|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
In effetti votare alla Camera il partito che si vuole e invece al Senato il PD turandosi il naso non mi pare malaccio come idea. Tanto c'è sbarramento 8% regionale al Senato, quindi sarebbero voti persi tutto a vantaggio di Berlusconi.
Cmq dipende da che decidono di fare al senato... ci potrebbero essere desistenze, oppure non si presentano neanche...ma non so quanto il Veltrusconi sia interessato a rendere la vita difficile al berlusca. Vabbè che poi io non ho l'età per il senato... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
E' partito il tiro al bersaglio contro il Partito Democratico...mah..
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi sembra palese (e non è difficile ammetterlo neanche da parte di persone obiettive di destra) che il PD ha attualmente il miglior ceto dirigente del Paese: Veltroni, Fassino, D'Alema, Prodi, Bersani, Damiano, Turco, Violante, Finocchiaro, Letta, Franceschini, Scalfarotto, Morando, Gruber, Follini, Cofferati, Chiamparino. Potremmo fare un governo con soli esponenti del PD, e sarebbe un ottimo governo.
Sul voto al Senato tranquilli perché chiaramente si andrà x l'alleanza con la Sinistra a differenza della Camera dove il PD, appunto xké corre da solo, prenderà molti più punti. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ha un leader abbastanza giovane e sembra che abbia il coraggio di presentarsi da solo alle elezioni. già questi sono buoni motivi.
i politici di sinistra "estrema" (si fa per dire) sono spesso poco pragmatici; i politici di centro-destra invece sono troppo asserviti a Berlusconi e rinunciano del tutto alla coerenza, basta vedere gli ultimi eventi. Berlusconi a sua volta fa demagogia, non si interessa dei problemi del paese ma ai suoi problemi personali. quindi l'unico partito decente mi sembra il PD.
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
se penso che devo votare una persona falsa come veltroni mi sale il vomito a spruzzo
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
Lo potrei votare per il fatto che è zeppo di ex DC
Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 06-02-2008 alle 02:17. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Avevo votato RC quando era insieme alla sinistra moderata tanto per contrastare il cavaliere e per cercare di giustificare il nome "sinistra" dato che i lavoratori vengono oramai trattati come buoi da aratro.
Adesso che c'è stata la scissione, e visto che NON HANNO VOLUTO fare la legge sul conflitto d'interesse, tanto per tenere alto il senso di allarme per uno sciagurato ritorno del cavaliere, il PD non avrà il mio voto. Potrei votare le nuove liste civiche "movimenro per il cittadino" oppure sinistra (Mussi?) |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
mi sa che il meno peggio è www.i***.it
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di nomeutente : 06-02-2008 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di nomeutente : 06-02-2008 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' Ultima modifica di nomeutente : 06-02-2008 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Chissà quanti ne vedremo, di questi nuovi partitelli, ora, a cavalcare l'ondata anti-casta.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
io mi sono orientato per questo, per una serie di indicazioni precise nel programma tra le quali utilizzare il rimborso elettorale per la ricerca sul cancro ad esempio.
|
|
|
#37 |
|
Registered User
|
Il finanziamento della politica fa parte dei costi di una democrazia: trovo sbagliato eliminarlo.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Cosi' potremo in prospettiva ridurre le spese elettorali che pesano un bel po' (300 milioni di euro) Ci siamo liberati delle pensioni da assegnare in questa legislatura 3000 euro al mese per 945 persone sono 35 milioni di euro all'anno di risparmi.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
D'Alema? Fassino? Violante? (Quello che le televisioni di B. non si toccano) Damiano poi a me sembra anche poco sveglio Ultima modifica di blamecanada : 06-02-2008 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.