|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
evviva
![]() uno in meno che gira libero in Italia
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
feermo
una cosa è la condanna, una cosa è quanti giorni si fa in carcere patteggiamento=1/3 in meno della pena buona condotta =1/3 in meno della pena assistenza ai entri di recupero=1/3 della pena fuori galera
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Fatemi capire: questo ha ucciso 4 ragazzi perchè era ubriaco alla guida di un furgone... giusto? Gli danno i domiciliari, e lui viola le restrizioni del caso, e per di più viene accusato di tentata rapina?
Poi lo beccano al telefono con un pregiudicato? E ora, dopo avergli revocato i domiciliari, lo scarcerano e lo mettono in un campo nomadi? Sicuramente ho capito male, quindi, please, datemi un chiarimento... EDIT: ok, mi mancava un pezzo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 29-01-2008 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
lo so, ma in italia è già tanto che non sia prescritto o indultato, è un piccolo passo per avere giustizia e legalità.
in Italia siamo pieni di rom che non si sa che fanno per mantenersi, io ne ho le scatole piene ! e costantemente sono chiamati poverini disagiati, ecc ecc, e poi le istituzioni li agevolano anche, ma come fanno ad avere acqua potabile e energia elettrica in un campo rom ? a chi arrivano le bollette ? Ultima modifica di Scalor : 29-01-2008 alle 16:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.

Poi lo beccano al telefono con un pregiudicato?