|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#4122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
considerando che sbandierano come offerte straordinarie prodotti che vendono a prezzo normale, il che lascia immaginare quanto siano economici in periodi di non-offerte, non si meritano un briciolo di pubblicità
|
|
#4123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
uhmmm
piccolo dubbio... ma se io rippo il contenuto di un mio blu-ray o hd-dvd...ottenendo un filmato 720p da circa 7gb (per darvi l'idea della qualità finale)...cambia qualcosa se lo eseguo su un lettore con uscita HDMI 1.2 o con uscita HDMI 1.3 ? e se invece faccio la stessa cosa ma ottenendo un 1080p da 13gb ? cioè di solito un filmato compresso conserva la profondità colore superiore a 24 bit (che è quella massima supportata da HDMI 1.2)...o in generale ci sono qualità del filmato che vanno oltre la "capienza" dell'HDMI 1.2? ovviamente considerando di avere a disposizione un display con ingresso HDMI 1.3 p.s. non so se ho sbagliato topic per questa domanda...ma dalla risposta dipenderà il mio acquisto
. Ultima modifica di Hulk2099 : 07-02-2008 alle 11:37. |
|
|
|
|
#4124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
#4125 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Mi sono appena iscritto. Ho l'esigenza di acquistare un lettore divx più economico possibile (sui 30 €). Premetto che deve essere associato a un tv da 14" trinitron. Non mi interessa una qualità eccelsa, considerando anche il tv. Importante che legga un po' tutto anche senza ripassare i video con virtualdub. Esperienze che ho avuto è solo con l'Amstrad 3016 (chip mediatek) e per quel che mi serviva era il massimo. Sono passati alcuni anni e non so se ancora esistono problemi per cui un lettore economico non legge alcuni dvix ecc. ecc.
Ho visto per esempio su un volantino un MPman XDV300 a circa 30 €. Non conosco caratteristiche approfondite, le solite dove una cosa che manca è (secondo il sito) il progressive scan. Il volantino riporta lettura MP4 senza andareb sullo specifico (legge gli xvid?). Può essere buono per le mie esigenze considerando le mie precedenti considerazioni? Avete da suggerire qualche prodotto in alternativa, anche un po' più costoso e reperibile facilmente sul mercato ma che potrebbe fare al mio caso? Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
#4126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Diunamai XD300
Salve, girando su trovaprezzi ho trovato questo lettore dvd, il Diunamai dx300:
![]() che roba è secondo voi? Ha l'usb 2.0 e costa solamente 29€... Dite che c'è il rischio che non funzioni già dopo averlo tirato fuori dalla scatola?
|
|
|
#4127 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quote:
se invece volete tentar la sorte..... Ultima modifica di giacomo_uncino : 08-02-2008 alle 07:14. |
||
|
|
|
|
#4128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Se non ricordo male ci sono stati degli acquisti andati male...mi sembra di ricordare di un utente che ha riportato al negoziante il dvd per tre volte a causa dello stesso difetto (problema sulla usb) ed alla fine ha optato per un altro lettore. Sarà stato un caso, ma da allora non ne ho sentito più parlare. Per maggiori info attendiamo il mago o chi ha notizie più recenti. |
|
|
|
|
|
#4129 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che se si rompe solo a guardarlo allora meglio andare sul philips o sul pioneer dv-400... Quote:
|
|
|
|
#4130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
dopo un'inizio promettente abbiamo evidenziato al supporto tecnico Diunamai la difettosita' dei loro apparecchi e da quel momento il supporto tecnico non si e' piu' fatto vivo... voi che ne pensate ? Io non li considero piu' ......
|
|
|
|
|
#4131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
andrò su un philips o pioneer a questo punto... grazie a tutti per i consigli!
|
|
|
|
#4133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Se qualcuno ha delle novità sul peekton faccia sapere....
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
#4134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Philips DVP-5960
Salve a tutti, mi son letto i vostri consigli per gli acquisti e sarei intenzionato ad acquistare questo qui: Philips DVP-5960 volevo prima sapere però se è un vero e proprio carrarmato e legge di tutto di più, a me interessa che legga tutti i Divx e Xvid possibili e innimagginabili... E anche su tutti i supporti possibili, quindi CD, CD-RW, DVD +-R e DVD +-RW...
