|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5061 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, i genasi non li vedo migliori delle altre razze lep1 selezionabili come tiefling o aasimar.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|||
|
|
|
|
|
#5062 | ||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
|
|
|
|
#5063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Ieri sera ci ho giocato un pò... anche se lo sto giocando per la seconda volta questo gioco riesce sempre a essere dannatamente immersivo! Davvero molto bello
Come ho detto ora sto giocando con un chierico di helm razza aasimar. Come talenti al terzo livello ho preso buttare a terra, secondo voi quali altri talenti sono fondamentali per un chierico? Sicuramente vorrei buttarmi su critico migliorato... ha dei requisiti particolari? Poi c'era incentesimi estesi molto importante... e che altro?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#5064 |
|
Utente sospeso
|
buttare a terra?..talento piu utile?....attacco poderoso al massimo sarebeb andato meglio...avrei puntato al massimo a prendere arma focalizzata in un'arma ke ti piace usare fra quelle del chierico..o focalizzare in qualke famiglia di incantesimo..sui talenti di combattimento e' quasi inutile puntare...solo alcuni e basta
|
|
|
#5065 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|||||||
|
|
|
|
|
#5066 |
|
Senior Member
|
Non penso ci sia un modo per modificare il pg ormai quindi mi sa che quello devo proprio tenermelo
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#5067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A meno di qualche salvataggio precedente al nuovo livello
|
|
|
|
|
|
#5068 |
|
Senior Member
|
Comunque una cosa negativa è che NWN2 nel manuale non ha tutte le spiegazioni dettagliate come NWN1... voi sapete dove reperire un manuale di NWN2 dettagliato con tutti i talenti e gli incantesimi ben spiegati (in italiano)?
Se lo trovo stasera mi metto li e mi faccio una build fatta bene
|
|
|
|
|
#5069 |
|
Utente sospeso
|
ma sul manuale di nwn2 stanno le spiegazioni...
cmq per modificare un pg basta usare il codice per togliere i px...ma dirlo significa aver anche la voglia di dare anke piu px per avere qualke livello extra.... <_<
|
|
|
#5070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Mi spiegate una cosa sui multiclasse? Praticamente un personaggio di classi deve avere una differenza di livelli al massimo di 4, altrimenti ottiene una penalità ai punti esperienza, giusto? Però la classe preferita della razza non conta. E le classi di prestigio contano o non contano?
|
|
|
#5071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Anche se ne ho più di 1? Ad esempio se faccio un Mago/Cav Mistico/Portavoce dei 9 e sono umano ho delle penalità?
|
|
|
#5073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque gli umani non hanno penalità visto che non hanno una classe preferita.
|
|
|
|
|
|
#5074 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
FINITOOOOOOOOO.....!!!!
che dire...mi è piaciuto davvero un sacco.... complimenti ad obsidian...qualche scelta discutibile ma nel complesso un lavoro egregio... non vedo l ora di iniziare l exp visto che a detta di molti è anche meglio dell originale... un paio di cose sul finale... SPOILER!!!
|
|
|
|
|
#5075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Io ho finito l'espansione la scorsa settimana: il finale mi ha ricordato molto quello dell'espanzione di BG2, ergo dubito che faranno una seconda espansione (al massimo dei moduli a pagamento, tipo Mistery of Westgate degli Ossian).
Volevo provare a rigiocare al gioco base usando il personaggio con cui ho finito l'espansione, pero' non posso importarlo per via del level cap. Sapete se c'e' un modo per usarlo senza doverlo editare? Per la cronaca, gli strumenti che uso di piu' per queste cose sono Vordan's Hero Creator, NWN2 Character Editor e TlkEdit.
|
|
|
#5076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
salve
mi sto avicinando un po agli rpg su d&d stile BG, IWD ecc e pensavo di provare anche questo ora pero ho visto in giro varie versioni. la chaotic evil mi ispira alquanto a 40€ ma ha il primo nwn + le exp in inglese. eventualmente si puo tradurlo? invece l altra edizione che ha pure l espansione ha il primo in italiano ma è solo una scatola che li contiene tutti oltre a questo ci sono altre differenze? |
|
|
|
|
|
#5077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Nelle versioni deluxe (quelle caotico malvagio o legale buono) ci sono un po' di ca**ate: l'unica significativa e' una minitura di circa 10-15 cm (niente di che: non e' in resina ed e' gia' verniciata).
Il gioco e' inoltre leggermente diverso rispetto alle altre versioni, dato che creando un nuovo personaggio gli viene dato di default il talento "Blessed of Waukeen" (+1 a tutti i itiri salvezza). Nella pratica si tratta di 2 file che si possono facilmente scaricare a parte, anche su canali semi-ufficiali. Bonus del genere esistono anche per chi aveva preordinato il gioco base o l'espansione: anche questi si trovano gratuitamente su siti vicini al team di sviluppo. Per tradurre un qualsiasi gioco sviluppato sui motori della fu'-Bioware (la saga di Baldur's Gate, i vari Icewind Dale, Torment ed i vari Neverwinter Nights) l'approccio e' sempre il medesimo: A- ci si procura la versione corretta (tendenzialmente l'ultima) del file dialog.tlk (ed eventualemnte di dialogF.tlk, se diversi) nella lingua desiderata; B- si rimpiazza il file omonimo presente nella directory d'installazione del gioco con quello nuovo. Attualmente con Neverwinter Nights il file suddetto si trova nelle patch ufficiali: basta scompattarle (sono uno Zip autoestraente) e predersi il file. C'e' pero' un "ma": con le ultime patch viene fatto un controllo per prevenire questo genere di operazioni. Il controllo consiste nella lettura di un valore del registro di Windows (non so invece come funzioni sulle altre piattaforme): maggiori dettagli chiedetemeli solo via PM.
|
|
|
#5078 | |||
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#5079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
Ragazzi kelghar vale piun come guerriero o come monaco?
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Ultima modifica di Lomba89 : 27-01-2008 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#5080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
ah ecco...in effetti mi era venuto proprio questo dubbio...
pero specializzandosi si perdono gli incantesimi della scula opposta giusto..? imho come guerriero..soprattutto una volta recuperato il mega martellozzo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.