|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Ricordiamo inoltre che solo dal 2006 la Chiesa ha iniziato ad accumulare ricchezze, prima no......... Morale: questo papa può dire o fare quello che vuole, vorranno cmq dargli contro. Durante il pontificato del polacco non spuntavano 3d come funghi, tutti lo volevano "santo subito"............come si spiega!?!?!?!?!?!!? era santo davvero? poi questo interesse a fatti della Chiesa da parte di chi non crede................a me non ne frega un cazzo (vorrei solo che pagassero le tasse come tutti).........tutti chierichetti pentiti?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapzpapza
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
mode ziosilvioemulator.
Quote:
manco per sogno. solo quando finiscono per pesare di più sulle classi disagiate. io sono amico dello stato sociale...a trovarlo. Cmq ha detto una cosa sacrosanta e la proprietà, ancor più che una conquista (quindi la vedo come effetto), è una necessità. cmq riguardo al papa, diciamo che stavolta predica bene e ratzola male.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
si ma la chiesa non è il cristianesimo.
Al massimo è uno strumento ad uso della religione e come tutti gli strumenti può essere usato bene oppure male. Sarebbe come affermare che scoprire il nucleare è stato un male per l'umanità, prendendo come metro di misura la bomba.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coapzpa
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io che condivido un enunciato di Ratzy
la fine del mondo è veramente vicina...
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Io credo in Dio, ma non penso che il Papa abbia ragione su tutto.
Su questo argomento per esempio ha torto marcio. La proprietà privata è un diritto basilare ed inalienabile. Pensa te che trovo immorali tutte le tasse che colpiscono il patrimonio. (vedi ICI) |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Il punto non è avere case in affitto, case editrici, etc. etc. Il punto è: con gli utili che ci fa? A voi basta vedere il "denaro", le "aziende" e avete individuato il demonio. Ma se non mi dici che ci fa con quei soldi non hai trovato proprio nessun demonio. Inoltre, ricordo, non si misura tutto con il denaro. Una nostra ricchezza è la nostra vita, e non è un sacrificio da poco quello di impiegarla in un certo modo. Ma l'hai letto l'articolo? Di proprietà privata non parla proprio... Ultima modifica di naoto84 : 29-01-2008 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Con questo anellino ci si apre un reparto maternità in un ospedale del Burkina Faso: Con questo oggettino, ottimo per passare inosservati, ci si fanno tre acquedotti in Somalia: Con questo invece (diverso dal precedente) ci apriamo una scuola in Mozambico: Anzichè farsi fare le scarpe da Paciotti, magari la prossima volta le compri da Pittarello, così con la differenza ci mantiene un bambino del Mali per 2 anni:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
ma perchè non vi togliete 'ste fiorentine dagli occhi???? perchè non mi dici te cosa ci fa con quei soldi? di sicuro non aiuta il prossimo... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
accidenti.....di sicuro?allora hai prove inconfutabili che ora andrai ad esplicarci...........
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
..mai vista la misera quantità dell'8 x mille destinata ai poveri?
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di chi erano? di Paciotti o di Prada le scarpine che si era fatto il papa che non ricordo?
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi come mai il papa compra le mutande, andasse in giro nudo risparmierebbe gli euro giusti per pagare una supposta ad un bimbo angolano!
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
2. Secondo l’insegnamento evangelico, noi non siamo proprietari bensì amministratori dei beni che possediamo: essi quindi non vanno considerati come esclusiva proprietà, ma come mezzi attraverso i quali il Signore chiama ciascuno di noi a farsi tramite della sua provvidenza verso il prossimo. Come ricorda il Catechismo della Chiesa Cattolica, i beni materiali rivestono una valenza sociale, secondo il principio della loro destinazione universale (cfr n. 2404). Ciao. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Registered User
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Li accumulano come Paperon De' Paperoni oppure ci vivono da nababbi? (in questo momento non mi vengono altre idee) Quote:
Sei Silvan? Le parole non ci sono. Poi se per te quelle parole equivalgono ad altre allora non siamo capaci di dialogare ma è tutta una confusione indistinta. Si parla di diritto? Non mi pare. Si relativizzano i beni terreni in un'ottica cristiana? Sì, mi pare. Ultima modifica di naoto84 : 29-01-2008 alle 21:30. |
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coapzpa
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E sommando i valori destinati alla beneficenza si ottiene: 195 milioni di euro che è circa il 20% del totale incassato. Se permetti avrei preferito una quota MOLTO maggiore destinata alla beneficenza da chi si riempie la bocca dicendo che i beni materiali sono solo uno strumento per fare la volontà di dio in terra..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)