|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Per gli elettori dell'UDC
Aprii tempo fa un thread in cui chiedevo delucidazioni su chi fossero gli elettori del Mastellone nazionale (poco) ceppalonico (molto)...
Ora chiedo chi siano quelli che votano l'UDC.... Tenendo presente queste cose: Cosimo Mele link alla notizia del famoso Festino HARD Quote:
Quote:
Vasa-Vasa Cuffaro Cuffaro Condannato a 5 anni di reclusione e interdizione perpetua dai pubblici uffici L'UDC da dimissionario come presidente della Sicilia lo nomina CAPOLISTA nelle nuove elezioni... Questo fu detto da Casini e dal secondo in comando dell'UDC ad AnnoZero... Per cui ha ragione TRAVAGLIO nel dire che per far parte dell'UDC c'è la regola d'oro Quote:
Cioè, come può un elettore indignarsi per uno che va a prostitute e non per uno che è colluso con singoli mafiosi? Per non parlare poi delle varie famiglie dei divorziati come Casini che però vogliono il voto cattolico... Un pò come se Storace chiedesse il voto dei centri sociali.... Qualche UDCofilo mi può rispondere... in fin dei conti ha 2.580.190 elettori corrispondenti al 6,76% dei votanti...
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Come per mastella, nessuno lo dice ma c'è chi lo vota..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tralasciando le finalità propagandistiche di questo thread (e poi dicono che non siamo già in campagna elettorale...), in quanto elettore di centro (come orientamento politico), ti rispondo:
premesso che Mastella non fa parte dell'Udc ma dell'Udeur e che alle scorse elezioni si è presentato nella coalizione, anzi, ex coalizione di centro-sinistra, alle ultime politiche ho votato Udc perché spesso e volentieri mi trovo d'accordo con le posizioni politiche di Casini e Cesa, anche se sui temi sociali a volte mi trovo in forte disaccordo: mi riferisco all'aborto, al riconoscimento dei diritti delle coppie omosessuali, sulle cellule staminali, etc. Temi in cui io mantengo una posizione assolutamente laica, anche se - come già detto - non mi vergogno a definirmi "cattolico", anche se non praticante. Alle prossime elezioni, che verosimilmente si terranno in primavera, probabilmente voterò ancora Udc, anche se l'idea di avere un personaggio macchiato - in primo grado è vero, però intanto lo è - tra le fila dei candidati non mi alletta molto. Perciò, in realtà, sono ancora in attesa di vedere come si presenteranno al voto le due coalizioni: se lo terrò opportuno, non mi farò problemi a votare un altro partito, probabilmente il neonato movimento di Tabacci e Baccini, ma solo se si presenteranno insieme a qualcun altro, altrimenti il mio voto andrebbe sprecato. Oppure, ancora, se il Partito Democratico confermerà la rottura dell'alleanza, ma anche come programma politico, con la Sinistra Arcobaleno, potrei anche prenderlo in considerazione. Per concludere ti dico: sì, sono un elettore dell'Udc, anche se dentro di me è raccolto tutto il disprezzo possibile contro le organizzazioni criminali. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Ma questi topic "Voti Berlusconi? Leggi qui" e "per gli elettori di..." sono normali?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non e che siamo nella redazione de IlRotolo o da Riotta, mimmmmummmmmm, o mazzaaa
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Io chiedo... non leggo che da poche settimane.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si cmq si, anche nel pre-elezioni della scorsa tornata, ci fu la stessa musica, anzi a dir laverita', la musica era diversa, ci stavano anche 3d su prodi...
strano che i cdxellini. non ne aprano nessuno forse perche alcuni sono coscienti, che la cacca cambiera' colore, e non odore
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rai treeeeeeeeeeeeeeeee santoro 7 anni epuratoooooooooooooo L'ecomunist? o il times di stalingrado? quale nervo ti ho toccato?
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c,;a,;z;,a
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
Bravo! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusate l'OT. Cyrano come si dice "ti amo" in dialetto vicentino?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C,a,;z;a
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cpa[pz[pa
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
"titolo non esplicativo" non ce l'ho certo scritto io nel regolamento. Qui non c'è l'argomento, c'è il destinatario...! E' un po' inusuale...
--- ma c'è un'appendice da qualche parte che spiega i significati di tutte ste robe che ci sono nei tuoi post?
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.

Come per mastella, nessuno lo dice ma c'è chi lo vota..

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!