Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-02-2008, 16:54   #161
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Compito della giustizia, e di conseguenza della politica, quindi mio, tuo, e suo al momento del voto.
ecco ciò che mi sconforta...
Old 03-02-2008, 17:23   #162
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Non credo proprio, abolizione progressiva della pena di morte, abolizione della tortura ne sono solo alcuni esempi. La civiltà progredisce e ci si lascia il medioevo alle spalle. Le leggi vengono applicate a chi crede di poter risolvere il problema con altri metodi. E non saranno certo 4 (e sono 4) forcaioli che si limitano a dire quello che faranno a cambiare la situazione. Quindi resto a guardare il mondo che va avanti e non mi faccio certo preoccupare da fatti che sono successi, succedono e succederanno sempre.
ecco dove sta il tuo limite, che vivi in un universo parallelo, i 4 forcaioli proprio 4 non sono, la pena di morte è stata bolita sulla carta, e il razzismo dettato dall'insofferenza è sempre più presente anche presso persone che solo qualche anno fa eran di tutt'altro avviso. per quanto mi riguarda, la situazione sta evolvendo verso una direzione che non avrei voluto ma tutto sommato è indotta da cause esterne e la cosa, personalmente, non mi darà alcun fastidio

non ti preoccupare di quanto dico e faccio io, quello non è un tuo problema e non devo certo rendertene conto

preoccupati del fatto che se continua il trend avrai molto di che stracciarti le vesti nei tempi futuri

ma d'altro canto te vivi in val di non ( so benissimo dove sta e come si vive da quelle parti) manco sapete com è fatto uno zingaro, gli extracomunitari li vedete al tg e pensi che tutta l'italia sia così. sei in clamoroso, fottutamente clamoroso errore, non immagini nemmeno quanto ti stai sbagliando e della rabbia che la gente cova in italia all'infuori del paradiso delle mele

attento che la sveglia sarà brusca

Ultima modifica di fabio80 : 03-02-2008 alle 17:26.
fabio80 è offline  
Old 03-02-2008, 17:58   #163
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ecco dove sta il tuo limite, che vivi in un universo parallelo, i 4 forcaioli proprio 4 non sono, la pena di morte è stata bolita sulla carta, e il razzismo dettato dall'insofferenza è sempre più presente anche presso persone che solo qualche anno fa eran di tutt'altro avviso. per quanto mi riguarda, la situazione sta evolvendo verso una direzione che non avrei voluto ma tutto sommato è indotta da cause esterne e la cosa, personalmente, non mi darà alcun fastidio

non ti preoccupare di quanto dico e faccio io, quello non è un tuo problema e non devo certo rendertene conto

preoccupati del fatto che se continua il trend avrai molto di che stracciarti le vesti nei tempi futuri

ma d'altro canto te vivi in val di non ( so benissimo dove sta e come si vive da quelle parti) manco sapete com è fatto uno zingaro, gli extracomunitari li vedete al tg e pensi che tutta l'italia sia così. sei in clamoroso, fottutamente clamoroso errore, non immagini nemmeno quanto ti stai sbagliando e della rabbia che la gente cova in italia all'infuori del paradiso delle mele

attento che la sveglia sarà brusca
A parte il dipingermi come il coglione ignorante montanaro, ti informo (visto che sparare giudizi a 300 km sembra essere piuttosto facile) che lavoro e passo la vita prevalentemente in città, non sono quello che lavora la terra per tutto l'anno e va in città solo a fare la spesa una volta al mese.

So benissimo com'è fatto un extracomunitario, e i montanari idem, visto che a settembre sarebbero in ginocchio senza di loro.

Rabbia e insofferenza? Pff... Poi vai a vederti quanto prende la lega, forza nuova e atri partiti di estrema destra e vedi che non c'è poi sta grande salita di voti. Sono sempre quei 4 gatti, che puntualmente non passano mai dalle parole ai fatti, in quanto non possono. Le tue sono le solite statistiche fai da te.

La pena di morte è in fase di abolizione, anche i paesi più arretrati si stanno svegliando ed è pazzia negare il contrario.

La sveglia sarà brusca? Ma quale? Io aspetto

Boh, metto anche io sta faccina, visto che fa fico.

Edit: visto che conosci bene la valle, sai spiegarmi perchè c'è un così alto tasso di voti per la Lega, quando ci sono pochissimi extracomunitari? Come si spiega questo odio? Te lo dico io: vedi post sotto.

Ultima modifica di GianoM : 03-02-2008 alle 18:45.
GianoM è offline  
Old 03-02-2008, 18:37   #164
Idefix78
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London
E mo?
Old 03-02-2008, 18:41   #165
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

OMMIODDIO!

Ecco uno dei modi per alimentare il razzismo. Bravi giornalisti. Adesso nessuna rettifica sarà fatta, ovviamente.

Ultima modifica di GianoM : 03-02-2008 alle 18:46.
GianoM è offline  
Old 03-02-2008, 18:58   #166
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Quote:
Originariamente inviato da Idefix78 Guarda i messaggi
Quote:
OMMIODDIO!

Ecco uno dei modi per alimentare il razzismo. Bravi giornalisti. Adesso nessuna rettifica sarà fatta, ovviamente.
L'articolo comunque dice anche che potrebbe aver partecipato alla prima rissa, non alla spedizione punitiva che ha provocato la morte del ragazzo.
Non fraintendetemi, è gravissimo e se colpevole spero che marcisca in carcere.
_fred_ è offline  
Old 03-02-2008, 19:14   #167
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
vi prego possiamo tenere aperto questo 3d vita natural durante?
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
L'articolo comunque dice anche che potrebbe aver partecipato alla prima rissa, non alla spedizione punitiva che ha provocato la morte del ragazzo.
vedi....sai qual e' il problema?

sarebbe stato bello leggere la tua ultima frase nel primo post di questo 3d e nel secondo e nel terzo...poi basta...si sarebbe potuto chiudere...

invece siamo finiti a parlare delle solite ronde...che non ho ancora capito chi le fa ste benedette ronde

per non parlare della sveglia che sta per arrivare...

qui non deve arrivare piu' niente...il problema e' che non ci accorgiamo di stare gia' affogando nella cacca piu' nera...leggi: politici che rubano, che delinquono, poverta' incalzante, sviluppo sottozero etc etc etc...

no... noi dobbiamo parlare di ronde
gigio2005 è offline  
Old 03-02-2008, 19:17   #168
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Sì, beh, ci si può arrampicare finchè si vuole. Il problema è uno: i giornalisti. Stanno facendo un disastro sociale con questo razzismo. Un disastro. Poi la gente vota la lega e non ha un extracomunitario nel raggio di 20 km.
GianoM è offline  
Old 03-02-2008, 19:31   #169
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
stikate il topic plz.
:.Blizzard.: è offline  
Old 03-02-2008, 19:34   #170
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
... e mo aspettiamo il prossimo thread (col titolo tutto in maiuscolo! ) di Jamal!
Raven è offline  
Old 03-02-2008, 19:34   #171
Matuhw
Junior Member

L'Avatar di Matuhw

Iscritto dal: Sep 2004
Peccato, mi piaceva tanto il mio decalogo.
Matuhw è offline  
Old 03-02-2008, 19:50   #172
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... e mo aspettiamo il prossimo thread (col titolo tutto in maiuscolo! ) di Jamal!
ridi ridi ma ricordati, il riso abbonda sulla bocca degli stolti (cit.)

I titoli vengono scritti in maiuscolo, che problema c'e'? se lo fanno anche altri...

e poi ritengo che in maiuscolo si leggano meglio. Ho detto si leggano, non si comprendano
Old 03-02-2008, 21:10   #173
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Ah sì?!?!... e allora io rilancio con "Chi tocca la pece si sporca la mani!!!"

Che c'entra?! Assolutamente niente!!!

Quote:
I titoli vengono scritti in maiuscolo, che problema c'e'? se lo fanno anche altri...
La Netiquette di questo forum lo vieterebbe... ora che lo sai ricordalo per il futuro (te li ho editati io, per ora)...

Quote:
e poi ritengo che in maiuscolo si leggano meglio. Ho detto si leggano, non si comprendano
Quello che ritieni tu non è comunque una ragione valida... danno fastidio (vedi punto sopra) in quanto maiuscolo=URLARE!... non si leggono meglio...

Ultima modifica di Raven : 03-02-2008 alle 21:13.
Raven è offline  
Old 03-02-2008, 21:15   #174
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
ma guarda un po' , e chi l'avrebbe mai detto !

coapzpaz
Old 03-02-2008, 21:16   #175
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ah sì?!?!... e allora io rilancio con "Chi tocca la pece si sporca la mani!!!"

Che c'entra?! Assolutamente niente!!!

ed io rilancio con : cielo a pecorelle , pioggia a catinelle !

cmlamlzmla
Old 03-02-2008, 21:17   #176
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Ho detto si leggano, non si comprendano
Uuuuhhh.
GianoM è offline  
Old 03-02-2008, 21:44   #177
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Giornalisti. Feccia.
Secondo me senza i giornalisti non solo ci sarebbe meno xenofobia, ma anche meno crimini, meno disinformazione, meno ignoranza.

Bah...
xenom è offline  
Old 03-02-2008, 23:46   #178
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Giornalisti. Feccia.
Secondo me senza i giornalisti non solo ci sarebbe meno xenofobia, ma anche meno crimini, meno disinformazione, meno ignoranza.

Bah...
no go paroe
Old 04-02-2008, 06:41   #179
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Aspettando la chiusura del thread rilancio con:

"Piove, extracomunitari ladri"
sider è offline  
Old 04-02-2008, 09:06   #180
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:

Ecco un buon esempio di arrampicata sugli specchi
:.Blizzard.: è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian