Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2008, 14:21   #21
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
beh se il problema e' il titolo basta editarlo..che ci vuole..

C,a,;z
Old 03-02-2008, 14:25   #22
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
a discutere ?

C,a,;z;a
o a fare propaganda denigratoria nei confronti di un partito?
perché il problema mafia non coinvolge soltanto l'UDC ma l'intera classe politica e in tutte le regioni.

E' bene discutere su questi temi, ma bisogna essere obiettivi e citare anche le mele marce degli altri partiti, anche della propria coalizione.

Tutto questo, secondo me.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 14:25   #23
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
La censura no, ma a che servono questi thread? rispondi seriamente...
visto che Tu, elettore dell'udc te lo chiedi, io rispondo servono a tanto..
perche non vai nel 3d della bruni...
Old 03-02-2008, 14:26   #24
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
o riportare fatti, e paradossi.... mele e pere
Old 03-02-2008, 14:27   #25
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
o riportare fatti, e paradossi.... mele e pere
Strano però che l'autore del thread, citando lo scandalo Mele, si sia dimenticato dello scandalo Sircana.
Old 03-02-2008, 14:27   #26
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
perché il problema mafia non coinvolge soltanto l'UDC ma l'intera classe politica e in tutte le regioni.

E' bene discutere su questi temi, ma bisogna essere obiettivi e citare anche le mele marce degli altri partiti, anche della propria coalizione.

Tutto questo, secondo me.
Quindi citare cosa non va nell'udc non si puo' ?
nessuno vi vieta di aprire topic sui mafiosi nel csx , sempre che riusciate a trovarne ,ma non vedo perche' impedire di discutere sui singoli casi...

c,l;a;z;a
Old 03-02-2008, 14:29   #27
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Quindi citare cosa non va nell'udc non si puo' ?
nessuno vi vieta di aprire topic sui mafiosi nel csx , sempre che riusciate a trovarne ,ma non vedo perche' impedire di discutere sui singoli casi...

c,l;a;z;a
Certo che si può, ma se non si cita anche cosa non va negli altri partiti, a partire da Forza Italia, perché no, il thread non ha più finalità di discussione ma di propaganda, secondo me.

P.S:
eccoti accontentato: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=11
Old 03-02-2008, 14:30   #28
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Strano però che l'autore del thread, citando lo scandalo Mele, si sia dimenticato dello scandalo Sircana.
be nominalo...tanto piacere, dopo al family day andava sia sircana sia mele sia pierferdi...
Old 03-02-2008, 14:31   #29
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Certo che si può, ma se non si cita anche cosa non va negli altri partiti, a partire da Forza Italia, perché no, il thread non ha più finalità di discussione ma di propaganda, secondo me.
be un po come dire: parlaimo di mafia, pero' diamo la parola alla mafia..
ecco perche cuffaro, futuro capolista al senato per l'udc, doveva essere invitato in trasmissione
Old 03-02-2008, 14:32   #30
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
in siclia...fattene una ragione
Old 03-02-2008, 14:32   #31
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:

P.S:
eccoti accontentato: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=11
io sinceramente non capisco cosa c'e' di male a discutere su un singolo caso.

vale per ogni discussione. si discute su un reato preciso compiuto su un preciso momento , nel topic dell'immondizia si sta discutendo di napoli , mica anche dell'immondizia siciliana e calabrese ecc ecc

Cla,l;z,;a,;z
Old 03-02-2008, 14:36   #32
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:

vale per ogni discussione. si discute su un reato preciso compiuto su un preciso momento , nel topic dell'immondizia si sta discutendo di napoli , mica anche dell'immondizia siciliana e calabrese ecc ecc

Cla,l;z,;a,;z
Bene, allora, quando finirai di leggere i link che ti ho passato, mi aspetto che tu, persona che da sempre leggo con gran piacere, apra qualche thread per esprimere il tuo disgusto nei confronti dei collusi a Sinistra.
Old 03-02-2008, 14:38   #33
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Bene, allora, quando finirai di leggere i link che ti ho passato, mi aspetto che tu, persona che da sempre leggo con gran piacere, apra qualche thread per esprimere il tuo disgusto nei confronti dei collusi a Sinistra.
ma a questo son sicuro ci pensera' qualche zelante elettore di cdx.

cmlamlzmla
Old 03-02-2008, 14:38   #34
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
io non li devo aprire? li posso aprire, e ne posso parlare? e se gia'0 ne avessi parlato?

ritorniamo all'udc...
Old 03-02-2008, 15:50   #35
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Tralasciando le finalità propagandistiche di questo thread (e poi dicono che non siamo già in campagna elettorale...), in quanto elettore di centro (come orientamento politico), ti rispondo:

premesso che Mastella non fa parte dell'Udc ma dell'Udeur e che alle scorse elezioni si è presentato nella coalizione, anzi, ex coalizione di centro-sinistra, alle ultime politiche ho votato Udc perché spesso e volentieri mi trovo d'accordo con le posizioni politiche di Casini e Cesa, anche se sui temi sociali a volte mi trovo in forte disaccordo: mi riferisco all'aborto, al riconoscimento dei diritti delle coppie omosessuali, sulle cellule staminali, etc.
Temi in cui io mantengo una posizione assolutamente laica, anche se - come già detto - non mi vergogno a definirmi "cattolico", anche se non praticante.

