|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma per favore, proprio te che pensi di votare lega dici ste cose!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Non ho mai detto che il terrorismo non sia una cosa grave, ma non sono nella segreteria del partito per decidere chi candidare. E purtroppo non vedo alternative, se le vedessi le sceglierei. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
tu? no quelli che votano alcuni partiti
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io l'ho votato (alla camera) le scorse elezioni, ma quando hanno votato l'indulto mi hanno fatto frullare i santissimi quindi mi sa che il 13 aprile starò a
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Non ho mai votato rifondazione, ma credo che quest'anno voterò proprio per loro, perchè è l'unico partito ad essersi interessato dei diritti delle persone omosessuali.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non sarebbe meglio evitare questa tipologia di thread che sono covo di flame?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Città: Toscana
|
Io ho votato per RC alle ultime due elezioni, ma alle prossime me ne starò a casa perchè ne ho le OO piene dei nostri politici.
Per quanto riguarda il voto che ho dato a RC l'ho fatto perchè almeno a parole sono bravi, NO alle guerre, Ridistribuzione del reddito, lotta al precariato, diritti civili delle persone. Peccato che poi quando sono al governo fanno tutti la stessa cosa ossia un cazz', infatti non hanno fatto niente di tutto questo ed in parte li assolvo perchè con questo sistema delle grandi coalizioni devi per forza scendere a patti altrimenti cadi dopo 2 gg di governo!!! Inoltre da RC sono deluso per la candidatura di certi personaggi come Caruso oltre ad un sottosegretario, se non sbaglio, che era stato condannato per terrorismo non ricordo il nome e il ruolo ricoperto, però io sono dell'idea che in parlamento si devono sedere perone integerrime e non condannati o riabilitati dopo la loro pena, la riabilitazione va bene per tornare ad una vita nella società, non per figure governative!!! Quindi alle prossime a casa!!!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Tengo a precisare (se non fosse chiaro) che non è che sia contento del fatto che ci sia candidata certa gente, ma purtroppo non ci sono le preferenze e non ci sono altri partiti che potrei votare. Per le prossime elezioni devo ancora valutare, comunque.
Ultima modifica di blamecanada : 05-02-2008 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
tra 20 anni daranno un posto da sottosegretario alla Lioce che diventera un intelletuale dei nostri tempi che ha pagato il suo debito alla societa
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Visto che già fino ad oggi oggi, in parlamento, abbiamo avuto personaggi collusi con la mafia non me ne stupirei.
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Voto rifondazione perche' sono di sinistra ed in particolare della corrente dei "bertinottiani".
Gli ideali del movimento rispecchiano i miei: - rifiuto di ogni tipo di guerra ed adesione alla svolta nonviolenta - sviluppo di modelli sostenibili in opposizione all'imperialismo occidentale - maggiore tutela dei lavoratori in termini di sicurezza e giustizia sociale - maggiore impiego di spesa pubblica per beni di prima necessità e solidarietà - progressiva depenalizzazione delle droghe leggere - superamento della bossi-fini con sistemi più articolati per agevolare la migrazione regolare - laicità totale nelle questioni di diritti civili e tanto altro che ora tralascio...
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ma cosa c'entra Stalin, Stalin è stato il peggior nemico del comunismo, e poi non c'entra una fava.
Credere che i comunisti, nel 2008, siano sostenitori di Stalin è veramente assurdo. Ultima modifica di blamecanada : 05-02-2008 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Bepi Stalin !!!
Cnkaknznka
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
io consiglierei la visione del film "Il proiezionista"
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Per favore, se potete evitate di ritirare fuori la stronzata (scusate il termine, ma storicamente lo è) Comunismo=Stalin, che anche i bambini delle elementari lo sanno che non regge più
Piuttosto, mi piacerebbe sapere anche come si possa definire Rifondazioe un partito pacifista quando il partito a votato a favore di continuare a sostenere la guerra in Afghanistan
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!