Quindi mi serve che non sia un lettore schizzinoso ma un vero e proprio carrarmato che macini tutto... Ora vengo da un Nortek DVX-110, che ne dite vedrò miglioramenti...? Grazie a tutti. Ciao.
|
|
#4135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
guarda anche io aspettavo il peekton ma mi sembra che ci voglia tempo.. allroa mi sono fatto dare questo philips 5960 e va una bomba.. fa un upscaler a 720 p come lo uso io da paura e il mio plasma panasonic 42" ringrazia.. per adesso legge di tutto e pure la porta usb va dio.. l'unica pecca secondo me e il telecomando lento e poco recettivo.. cmq un gran prodotto nella norma e nello standard dato che quasi tutti questi lettori di fascia medio montano mediatek con piccole variazioni..
cmq per chi aveva evidenziato il trevi ho proprio ricevuto oggi la risposta da loro che non e disponibile perche.... "Buona sera sig.Luca, mi chiamo Roberto Drudi e sono l'agente di zona della TREVI. Dalla mia azienda ho ricevuto la sua mail in merito al dvx 3540. Le comunico che per tale aparecchio é previsto l'arrivo a 1/2 marzo nel frattempo puo'consultare le caratteristiche sul sito www.trevi.it Per quanto riguarda il prezzo non è stato ancora definito e non lo sarà fino all'arrivo fisico del materiale. Leggo che è stato già ns. cliente pertanto la prego di comunicarmi se le interessa acquistare l'apparecchio in quantità o per uso personale ed eventualmente la nuova ragione sociale per la fatturazione. Nel salutarla le indico i miei estremi per eventuali ulteriori consultazioni. grazie per averci interpellato." imho... vai di 5960 che a 80 euro se hai poi un tv da sfruttare ti diverti.. ah chiaramente cavo hdmi escluso.. altri 19.80 euro se ti va bene come me da 1m dorato della g&bl.. |
|
|
|
|
#4136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Il lettore lo devo collegare ad un crt 29 pollici... per cui niente cavo HDMI ... Non ho preso il philips perchè non ha l'uscita 5.1 a cui collego direttamente le casse, il mio impianto è molto "arrangiato"... c'ho collegato delle creative 5.1 che necesitano sia il lettore a fare la decodifica. Poi dovrebbe avere la porta USB e una buona gestione dei sottotitoli. ... Il peekton mi sembra perfetto ... Nell'attesa cercherò qualcos'altro.
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#4137 |
|
Junior Member
|
Mi sembra di capire che "poco pagare=poco valere!"
Anche quello segnalato da me ha l'USB, ma che funzione ha? Se ci attacco un HD esterno posso vedere i film da lì? scusate la poca conoscenza dell'argomento. Comunque al momento mi sono riappropriato di un 3016. Ultima modifica di guestuser01 : 11-02-2008 alle 19:01. |
|
|
|
|
#4138 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma nel philips la usb è abilitata di default per i video o devo smanettare con firmware vari? ma ho capito bene che è semplicemente una usb 1.1 (cosa costava mettere una usb2)
|
|
|
|
|
#4139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
#4140 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti,
a proposito di Philips 5960, sarei interessato a comprarlo ma mi pare (da test che ho trovato sulla rete) che non supporti l'audio formato aac (nessun profilo). Qualche possessore di quel modello potrebbe confermare/smentire? Eventualmente, esistono firmware recenti (magari unofficial) che introducono il supporto? Mi interessa particolarmente visto che ho diverso materiale che lo usa, sia file solo audio, che materiale audio/video con traccia audio aac in container mp4, il tutto realizzato con encoder faac. Grazie mille delle informazioni! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.

dopo un'inizio promettente abbiamo evidenziato al supporto tecnico Diunamai la difettosita' dei loro apparecchi e da quel momento il supporto tecnico non si e' piu' fatto vivo... voi che ne pensate ? Io non li considero piu' ......