Norton 360 me li rimette in quarantena. Nello stesso menu "Annulla ed escludi" dovrebbe essere possibile spostare l'elemento erroneamente individuato come infetto il un apposito elenco di file che norton non deve controllare. Questo risolverebbe il problema se non fosse che non si capisce come fare questo spostamento. L'help in linea dice testualmente: "Dopo il ripristino, è possibile che venga trattato di nuovo come una minaccia e aggiunto di nuovo all'elenco degli elementi in quarantena. Per evitare che ciò accada, spostare il file o il programma nell'elenco a destra di modo che venga ignorato da Norton 360.". Ma come si sposta l'elemento "nell'elenco di destra"? Ho provalo a trascinarlo, cliccarci sopra per vedere se si apriva un menu con una voce tipo " Aggungi a..." , ho guardato e riguardato se c'era qualche altra voce "cliccabile" ma nulla. Comincio a pensare che si tratti di un bug. Ho provato a reinstallare il programma su un altro PC ma nulla, sempre lo stesso problema. Ho fatto più volte il live update, niente da fare. Qualcuno sa come fare? |
|
|
|
|
|
#223 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varese
|
problema con norton, siccome non sono capace di spiegare bene le cose ecco quì l'immagine del problema.
Questo Link ha sempre funzionato (parlo di quasi due settimane) e ora non funziona più, qualunque cosa faccia non succede niente. da come vedo mi fa capire che è scaduta la licenza, ma io lo ho appena messo, e ci ho anche smenato 80 euro. è per tre computer questo prodotto,messi su tre computer ovviamente, però solo sul mio mi fa sta cosa. che cosa vuol dire tutto questo???
OS: Windows XP home Edition Moderboard: Asus P5K-VM CPU: duo core quad Q6600 2.4 Mzh per core Video: Nvidia EN9800GTX 512 Mb Ram: 3Gb ALIM: AXP 500W Non pensate male di me, ciò che dico non è mai offensivo, saranno al massimo strane... sono fatto così
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varese
|
niente risolto, mi anno detto che norton ultimamente da problemi del genere e che poi si risolve da solo, io non ci credevo e infatti mo funziona. ^^
OS: Windows XP home Edition Moderboard: Asus P5K-VM CPU: duo core quad Q6600 2.4 Mzh per core Video: Nvidia EN9800GTX 512 Mb Ram: 3Gb ALIM: AXP 500W Non pensate male di me, ciò che dico non è mai offensivo, saranno al massimo strane... sono fatto così
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: modena
|
Salve a tutti, ho comprato da poco la versione di norton 360. Ho dei problemi abbastanza seri....non tanto xkè mi rallenta un pò il pc...
1 Spesso all'avvio mi da l'indicatore rosso, mi dice che non è attiva la protezione. Spingo su correggi ma nulla....riavvio, riprovo, ma nulla....vado nelle impostazioni, vedo che NON è sputata la caselina per la protezione e la ri inserisco. Dopo 2 riavvii riparte; questo me lo fa almeno 1 volta alla settimana! 2 Mi chiede di aggiornarsi, bene nessun problema ( anche se gli avrò sputato mille volte quella dannata casellina: AGGIORNA SENZA CHIEDERMI NULLA! ), clicco ma non parte nulla....anzi si blocca! quindi anche li mille riavvii e tante prove sulle impostazioni.... 3 cosa accidenti vuol dire, 5 problemi da risolvere, norton provvederà da solo nel prossimo momento di inattività. I casi sn 2, o mi prende per il sedere; quando studio, sta fermo anche 4 ore di fila, oppure il mio pc non conosce lo stato di inattività..... Guardate, sn stra felice dei miei vecchi norton, ok sn pesanti, ma sui miei pc girano bene...però sn veramente deluso e amareggiato...siceramente volevo passare a KASPERSKY 7... Se mi aiutate e vedo che si regola con queste cose posso anche tenerlo, altrimenti mi disp ma non sn + intenzionato a sopportarlo. Grazie dell'attenzione |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti!
