Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-01-2008, 10:07   #341
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Dov'era Di Pietro ? quando si faceva l'indulto ?
Dov'era quando si doveva aprire un'inchiesta sui politici tossicodipendenti ?
Dov'era sul conflitto di interessi ?
Dov'era sulle leggi ad pesonam ?
Dov'era quando in finanziaria 2007 hanno prorogato rete4 in chiaro fino al 2012 perpetuando una situazione illegale a spese di europa7 ?
Dov'era durante le scalate dei suoi alleati ?
Dov'era mentre Napoli precipitava nell'immondizia ?

Io credo soltanto nelle persone che fanno seguire alle parole i fatti, diversamente siamo tutti bravi a parlare di cose giuste e sacrosante.

Preferisco uno che ammetta che con certi alleati non si fa nulla e che non si renda connivente di una generale ignavia politica.
Per quanto riguarda l'indulto in piazza a protestare.
Per le altre cose ha sempre preso le giuste posizioni però devi ammettere che con la percentuale di voti che ha avuto alle scorse elezioni il suo potere sul governo era irrisorio.. e non venirmi a dire che doveva fare come mastella che ha fatto cadere il governo perchè ora sappiamo tutti chi salirà al potere.. è lui questo non lo voleva.
Con questo non voglio dire che Di Pietro è uno stinco di santo.. ma penso che sia almeno 3 gradini sopra gli altri politici di adesso! E che se magari ricevesse i voti di FI qualcosa in questo paese cambierebbe. Ma per ottenere i voti di FI ci vuole il controllo sulla Tv.. e Di Pietro in tv è spesso beffeggiato e fatto passare come un ignorante che non sa l'italiano. ...povera patria...

Infine per chi volesse informarsi di più sul suo pensiero politico linko questo video: http://it.youtube.com/watch?v=6pb1iEfmelc

Ultima modifica di luxorl : 31-01-2008 alle 10:11.
luxorl è offline  
Old 31-01-2008, 10:31   #342
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Che vadano a CASA!!!! TUTTI!!! Una volta per tutte, e avanti i giovani, e le nuove tecnologie.
Old 31-01-2008, 11:17   #343
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
e non venirmi a dire che doveva fare come mastella che ha fatto cadere il governo perchè ora sappiamo tutti chi salirà al potere.. è lui questo non lo voleva.
se hai compreso il mio modus operandi dovresti sapere che, si sono persuaso che avrebbe dovuto essere intransigente riguardo al progamma elettorale.
Se si viene eletti per promuovere un programma e non lo si esegue stare sugli scranni è rubare denaro agli italiani.

Io sono uno capqce di farsi ammazzare pur di mantenere fede alla parola data, mi aspetto lo stesso dal politico che scelgo di votare.

Quote:
Con questo non voglio dire che Di Pietro è uno stinco di santo..
non è nemmeno un corrotto: è uno che prova a far politica senza riuscirci.

Quote:
ma penso che sia almeno 3 gradini sopra gli altri politici di adesso!
in pianura ogni dislivello è montagna.

Quote:
E che se magari ricevesse i voti di FI qualcosa in questo paese cambierebbe.
era una battuta vero ?

Quote:
Ma per ottenere i voti di FI ci vuole il controllo sulla Tv..
falso, Grillo ha dimostrato che il consenso e la partecipazione in italia si possono ottenere anche usando internet come strumento.
Che poi il beppe nazionale è interessato solo a far soldi è il motivo per cui non calca la mano.

Quote:
e Di Pietro in tv è spesso beffeggiato e fatto passare come un ignorante che non sa l'italiano. ...povera patria...
non è che vien fatto passare, è proprio che non sa l'italiano.
Quando inspira per cominciare a parlare, io mi metto a pregare.

Quote:
Infine per chi volesse informarsi di più sul suo pensiero politico linko questo video: http://it.youtube.com/watch?v=6pb1iEfmelc
oltre al pensiero ci vogliono i fatti e i fatti dicono che tutte le volte che la maggioranza ha tradito gli accordi con gli elettori lui è rimasto fedele alla prima e non ai secondi.
Old 31-01-2008, 11:44   #344
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
volentieri !

