Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Il governo Prodi incasserà la fiducia al senato?
Si 47 24.23%
No 147 75.77%
Votanti: 194. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2008, 14:10   #41
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
io,quando fra poco si tornerà ad elezioni (come credo che sia) non voterò,questi ci prendono solo in giro,si danno il cambio e pretendono che noi stiamo li sorridenti e pieni di passione politica a sostenerli...il problema è che ci sono troppe persone,di sinistra e di destra che sono troppo legate ai loro ideali e non capiscono che la politica è tutta un altra cosa...
Old 24-01-2008, 14:13   #42
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Non ce la fa neanche secondo me.
Old 24-01-2008, 14:15   #43
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
"Sono esausto. Lo scriva: votero' no, voto no, voto no, voto no. E' una decisione presa ormai da giorni. Io non faccio parte di questa 'casta', non posso essere 'comprato' e del resto e' passato qualche giorno dall'ultima volta che ho sentito Prodi. Sono quelli della maggioranza che stanno facendo girare la notizia che io non avrei ancora deciso cosa votare, ma io sono coerente: votero' no. Il governo Prodi non c'e' piu"'. Lo dichiara Franco Turigliatto a diacoblog.com.

Finalmente uno coerente e non della casta.

GAB
cornetto è offline  
Old 24-01-2008, 14:16   #44
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Turigliatto è stato l'unico coerente e naturalmente l'hanno fatto fuori da rifondazione
fluke81 è offline  
Old 24-01-2008, 14:22   #45
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
COndivido lo sdegno di tutte quelle persone che odiano Tutti i nostri politici e che alle prossime elezioni staranno a casa o andranno ad augurargli di andare a quel paese!!! Dobbiamo diffondere il verbo, e far si che alle prossime elezioni si abbia un elevato numero di NON votanti e di schede annullate, non ne possiamo + di questi politici pronti a litigare su tutto per difendere i loro voti degli italioti!!!

kaysersoze è offline  
Old 24-01-2008, 14:24   #46
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da cornetto Guarda i messaggi
"Sono esausto. Lo scriva: votero' no, voto no, voto no, voto no. E' una decisione presa ormai da giorni. Io non faccio parte di questa 'casta', non posso essere 'comprato' e del resto e' passato qualche giorno dall'ultima volta che ho sentito Prodi. Sono quelli della maggioranza che stanno facendo girare la notizia che io non avrei ancora deciso cosa votare, ma io sono coerente: votero' no. Il governo Prodi non c'e' piu"'. Lo dichiara Franco Turigliatto a diacoblog.com.

GAB
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Turigliatto è stato l'unico coerente e naturalmente l'hanno fatto fuori da rifondazione
turigliatto è sulla mia lunghezza d'onda.

ed è rifondarolo.

Cosa diceva Luvi sul mio essere altalenante di sinistra ?

Se c'è uno il cui rosso non è sbiadito quello sono io.
Old 24-01-2008, 14:25   #47
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da cornetto Guarda i messaggi

GAB
Vero, incredibile Fisichella invece, 4 ripensamenti in 3 giorni. Mah...
Old 24-01-2008, 14:27   #48
gratta
Senior Member

L'Avatar di gratta

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Purtroppo il mortadellone avrà ancora la fiducia. Per il semplice fatto che se così non dovesse essere tutti il governo Prodi non avrebbe la possibilità di prendersi il vitalizio...
Old 24-01-2008, 14:29   #49
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d Guarda i messaggi
Vero, incredibile Fisichella invece, 4 ripensamenti in 3 giorni. Mah...
ma fisichella il pilota di F1???
Old 24-01-2008, 14:32   #50
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
ma fisichella il pilota di F1???
è più veloce il professore a cambiare idea del pilota
Old 24-01-2008, 14:34   #51
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Dini e Scalera confermano di non votare la fiducia, se escono dall'aula sono 157-159, se votano no 157-161.
Old 24-01-2008, 14:35   #52
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d Guarda i messaggi
Dini e Scalera confermano di non votare la fiducia, se escono dall'aula sono 157-159, se votano no 157-161.
14:28 Diniani confermano: non daremo fiducia a Prodi
"La strada delle dimissioni e la rinuncia del governo a un voto di fiducia in Senato ci sembrava una scelta utile a evitare l'accentuazione di uno scontro politico che, a questo punto, corre il rischio di far precipitare il paese verso le elezioni, riducendo ulteriormente i margini di un percorso legato a un governo istituzionale in grado di garantire almeno la riforma di una legge elettorale che assicuri governi stabili ed efficaci" afferma il senatore dei liberaldemocratici Giuseppe Scalera. "Purtroppo, anche in questa occasione non siamo stati ascoltati. E oggi ci troviamo, quindi, costretti a non votare la fiducia al governo Prodi

