|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
controvoglia? parlami dell'udc insicilia....
|
|
|
|
#42 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Così dimostri la tua tanto decantata imparzialità. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di mele e pere
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Mi verrebbe quasi da dire che il mondo culturale sostenva Prodi, a tutti gli altri piaceva Berlusconi. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Registered User
|
Quote:
A me non risulta che un Riotta o un Mimum abbia detto in TV "io voto Berlusconi" |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
si, allora? dico diamo un senso compiuto alle frasi.... allora?
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quando sento UDC mi vengono i brividi, anche perchè sono capeggiati da un tizio tutta casa (famiglia) e chiesa.
Dopo la separazione da Roberta Lubich (matrimonio in cui sono arrivate due figlie: Maria Carolina e Benedetta), Casini ha intrapreso una nuova relazione sentimentale con Azzurra Caltagirone, figlia del noto imprenditore ed editore romano Francesco Gaetano Caltagirone. Tali vicende hanno suscitato alcune critiche all'interno e all'esterno del suo partito, venendo giudicati incoerenti col pensiero d'ispirazione cattolica dello stesso Casini e con la sua ferma opposizione ad un'equiparazione giuridica delle coppie di fatto alle coppie unite in matrimonio il tutto in difesa dell'istituto della famiglia. Casini spiega che il suo atteggiamento nei confronti delle coppie di fatto è di assoluta apertura, ma è solamente l'equiparazione giuridica tra sposi e conviventi a suscitare in lui forti dubbi.[citazione necessaria] Dall'attuale compagna è nata, nel mese di luglio 2004, Caterina [5]. Il 27 ottobre 2007 Pier Ferdinando e la sua compagna si sono sposati. Da wiki Notare come il family day sia una presa x il culo, nn solo è divorziato (valori del cattolicesimo chi l'ha detto?!!?!), ha avuto una figlia nel peccato (ancora nn era RIsposato), poi ha pensato bene di sposarsi la figlia del 5° uomo + ricco d'Italia. Scusate ma mi dovevo togliere sto sassolino
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ricordiamo anche Miceli, ex assessore comunale UDC alla sanità, condannato nel dicembre 2006 a otto anni di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa.
Per non parlare di Antonio Borzacchelli, accusato di essere la fonte di Cuffaro sulla faccenda della microspia (e di aver ricattato e preso soldi da Michele Aiello dicendogli delle intercettazioni a suo carico) che nel 2001 è eletto anche lui, toh che caso, deputato regionale dell'UDC. http://www.90011.it/articolo.asp?idnotizia=2784 |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ed ecco qualche milioncino di voti raccimolati |
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Il prossimo 3D mi piacerebbe aprirlo per qul Rotondi che tutti intervistano ma che io non ho ancora capito chi sia e cosa faccia... so invece benissimo che sono io a mantenerlo! Cmq mi piacciono le tue risposte, anche se non le condivido... Il voto ad un partito va dato se questo rispecchia il tuo pensiero sociale e giuridico, infatti quel partito dovrà legiferare per le questioni sociali e penali. se in entrambe hai punti di disaccordo non trovo sensato accomunarsi a quel partito... Mi sa che neanche tu, come me, hai un partito che puoi definire "tuo" nel panorama italiano... Ps. non credo tu l'abbia capito, ma io ERO di destra, peccato che ormai una destra in italia non esista... Quote:
Mimum è stato promosso al TG5 per il suo "lavoro" Riotta è una persona mendace, faziosa e mistificatrice... ma il peggiore è Mazza, dopo il V-Day ha fatto quel bellissimo spot anti giustizia nella comunicazione in cui accusava chi voleva un parlamento pulito e un giornalismo libero di essere terroristi e pronti ad uccidere, mentre quando Bossi parla di rivoluziona armata gli mette le pecorelle che girano sullo sfondo e la canzoni di aidi ![]() Ma anche questo è un altro discorso e non deve essere trattato in questa discussione
- FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360Ultima modifica di rgart : 03-02-2008 alle 20:08. |
||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
parli del mandante delle stragi di Falcone e Borsellino?
|
|
|
|
#53 | |||||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Tutto il cDx : "La colpa è sempre dei comunisti", o la variante "E' un ribaltamento della realtà!!!" |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Queste considerazioni sul costume cattolico dei politici sono quanto di più meschino si possa concepire.
Oltre al fatto che a nessuno interessa avere dei santi ma piuttosto delle linee politiche (che già di per sé dovrebbe chiudere la porta a questo tipo di cose), molte delle posizioni politiche sono del tutto indipendenti da questi "valori cattolici". Però è più facile sostenere l'idiozia che chi non vota i DiCo lo fa perché è contrario al concubinato, ai figli nel peccato o roba simile... se non come si fa a tirare dalla propria il maggior numero di imbecilli possibile? Alla faccia della raffinata informazione di internet e della cultura. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
IMHO
L'elettore ("sano", non quello clientelare) UDC è un elettore a cui: - Non piace la sinistra e le sue idee, ed è disposto a votare anche il diavolo, piuttosto che la sinistra. - Sebbene il suo voto sia determinante a far andare al potere Berlusconi, votando UDC, lui pensa che sia "meno grave" di votare Forza Italia, di cui non condivide la deificazione del Berlusconi,i conflitti di interesse, il fatto che il fondatore (Marcello Dell'Utri) è condannato per mafia e per decine di altri reati. Il cardine di questa impostazione è stato "l'attacco a 3 punte" della scorsa campagna elettorale, con cui in campagna elettorale l'UDC faceva finta di proporre Casini candidato leader, mentre invece avevano indicato (per legge, elettorale) come "capo della coalizione" Berlusconi alla formazione delle liste. - Non è molto interessato a questioni morali, predilige l'aspetto "battiamo la sinistra". |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
X subvertigo: ma se così fosse dovrebbe avere molti più consensi.... inoltre si sovrappone ad alleanza nazionale... E in campo economico cosa propongono come partito?
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Registered User
|
Quote:
Di certo, comunque....
Questa è, secondo me, l'attuale Sinistra italiana, che non ha nulla a che vedere con la sinistra europea. La linea economica dell'Udc era definita da Tabacci, che è persona competente in materia. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Ecco poi ognuno fa le proprie riflessioni: magari c'è chi proprio non ce la fa a votare per chi pensa solo al Cav, e allora vota DS, o magari PD. Anche io ho apprezzato moltissimo Tabacci, ultimamente soprattutto. Comunque direi che stavolta ti quoto al 100%.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.