Dov'era Di Pietro ? quando si faceva l'indulto ?
Dov'era quando si doveva aprire un'inchiesta sui politici tossicodipendenti ?
Dov'era sul conflitto di interessi ?
Dov'era sulle leggi ad pesonam ?
Dov'era quando in finanziaria 2007 hanno prorogato rete4 in chiaro fino al 2012 perpetuando una situazione illegale a spese di europa7 ?
Dov'era durante le scalate dei suoi alleati ?
Dov'era mentre Napoli precipitava nell'immondizia ?

Io credo soltanto nelle persone che fanno seguire alle parole i fatti, diversamente siamo tutti bravi a parlare di cose giuste e sacrosante.

Preferisco uno che ammetta che con certi alleati non si fa nulla e che non si renda connivente di una generale ignavia politica.
per quel che mi risulta nei momenti succitati di pietro era in aula a votare contro.
Il fatto che il suo partito costituisca una minoranza non in grado di spostare l'ago della bilancia è un'altra cosa.
Ed è esattamente il motivo per cui ho detto che votare IDV mi farebbe tremare le mutande comunque.
Secondo te cosa avrebbe dovuto fare?
Starsene fuori a predicare dall'esterno?
Gemma è offline  
Old 31-01-2008, 11:48   #345
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
se hai compreso il mio modus operandi dovresti sapere che, si sono persuaso che avrebbe dovuto essere intransigente riguardo al progamma elettorale.
Se si viene eletti per promuovere un programma e non lo si esegue stare sugli scranni è rubare denaro agli italiani.

Io sono uno capqce di farsi ammazzare pur di mantenere fede alla parola data, mi aspetto lo stesso dal politico che scelgo di votare.

in pianura ogni dislivello è montagna.

era una battuta vero ?

falso, Grillo ha dimostrato che il consenso e la partecipazione in italia si possono ottenere anche usando internet come strumento.
Che poi il beppe nazionale è interessato solo a far soldi è il motivo per cui non calca la mano.

non è che vien fatto passare, è proprio che non sa l'italiano.
Quando inspira per cominciare a parlare, io mi metto a pregare.

oltre al pensiero ci vogliono i fatti e i fatti dicono che tutte le volte che la maggioranza ha tradito gli accordi con gli elettori lui è rimasto fedele alla prima e non ai secondi.
Ti parla una persona che nutre una particolare devozione per la lingua madre (italiano): ho sempre perculeggiato Di Pietro per la sua ignoranza grammaticale e lessicale.
Ma bisogna fare i conti con la realtà: se la scelta deve essere fra un colto truffatore ed un onesto sgrammaticato, io mi metto senza remore al fianco del secondo. Di Pietro seppur sgrammaticato è comunque laureato in legge, mica radioelettra

Per quanto riguarda il fare: vorrei vedere te, nella gabbia dei leoni, a cercare di mettere le cose a posto...
Gemma è offline  
Old 31-01-2008, 11:58   #346
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Ti parla una persona che nutre una particolare devozione per la lingua madre (italiano): ho sempre perculeggiato Di Pietro per la sua ignoranza grammaticale e lessicale.
Ma bisogna fare i conti con la realtà: se la scelta deve essere fra un colto truffatore ed un onesto sgrammaticato, io mi metto senza remore al fianco del secondo. Di Pietro seppur sgrammaticato è comunque laureato in legge, mica radioelettra
leggi le mie considerazioni in merito.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=108
nemmeno a me interessa che sia colto, salvo che poi deve sapere come comportarsi istituzionalmente.
A me interessa che sia coerente

Cmq la laurea non misura il grado di capacità individuale, sai quanti ponti e palazzi sono crollati grazie a certi ingegneri o quanti c'hanno rimesso la vita grazie a certi medici...
Soprattutto in politica la laurea non significa nulla.

Quote:
Per quanto riguarda il fare: vorrei vedere te, nella gabbia dei leoni, a cercare di mettere le cose a posto...
ma io non ho detto che sarei capace, ho solo detto che sarei coerente: si deve fare X, se nonostante l'impegno e il sacrificio non ci riesco allora me ne vado, lascio che sia qualcuno più bravo di me, se riesce, a risolvere il problema.

Non era difficile, c'era un programma ampiamente disatteso, avrebbe dovuto dire "se questo governo non intende più attuare il programma che siamo stati chiamati ad eseguire dagli elettori, io me ne vado, non ho bisogno del potere, non ho bisogno dei soldi".

La verità invece è stata diversa.
Old 31-01-2008, 13:13   #347
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
ma io non ho detto che sarei capace, ho solo detto che sarei coerente: si deve fare X, se nonostante l'impegno e il sacrificio non ci riesco allora me ne vado, lascio che sia qualcuno più bravo di me, se riesce, a risolvere il problema.

Non era difficile, c'era un programma ampiamente disatteso, avrebbe dovuto dire "se questo governo non intende più attuare il programma che siamo stati chiamati ad eseguire dagli elettori, io me ne vado, non ho bisogno del potere, non ho bisogno dei soldi".

La verità invece è stata diversa.
questione di punti di vista.
E magari di carattere.
Io per portare avanti un mio impegno invece rimarrei nella fossa fino alla morte.

Sarebbe stato più incoerente (e anche un tantino vile) lasciare, non credi?
E ci sarebbe subito stata la schiera di quelli che "ah, aveva promesso e invece ha mollato".

Dai su, siamo onesti e soprattutto realisti: se si è integri in parlamento uscirne vivi è davvero dura. Figuriamoci farsi valere!
Gemma è offline  
Old 31-01-2008, 13:43   #348
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
s
La fai troppo semplice, non vedo che senso abbia farsi venir la bile se poi alla fine non cambia nulla. Per un politico i voti sono la cosa fondamentale, senza di essi non va lontano.

Quote:
Meglio uno che fa politica senza riuscirci, di gente che la fa solo a proprio favore. E comunque ritorniamo al solito punto dei voti, finchè la gente vota le persone sbagliate non si può risolvere la situazione.

Quote:
Paragone esagerato, non si possono paragonare tv ed internet, specie qui in Italia. La tv ha un pubblico molto molto molto maggiore, i canali più importanti sono meno di dieci, appena la accendi te li trovi davanti e non hai scelta che vedere quelli. Su internet devi cercare, e le persone che visitano un qualsiasi blog sono molto molto meno di quelle che guardano un qualsiasi canale televisivo. La differenza è abissale.

Quote:

Si lascia tutto nelle mani di altri (ma di chi poi ?), ci si astiene dai voti e la si da vinta ai soliti. Cosa è cambiato ? Nulla.

Attualmente nutro la speranza che almeno con DiPietro, nonostante la sua grammatica..., si possano evitare ulteriori legge vergogna.
Maverick18 è offline  
Old 31-01-2008, 13:51   #349
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
per quel che mi risulta nei momenti succitati di pietro era in aula a votare contro.
Il fatto che il suo partito costituisca una minoranza non in grado di spostare l'ago della bilancia è un'altra cosa.
Ed è esattamente il motivo per cui ho detto che votare IDV mi farebbe tremare le mutande comunque.
Secondo te cosa avrebbe dovuto fare?
Starsene fuori a predicare dall'esterno?
Poteva impedire l'approvazione dell'indulto minacciando l'uscita del suo partito dalla maggioranza.

Invece non l'ha fatto e ha votato contro solo perché era sicuro che l'indulto sarebbe passato lo stesso grazie ai voti di FI e Udc.
dasdsasderterowaa è offline  
Old 31-01-2008, 15:01   #350
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
io penso che fare scheda nulla non sia molto utile a noi cittadini.
Con la legge elettorale che abbiamo occorre esprimere una preferenza.
Scrivere sulla scheda elettorale ANDATE A CASA di certo non gli farà venire delle lacrime agli occhi...
Dovete votare qualcuno che è coerente, con le palle (forse), con buoni propositi, e che in passato abbia fatto qualcosa di BUONO e CONCRETO, al contrario di qualcun altro che per salvare la propria azienda in fallimento ha attinto soldi dalla politica ed è diventato iperricco e padrone dei media di un paese.
Evviva la dittatura.

TheMash è offline  
Old 31-01-2008, 15:02   #351
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
questione di punti di vista.
E magari di carattere.
Io per portare avanti un mio impegno invece rimarrei nella fossa fino alla morte.
dipende, se uno vede che si fa tutto l'opposto del programma concordato, prima o poi deve impuntarsi, altrimenti dimostra di essere senza carattere.
Lui era insieme alla maggioranza mia era uno che andava da solo e quindi doveva per forza subire la volontà di tutti.

Quote:
Sarebbe stato più incoerente (e anche un tantino vile) lasciare, non credi?
se sfiduciava il governo sull'indulto stai tranquilla che gli italiani onesti avrebbero capito e sarebbero stati dalla sua parte.

Quote:
E ci sarebbe subito stata la schiera di quelli che "ah, aveva promesso e invece ha mollato".
come sopra, sarebbero stati pochi detrattori in puro spirito di propaganda.

Quote:
Dai su, siamo onesti e soprattutto realisti: se si è integri in parlamento uscirne vivi è davvero dura. Figuriamoci farsi valere!
nessuno dice che sia facile.
Ma bisogna ricordarsi chi è che ci ha messi a governare e a chi dobbiamo, tra il popolo e gli alleati politici; bisogna ricordasi di chi sono gli interessi che si è chiamati a fare, tra il popolo e gli alleati politici.

E se non ci si fa valere una prima volta sarà per la successiva, quando la gente onesta ti premierà per la coerenza.

Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
La fai troppo semplice, non vedo che senso abbia farsi venir la bile se poi alla fine non cambia nulla. Per un politico i voti sono la cosa fondamentale, senza di essi non va lontano.
no la faccio realistica.
Vogliamo scommettere che la coerenza in termini elettorali paga ?

Quote:
Meglio uno che fa politica senza riuscirci, di gente che la fa solo a proprio favore. E comunque ritorniamo al solito punto dei voti, finchè la gente vota le persone sbagliate non si può risolvere la situazione.
E qui non siamo d'accordo, il politico è eletto, governa e viene pagato per fare il bene della collettività.
Se non è capace e rimane lo stesso, mantendo a sè e alla gente, non è altro che una forma di parassitismo.
C'è tanta gente onesta che non riesce a finire il mese, non si vede perchè non dare a loro i soldi.

Quote:
Paragone esagerato, non si possono paragonare tv ed internet, specie qui in Italia. La tv ha un pubblico molto molto molto maggiore, i canali più importanti sono meno di dieci, appena la accendi te li trovi davanti e non hai scelta che vedere quelli. Su internet devi cercare, e le persone che visitano un qualsiasi blog sono molto molto meno di quelle che guardano un qualsiasi canale televisivo. La differenza è abissale.
Intanto le manifestazioni di grillo il successo lo hanno ottenuto a partire da internet.

E lo stesso Di Pietro ha detto che intende utilizzare la rete.

Quote:
Si lascia tutto nelle mani di altri (ma di chi poi ?), ci si astiene dai voti e la si da vinta ai soliti. Cosa è cambiato ? Nulla.
questo non lo puoi sapere, perchè guardacaso simili comportamenti di onestà in italia non ci sono mai stati.
A meno che tu non sia un veggente...
Io invece credo che un politico duro e puro in italia farebbe faville, soprattutto in questo momento.

Quote:
Attualmente nutro la speranza che almeno con DiPietro, nonostante la sua grammatica..., si possano evitare ulteriori legge vergogna.
non ho questa tua speranza.

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Poteva impedire l'approvazione dell'indulto minacciando l'uscita del suo partito dalla maggioranza.

Invece non l'ha fatto e ha votato contro solo perché era sicuro che l'indulto sarebbe passato lo stesso grazie ai voti di FI e Udc.
esatto
Old 31-01-2008, 15:06   #352
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
dimenticavo:

la mia preferenza con molta probabilità la darò a Antonio di Pietro.

TheMash è offline  
Old 31-01-2008, 15:08   #353
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
io penso che fare scheda nulla non sia molto utile a noi cittadini.
Con la legge elettorale che abbiamo occorre esprimere una preferenza.
Scrivere sulla scheda elettorale ANDATE A CASA di certo non gli farà venire delle lacrime agli occhi...
sarai il millemillesimo che cerca di convincermi a votare qualcuno di quelli che bazzicano in parlamento.
Per quanto mi riguarda l'unico risultato che puoi ottenere è di convincermi ancora di più a scrivere "andate a casa".

Quote:
Dovete votare qualcuno che è coerente, con le palle (forse), con buoni propositi, e che in passato abbia fatto qualcosa di BUONO e CONCRETO, al contrario di qualcun altro che per salvare la propria azienda in fallimento ha attinto soldi dalla politica ed è diventato iperricco e padrone dei media di un paese.
me lo trovi tu uno con le palle, coerente, che abbia fatto qualcosa di buono e concreto nel passato... e che non sia l'ennesima manfrina per Di Pietro ?

Edit: CVD
Quote:
Evviva la dittatura.
fossi in te starei attento a quel che chiedi
Old 31-01-2008, 15:12   #354
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
sarai il millemillesimo che cerca di convincermi a votare qualcuno di quelli che bazzicano in parlamento.
Per quanto mi riguarda l'unico risultato che puoi ottenere è di convincermi ancora di più a scrivere "andate a casa".
io non devo convincere nessuno, figuriamoci.
ognuno è responsabile di se stesso.
Fa quello che vuole, un po' la prerogativa di tutti gli italiani e caratteristica che ha permesso ai politici di fare i loro giochi sporchi.
Ti faccio una domanda: secondo te cosa è più forte un gruppo compatto che combatte con un solo ideale (e quindi organizzato) oppure un gruppo allo sbaraglio, che è per i cazzi suoi e non si coordina come il popolo italiano?
Tu vuoi fare scheda nulla? bene, ognuno si prenda le proprie responsabilità,
Poi ognuno pianga se stesso eventualmente.
Ma poi non ho capito... dovrei convincerti a votare qualcuno che sta fuori dal Parlamento?
E' un po difficile dar loro un voto...
Mi spieghi poi l'utilità della scheda nulla?
Cosa otterremmo se facessimo tutti scheda nulla? Una sega.
Si voterebbero da soli i familiari e simpatizzanti dei vari partiti e noi cazzoni a stare a guardare.
Posso capire avessimo una legge elettorale diversa, ma come tutti sapranno, al contrario del referendum, non c'è una quota minima di votanti per far valere l'elezione.
Non capisco proprio questo ragionamento.
Se mi spieghi la sua efficacia e me la provi stai pur tranquillo che sarò l'ennesimo che lo scriverà.
Mi importa salvare la pelle, quella mia e dei miei figli piuttosto che litigare su Destra e Sinistra per altri 30 anni.

Quote:
me lo trovi tu uno con le palle, coerente, che abbia fatto qualcosa di buono e concreto nel passato... e che non sia l'ennesima manfrina per Di Pietro ?
ne ho trovato uno: Di Pietro.
E' diventata una manfrina solo perchè forse è l'unico.
Spero tu sappia cosa ha fatto di Pietro in passato.

Quote:
Edit: CVD
fossi in te starei attento a quel che chiedi
ovviamente era una battuta...

Ultima modifica di TheMash : 31-01-2008 alle 15:16.
TheMash è offline  
Old 31-01-2008, 15:14   #355
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
dimenticavo:

la mia preferenza con molta probabilità la darò a Antonio di Pietro.
ti dico con molta franchezza che questo non è il 3d delle intenzioni di voto, se intendi esprimere la tua idea sul candidato ideale puoi farlo in tutti gli altri millemila 3d disponibili in sezione e vale anche per gli altri

Viceversa mi troverò costretto a segnalare.

per sicurezza lo scriverò anche nel primo post.
Old 31-01-2008, 15:20   #356
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
ti dico con molta franchezza che questo non è il 3d delle intenzioni di voto, se intendi esprimere la tua idea sul candidato ideale puoi farlo in tutti gli altri millemila 3d disponibili in sezione e vale anche per gli altri

Viceversa mi troverò costretto a segnalare.

per sicurezza lo scriverò anche nel primo post.
scusa, ma che segnali a fare?
non siamo in grando di dialogare senza dover ricorrere a minacce di segnalazioni varie?
Perdonami,ma ho espresso solo un mio pensiero.

TheMash è offline  
Old 31-01-2008, 15:29   #357
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Ma poi non ho capito... dovrei convincerti a votare qualcuno che sta fuori dal Parlamento?
ti pare strano ?
Lo stesso Di Pietro prima di essere eletto stava fuori dal parlamento.
Ci si candida e poi si va in parlamento.

Quote:
Mi spieghi poi l'utilità della scheda nulla?
già spiegata più volte, fattela rispiegare da qualcuno che condivide l'idea.

Quote:
Cosa otterremmo se facessimo tutti scheda nulla? Una sega.
lo dici tu.

Quote:
Si voterebbero da soli i familiari e simpatizzanti dei vari partiti e noi cazzoni a stare a guardare.
Quanti sono in tutto? toh facciamo 40k persone ?
Pensi che un presidente della repubblica può dare mandato di formare un governo a degli eletti sulla base dello 0,1 % della popolazione senza paventare una rivolta civile ?

Quote:
Se mi spieghi la sua efficacia e me la provi stai pur tranquillo che sarò l'ennesimo che lo scriverà.
non ne vedo il motivo, non la condividi in partenza, hai già scelto un candidato e quindi non c'è motivo che io continui.

Quote:
Mi importa salvare la pelle, quella mia e dei miei figli piuttosto che litigare su Destra e Sinistra per altri 30 anni.
Sfortunatamente non hai nemmeno tu la palla di vetro per cui sei orientato per quello che pensi sia la scelta migliore.
L'unica cosa che puoi fare è chiederti se il/i voti che hai dato in precedenza ti hanno dato qualche risultato in termini di salvare la pelle.
Quella è l'unica discriminante per capire se il tuo istinto elettorale funziona oppure no.

Quote:
ne ho trovato uno: Di Pietro.
Sono contento per te.

Quote:
E' diventata una manfrina solo perchè forse è l'unico.
Forse appunto.

Quote:
Spero tu sappia cosa ha fatto di Pietro in passato.
ma soprattutto so cosa non ha fatto.

Quote:
ovviamente era una battuta...
meno male.
Old 31-01-2008, 15:32   #358
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
scusa, ma che segnali a fare?
non siamo in grando di dialogare senza dover ricorrere a minacce di segnalazioni varie?
Perdonami,ma ho espresso solo un mio pensiero.
si sono tranquillamente in grado di dialogare, ma su di pietro già ci sono numerosi 3d.
Se ne può discutere altrove.
Qua si parte da un presupposto diverso, si possono portare proposte migliorative o ad aderire anche ad altre manifestazioni.

Ma fare propaganda politica esula proprio dagli scopi del 3d.

E' solo per mantenerlo pulito ed evitare che degeneri.
Old 31-01-2008, 15:32   #359
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Allora siamo tutti felici e contenti
nessuna propaganda,non è nei miei interessi nè scopi.
Comunque per quanto onorabile sia questa iniziativa stai pur certo che non sarà solo quel 0,1% della popolazione a votare.
Può funzionare, ma dovrebbe essere esteso a gran parte degli aventi diritto al voto, cosa che è impossibile da attuare visto l'abbindolamento medio del popolo italiano
buona fortuna... ci vuole ben altro per mandarli a casa.

TheMash è offline  
Old 31-01-2008, 15:33   #360
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
E qui non siamo d'accordo, il politico è eletto, governa e viene pagato per fare il bene della collettività.
Se non è capace e rimane lo stesso, mantendo a sè e alla gente, non è altro che una forma di parassitismo.
C'è tanta gente onesta che non riesce a finire il mese, non si vede perchè non dare a loro i soldi.
Di Pietro è da poco che è in politica, forse tu ti riferisci ad altri politici che sono in politica da molto più tempo.

Quote:
Intanto le manifestazioni di grillo il successo lo hanno ottenuto a partire da internet.
Sucesso che non è nulla rispetto a quello che fa ogni giorno la tv.

Quote:
E lo stesso Di Pietro ha detto che intende utilizzare la rete.
La utilizza già tra blog e video.

Quote:
questo non lo puoi sapere, perchè guardacaso simili comportamenti di onestà in italia non ci sono mai stati.
A meno che tu non sia un veggente...
Io invece credo che un politico duro e puro in italia farebbe faville, soprattutto in questo momento.
Magari bastasse solo un politico per risolvere la situazione che è dovuta a tutto il sistema. Se in Italia ci fosse vera democrazia e meritocrazia allora ci crederei anch'io.
Maverick18 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian