|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il petrolio, infatti, è aumentato in quegli anni passando dai 18 Dollari al barile di inizio legislatura - prima dell'attacco alle torri gemelle - ai 60/70 dollari di fine legislatura. Durante il governo Prodi, invece, ha aiutato molto il SuperEuro, che ci ha permesso di acquistare un barile di 90 $ con 65 Euro. P.S: la legislatura del 2001 è iniziata con l'Euro sotto la parità con il Dollaro, a circa 0.85 Dollari, per poi raggiungere piano piano la parità e superarla nel corso del 2003 e 2004 fino ad un massimo di 1.34 per poi scendere e assestarsi intorno all'1.25 nei confronti del dollaro nel 2005 e raggiungere di nuovo quota 1.35 verso la fine della legislatura (ma con il petrolio ormai a 60/70 dollari al barile). |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Purtroppo in mezzo ad una marea di post inutili si è perso il filo del discorso. Ultima modifica di sider : 06-02-2008 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
...ma è colpa del petrolio... |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
... a buon intenditore ... |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ma si tratta del nano Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
I dati di un Prof. di Economia dell'Univ di Milano editorialista de il Giornale sono faziosi, accusato di essere un pennivendolo, incompetente, ecc... ecc... Mentre i dati forniti dal nens (associazione di bersani e visco) sono attendibilissimi... |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai dei dati= numeri, ecc ecc... portali... scriviliù vuoi qualcosa che ti faccia piu' male allora posto qualcosa de: Lavoce.info ![]() Ps: questi postati sono 1/6 di tutti quelli disponibili... Ps 2°: la scritta nanus E' mia..
Ultima modifica di dantes76 : 06-02-2008 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
allora sti dati.. donde stanno???
VOGLIAOMO I DATI DAL PROF UNIVERSITARIO!!! che dopo gli chiediamo dove sono andati a finire le aliquote ridotte....come da contratto con gli italiani... ilROTOLO.. quello che scrive degli sprechi della politica... senza nominare una scorta autoattribuia per un valore di 16mln di euro vita natural durante al nano, per mano del nano stesso.. ![]() i dati, del giornale... i dati...
Ultima modifica di dantes76 : 06-02-2008 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
96/01 il periodo, della diminuzione drastica del deb pub ![]() grazie del supporto i dati..hanno i dati... bravi i dati...
Ultima modifica di dantes76 : 06-02-2008 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
Visto ke sto Berlusca nei sui 5 anni avrebbe rovinato tutto, facendo fare i salti mortali a Prodi & Co. x ripianare i conti...qualcuno potrebbe darmi un po di info sulla situazione ke a sua volta aveva avuto il Berlusca quando è andato al governo?
Sembra quasi ke fino al 2001 non fossimo per nulla indebitati e con stipendi da fame Mi ricordo ke durante la campagna politica Prodi aveva scartavetrato le Conclusioni: Dx e Sx sono uguali: tutti mangiano su di noi(anche quelli che si spacciano x difensori dei più poveri!). Di certo nel prox governo , qualunque esso sia, bisognerà non permettere a partiti microscopici estremisti di ricattare chi è al comando |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
guarda che non furono 5 anni... perche 1 e qualcosa fu con dini... l'amico che ora avete nelle vostre file...dini, quello bravo...
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Io ragazzi dati a parte so solo questo....ho appena avuto un aumento con il contratto di 51 euro al mese che fanno circa 612 per quest'anno e ieri mi hanno detto che l'aumento dei prezzi per quest'anno sarà minimo 850 euro per il momento.......cioè se mi faccio un pò di conti io credo che ogni anno io sono più povero dell'anno precedente ecco tutto....destra o sinistra che sia le cose non miglioreranno mai a nostro favore bensì a favore dei soliti potenti.
Paghiamo un costante disservizio del nostro paese sia esso amministrativo che aziendale, e ora tanto per cambiare quanto devono spendere per le elezioni del 13 aprile? 500.000.000 di euro? ma che cavolo non ce li abbiamo neanche per coprire le spese dei vari rinnovi contrattuali e loro se li mangiano così....se qualcuno ha visto i servizi al TG ultimamente mostrano persone o famiglie costrette ad andare alla caritas o a prendere gli scarti al mercato.... ma dico io non si accorge nessuno di quei signori seduti sulle loro poltrone che stiamo diventando un paese da cui sarebbe più saggio scappare piuttosto che viverci? Tra un paio d'anni saremmo noi a prendere i gommoni per allontanarci da qui.
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
I dati: il resto sono solo parole. Contano i fatti, non le enunciazioni. fg |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dire che si devono fare finanziare drastiche per risanarle e un altra... non ti preoccupare che ora taglieranno 30 mld di irap e 7 di ici, senza copertura...l'irap, fra il 97 e il 2000 fecer i diavoli a 4 contro l'irap... dopo sono stati 5 anni al governo e manco l'hanno scalfita tranqui...
|
|
|
|
|
#120 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Strano eh? Vorrei tanto che qualcuno di quelli con lo slogan facile "almeno Berlusconi non metteva le mani nelle tasche degli italiani" si leggesse almeno la parte finale del punto 58. Quote:
Quote:
Ciao Federico |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.