---

Direi che a qeusto punto,se tutto dovesse rimanere confermato,dovrebbe cadere il governo,confermate ?
Ser21 è offline  
Old 24-01-2008, 14:36   #53
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
è penoso vedere
come il governo di un paese democratico europeo sia affidato a calcoli un pò da totocalcio un pò da monopolino (fisichella lo compro io!).

come tutto sia basato sul voto di senatori a vita non eletti dal popolo, perchè senza quei sciagurati 7 (ommioddio la ritalevi!) l'opposizione stroncherebbe senza problemi prodi.

come se il governo sta su sarà tutto il tempo una corsa alla fiducia sterile,
come se il governo cade ci aspettino altri 6 mesi di campagna elettorale

che pena
io personalmente spero che prodi cada, il suo governo è un malato terminale che con l'uscita di mastella perde ogni speranza di recupero, ma non condivido le speranza di cambiamento che da qualche parte ho sentito
matmat86 è offline  
Old 24-01-2008, 14:39   #54
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
"La strada delle dimissioni e la rinuncia del governo a un voto di fiducia in Senato ci sembrava una scelta utile a evitare l'accentuazione di uno scontro politico che, a questo punto, corre il rischio di far precipitare il paese verso le elezioni, riducendo ulteriormente i margini di un percorso legato a un governo istituzionale in grado di garantire almeno la riforma di una legge elettorale che assicuri governi stabili ed efficaci" afferma il senatore dei liberaldemocratici Giuseppe Scalera. "Purtroppo, anche in questa occasione non siamo stati ascoltati. E oggi ci troviamo, quindi, costretti a non votare la fiducia al governo Prodi

---

Direi che a qeusto punto,se tutto dovesse rimanere confermato,dovrebbe cadere il governo,confermate ?
Secondo me fino alla fine non c'è sicurezza vedendo come cambiano idea sti senatori da un minuto all'altro...
La sicurezza si otterrà solo alla fine della votazione nominale...
Lo dicevo io un bel pomeriggio di suspance
EarendilSI è offline  
Old 24-01-2008, 14:39   #55
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi

---

sì, nei 157 io ho contato già il sì di Cusumano e quello dei 6 senatori a vita (Pininfarina escluso e Ciampi compreso).
Old 24-01-2008, 14:42   #56
fluke81
Senior Member

Città: Messina
dal corriere:

MAGGIORANZA: 158 SENATORI
- 1 (Turigliatto)
- 2 (Udeur)
- 1 (Fisichella)
- 2 (Dini, Scalera)
- 1 (Pallaro)
+ 6 (Senatori a vita)
157 TOTALE (con voto favorevole di Cusumano)

OPPOSIZIONE: 156 SENATORI
+ 2 (Udeur)
+ 1 (Turigliatto)
159 TOTALE (voti dichiarati)

e questa mi pare la migliore tra le possibilita per Prodi e nonostante cio resta dietro
fluke81 è offline  
Old 24-01-2008, 14:44   #57
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Quote:
dal corriere:

- 1 (Turigliatto)
- 2 (Udeur)
- 1 (Fisichella)
- 2 (Dini, Scalera)
- 1 (Pallaro)
+ 6 (Senatori a vita)

+ 2 (Udeur)
+ 1 (Turigliatto)

e questa mi pare la migliore tra le possibilita per Prodi e nonostante cio resta dietro
esatto, rimane anche da verificare la presenza di Ciampi, per alcuni non certa.
Old 24-01-2008, 14:48   #58
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
mah è tutto ancora da vedere.. l'opposizione non è un monolito, ci sono gli autonomisti siciliani e de gregorio ad esempio, che potrebbero essere persuasi a restarsene a casa... inoltre c'è un senatore di forza italia che è uscito dal partito ed è andato nel gruppo misto..
Old 24-01-2008, 14:50   #59
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
certo che la compra-vendita di voti in cambio di favori
deve fruttare affari d'oro in sti giorni ...

che gente di ...

... valore
Old 24-01-2008, 14:53   #60
jean_valjean
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Dove mi porta il proxy
Quote:
dal corriere:

- 1 (Turigliatto)
- 2 (Udeur)
- 1 (Fisichella)
- 2 (Dini, Scalera)
- 1 (Pallaro)
+ 6 (Senatori a vita)

+ 2 (Udeur)
+ 1 (Turigliatto)

ogni volta che il governo dovrebbe votare una legge al sanato dovrebbero fare sti calcoli?
jean_valjean è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian