|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Raven è il nuovo moderatore di Politica, un applauso!!!!!
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ps: lo so che è !!!
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Voglio il riconteggio, altrimenti sguinzaglio Deaglio che ci fa su un dvd sull'elezione di Raven!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
prendi un condannato/un indultato/uno che tira mutande dal balcone/un onesto cattolico a cui non si puo indagare la moglie e lo metti in Idv, ti volti per 60 secondi, e lo ritrovi in FI Einstein si sarebbe grattugiato le palle, per capire sta cosa
Ultima modifica di dantes76 : 30-01-2008 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
Vota Antonio La trip... pardon, Di Pietro
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quella faccia ispira molta fiducia!
Da che manicomio è scappato? ![]() Sei tu?
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Mi state copiando la firma!
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Se ci fai caso in tutti i paesi democratici ormai le elezioni finiscono con un 49.99% VS 50.01%. Bipolarismo = dualismo = dividi et impera = presa per il culo
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
sono con te , volevo aprire un thread simile al tuo .... mi sento nel tuo stesso identico stato d'animo , come chissà quanti altri.... ed è tristissima sta cosa . La cosa brutta è che , come mi facevano notare i miei genitori , 30 anni fa i ragazzi di allora erano pieni di tante speranze, gudagnavano poco ma avevano speranze. Adesso come adesso i giovani a 25 anni sono gia insoddisfatti e sfiduciati per la situazione politica e perche a fine mese fanno i conti con i soldi che non hanno nelle tasche.... è davvero una desolazione, io poi col lavoro che faccio parlo con tanta gente e mi rendo conto che i soldi sono finiti dappertutto...la gente compra auto da 2000 euro col metano e rende indietro auto piu nuvoe , gente strozzata che è obbligata a dare indietro auto pur di pagare qualcos altro , gente che non paga leasing ecc .....
Ultima modifica di [xMRKx] : 31-01-2008 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.

!!!