|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
ecco ciò che mi sconforta...
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
non ti preoccupare di quanto dico e faccio io, quello non è un tuo problema e non devo certo rendertene conto preoccupati del fatto che se continua il trend avrai molto di che stracciarti le vesti nei tempi futuri ma d'altro canto te vivi in val di non ( so benissimo dove sta e come si vive da quelle parti) manco sapete com è fatto uno zingaro, gli extracomunitari li vedete al tg e pensi che tutta l'italia sia così. sei in clamoroso, fottutamente clamoroso errore, non immagini nemmeno quanto ti stai sbagliando e della rabbia che la gente cova in italia all'infuori del paradiso delle mele attento che la sveglia sarà brusca
Ultima modifica di fabio80 : 03-02-2008 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() So benissimo com'è fatto un extracomunitario, e i montanari idem, visto che a settembre sarebbero in ginocchio senza di loro. Rabbia e insofferenza? Pff... Poi vai a vederti quanto prende la lega, forza nuova e atri partiti di estrema destra e vedi che non c'è poi sta grande salita di voti. Sono sempre quei 4 gatti, che puntualmente non passano mai dalle parole ai fatti, in quanto non possono. Le tue sono le solite statistiche fai da te. La pena di morte è in fase di abolizione, anche i paesi più arretrati si stanno svegliando ed è pazzia negare il contrario. La sveglia sarà brusca? Ma quale? Io aspetto Boh, metto anche io sta faccina, visto che fa fico. Edit: visto che conosci bene la valle, sai spiegarmi perchè c'è un così alto tasso di voti per la Lega, quando ci sono pochissimi extracomunitari? Come si spiega questo odio? Te lo dico io: vedi post sotto. Ultima modifica di GianoM : 03-02-2008 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
OMMIODDIO!
Ecco uno dei modi per alimentare il razzismo. Bravi giornalisti. Adesso nessuna rettifica sarà fatta, ovviamente. Ultima modifica di GianoM : 03-02-2008 alle 18:46. |
|
|
|
|
#166 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Non fraintendetemi, è gravissimo e se colpevole spero che marcisca in carcere. |
||
|
|
|
|
#167 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
sarebbe stato bello leggere la tua ultima frase nel primo post di questo 3d e nel secondo e nel terzo...poi basta...si sarebbe potuto chiudere... invece siamo finiti a parlare delle solite ronde...che non ho ancora capito chi le fa ste benedette ronde per non parlare della sveglia che sta per arrivare... qui non deve arrivare piu' niente...il problema e' che non ci accorgiamo di stare gia' affogando nella cacca piu' nera...leggi: politici che rubano, che delinquono, poverta' incalzante, sviluppo sottozero etc etc etc... no... noi dobbiamo parlare di ronde |
||
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
Sì, beh, ci si può arrampicare finchè si vuole. Il problema è uno: i giornalisti. Stanno facendo un disastro sociale con questo razzismo. Un disastro. Poi la gente vota la lega e non ha un extracomunitario nel raggio di 20 km.
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
stikate il topic plz.
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#171 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Peccato, mi piaceva tanto il mio decalogo.
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
I titoli vengono scritti in maiuscolo, che problema c'e'? se lo fanno anche altri... e poi ritengo che in maiuscolo si leggano meglio. Ho detto si leggano, non si comprendano
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#173 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Che c'entra?! Assolutamente niente!!! Quote:
Quote:
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 03-02-2008 alle 21:13. |
|||
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cmlamlzmla
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Giornalisti. Feccia.
Secondo me senza i giornalisti non solo ci sarebbe meno xenofobia, ma anche meno crimini, meno disinformazione, meno ignoranza. Bah... |
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Aspettando la chiusura del thread rilancio con:
"Piove, extracomunitari ladri" |
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!