Io ho usato per tre anni NIS e quest'anno sono passato a 360 (in realtà me lo fornisce la società dove lavoro, quindi non posso lamentarmi troppo, anche se ogni anno provo a spiegare che potrebbe esserci di meglio...). L'ho installato su due pc, funziona abbastanza bene, solo che su uno, trenta secondi circa dopo l'avvio, mi viene disabilitata la "Sicurezza Transazioni" (filtro anti-phising). Se provo a correggerlo non accade nulla (schiaccio sul pulsante "correggi" ma non da segno di vita!), se vado su impostazioni avanzate, trovo la relativa casellina non spuntata. Metto la spunta, chiudo (mi viene chiesto di salvare), ma perde immediatamente le modifiche... Dalla Symantec mi hanno mandato delle indicazioni, ma non ho risolto nulla. Mi dicono allora di disinstallare e reinstallare, ma l'ho già fatto due volte, mi ci vuole una giornata intera (ho anche GoBack oltre SW2006) perchè sono obbligato, con il loro tool, a disinstallare tutti i prodotti norton e reinstallarli da capo... Che fare? E' successo anche a qualcuno di voi? Ciao e grazie. Aless |
|
|
|
|
|
#227 |
|
Registered User
|
norton 360
un saluto a tutti!!!!
ho da poco acquistato online norton 360. ho scaricato il primo file. lanciato questo che è un download manager parte il secondo download di un file da 50 mega circa. scaricato anche questo, provo a eseguire l'installazione di N360 e mi esce file danneggiato. eseguendo il file da un altro pc la procedura di installazione parte normalmente. tutti due i pc hanno win xp... è successo a qualcun altro???? avete idea di come si possa risolvere??? txxx!!! |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao, prova a riscaricare il file da 50 mb di nuovo magari è possibile ke si sia corrotto mentre si scaricava, puo capitare
io lo ho scaricato senza problemi |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve, uso Norton IS 2008 su Windows Vista. Devo formattare il mio PC, ma non ho idea di come mantenere la licenza. Si può fare? Se si, come?
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Registered User
|
Quote:
il file è stato scaricato 3 volte da tre diversi pc. l'installazione parte da due di questi...ma non da quello in cui dovevo installare l'aggiornamento. dalla chat del sito norton non hanno risolto o capito da dove derivasse il problema e alla fine mi hanno riacreditato il download. pensa te. la versione da negozio si è installata al primo colpo. insomma in qualche maniera risolto. ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao a tutti volevo chidedervi una cosa , ho lanciato norton security inspector e mi ha detto che gli indirizzi ip sono stati reindizzati qualcosa del genere segnalandomelo come rischio ,io ho fatto correggi e ora non mi segnala queato problema, volevo sapere sapete spiegarmi in poche parole ma soprattutto semplicemente cosa e' successo?, cosa vuol dire quell'avviso? se ho fatto bene a fare correggi? ciao aiutatemi vi prego.......
p.s mi sono beccato pure "internet connection" chissa' se e' stato lui
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho un problema con Norton Antivirus 2004.
Sono abbonato all'aggiornamento delle definizioni antivirus fino a Maggio ma da mercoledi sera non mi permette di scaricare le ultime definizioni antivirus. Quando provo a scaricarle mi dice che il mio sistema è aggiornato ma invece nella schermata del Norton che appare appena si apre mi dice che le definizioni antivirus sono aggiornate al "16/01/2008" ma il "23/01/2008" sono uscite quelle di questa settimana che non mi scarica. A qualcuno succede la stessa cosa o è mai successa o sà da cosa può essere causata in modo da potermi aiutare a risolvere il problema? Grazie! |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Incompatibilità con windows vista home
Qualcuno sa di possibili problemi con windows vista home ? il centro di sicurezza dopo avere installato norton 2008 ( originale ) non lo rileva... è un problema che devono ancora risolvere quelli di norton ?
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lauco (UD)
|
Ciao a tutti..Stamattina ho aggiornato la mia regolare copia di norton internet security solo che dopo il riavvio il computer è improvvisamente diventato lentissimo l'hd gira a vuoto per un pezzo prima di caricare qualcosa....che è successo? ho già anche fatto un ripristino della configurazione ma niente....Grazie a tutti..
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti, premetto che sono un "fan" di norton, da quando posseggo un pc (molti anni ormai), ho sempre avuto norton, e vi assicuro che è il top (ne ho provati anche molti altri).
ora mi sorge il grosso problema: sono passato a xp pro 64bit... norton 2007 non funziona sul 64 bit...mi chiedevo....qualcuno di voi sa se il 360, l'internet sicurity vanno sul 64? NON VOGLIO passare ad un altro antivirus!!!! grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Non mi risulta che Symantec supporti XP 64 bit, |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Maledetti pirati del cazzo |
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
O se non contatto il supporto clienti... |
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho contattato per email il customer service e nel giro di pochi minuti mi hanno risolto il problema. Hanno resettato la chiave prodotto nel loro database clienti e poi mi hanno postato la procedura da eseguire per rifare la registrazione del software. L'unica cosa è che i contatti email devono essere fatti in inglese, per me non è un problema, ma può esserlo per molti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.