Alle prossime elezioni, che verosimilmente si terranno in primavera, probabilmente voterò ancora Udc, anche se l'idea di avere un personaggio macchiato - in primo grado è vero, però intanto lo è - tra le fila dei candidati non mi alletta molto. Perciò, in realtà, sono ancora in attesa di vedere come si presenteranno al voto le due coalizioni: se lo terrò opportuno, non mi farò problemi a votare un altro partito, probabilmente il neonato movimento di Tabacci e Baccini, ma solo se si presenteranno insieme a qualcun altro, altrimenti il mio voto andrebbe sprecato.

Oppure, ancora, se il Partito Democratico confermerà la rottura dell'alleanza, ma anche come programma politico, con la Sinistra Arcobaleno, potrei anche prenderlo in considerazione.

Per concludere ti dico: sì, sono un elettore dell'Udc, anche se dentro di me è raccolto tutto il disprezzo possibile contro le organizzazioni criminali.
Cioè tu voti un partito che per ripicca nei confronti dei giudici candida in lista una persona condannata e ti dichiari contro alle organizzioni a delinquere....

Inoltre promuovi una posizione laica MA voti UDC....

Qualcosa non mi torna.... hai mai letto il loro programma politico?

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Ma questi topic "Voti Berlusconi? Leggi qui" e "per gli elettori di..." sono normali?
In verità questo è un topic per elettori dell'UDC i quali mi devono spiegare come fanno a votare un partito così contraddittorio.... e se lo votano lo stesso il perchè di questa scelta....

Quote:
Quanto mi piacciono questi personaggi che cercano le mele marce solo in casa d'altri. Cerca "sircana" su google.
Scusa, ma chissene frega

Io stò chiedendo dell'UDC non di Sircana che onestamente non ho ancora capito a che partito faccia riferimento

Ps. e a mio favore riporto un altro 3D dove chiedevo delucidazioni sugli elettori dell'UDEUR. questo per smentire i personaggi che subito parlano di faziosità quando si sentono colpiti personalmente perchè con le mani nella marmellata....
Old 03-02-2008, 15:53   #36
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
Ma io non voglio parlare dello scandalo Mele o Cuffaro....

Voglio sapere perchè la gente continua a votare un partito ben preciso, UDC, anche dopo questi scandali, soprattutto dopo il fatto che uno andato a mignotte e drogato venga espulso, l'altro colluso con singoli mafiosi venga promosso a capolista....

Prego le persone di rispondere a questo....
Old 03-02-2008, 16:00   #37
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi

Io stò chiedendo dell'UDC non di Sircana che onestamente non ho ancora capito a che partito faccia riferimento
A quello dei "transformisti"
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 16:30   #38
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:

Cla,l;z,;a,;z
Però, quando alcuni utenti aprono thread sui crimini commessi dagli immigrati, tu - e voglio sottolineare giustamente - intervieni, come me, per dire che anche gli italiani li commettono, ed evitare quindi una campagna denigratoria nei confronti di tutti gli immigrati. Questo perché la criminalità non ha nazionalità, così come la mafia non ha colori politici. I collusi si trovano sia a destra, sia al centro che a sinistra.
Old 03-02-2008, 16:47   #39
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

I coll'usi si trovano ovunque in politica, ma non è questo il senso della discussione...

A me interessa il parere di chi vota questo partito...

E soprattutto mi interessa sapere a che target si riferisce...!!!
Old 03-02-2008, 16:50   #40
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Cioè tu voti un partito che per ripicca nei confronti dei giudici candida in lista una persona condannata e ti dichiari contro alle organizzioni a delinquere....
Nel 2006 Cuffaro non aveva avuto alcuna condanna. C'erano dei sospetti, delle indagini, nulla di più. In ogni caso, non ho votato Cuffaro, ma l'Udc, in particolare la linea moderata, in ambito politico, di Casini e Cesa. In ogni caso, siccome non sono legato da ideologie preconfezionate, sono pronto a votare un altro partito se lo riterrò opportuno. Rileggi meglio il mio primo intervento in questo thread.

Inoltre, da meridionale e con genitori siciliani, sono ovviamente contrario alle organizzazioni criminali tant'è che mi guardo bene dall'alimentarle non acquistando stupefacenti e non andando a puttane.

C'è chi invece si dichiara contrario alla mafia, ma poi al tempo stesso non rinuncia alla cannetta e alla cocaina del Sabato sera, nonostante sappia che i proventi del mercato degli stupefacenti vanno ad ingrossare le tasche di Cosa Nostra.

Quote:
Inoltre promuovi una posizione laica MA voti UDC....
Qualcosa non mi torna.... hai mai letto il loro programma politico?
Certo. Avere simpatie per un determinato partito non significa adottarne integralmente il loro programma politico: ho una mia personalità, si può essere cattolici senza le fette di salame davanti agli occhi ed essere quindi laici su determinati temi sociali in cui la fede personale non deve minimamente intervenire. In quei casi, voto secondo coscienza, così come ho già fatto ai referendum di qualche anno fa.

L'ho già detto chiaramente: su alcuni punti sono in totale disaccordo con le loro idee, ma ciò non toglie che globalmente il mio orientamento politico sia più vicino al loro.

Quote:
In verità questo è un topic per elettori dell'UDC i quali mi devono spiegare come fanno a votare un partito così contraddittorio.... e se lo votano lo stesso il perchè di questa scelta....
Infatti sono intervenuto in quanto tale, e credo di averne spiegato i motivi.

Quote:
L'esempio di Sircana l'ho tirato controvoglia solo per mettere in risalto la tua parzialità: perché Mele sì e Sircana no?

P.S:
Sircana è un uomo politico del centrosinistra ed è stato portavoce del PdCM Prodi.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian