|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
mi sa che i MISTI votano NO
ora si vota!!! |
|
|
|
|
#1162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
17:14 D'Amico (lib-dem"): "Io voto la fiducia"
Il senatore Natale D'Amico "rompe" con i senatori diniani e dice: "Se ci sarà un voto di fiducia sul governo Prodi in Senato io certamente voterò a favore del governo". Il motivo è che "tornare alle elezioni con l'attuale legge elettorale non garantisca la formazione di un governo capace di confrontarsi efficacemente con i grandi problemi del Paese".
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#1163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
hai un link alla diretta?
|
|
#1164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplice no, piuttosto che far proseguire l'agonia?
|
|
|
#1165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Sull sito del Corriere della sera c'è la diretta
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#1166 |
|
Senior Member
|
|
|
#1167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
|
|
|
|
|
#1168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
A me pareva in crisi mistica....non ci sperava più nell'ennesima resurrezione.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
#1169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
*
|
|
#1170 |
|
Senior Member
|
Marone e Maroni lol
Martinelli e Martinello ma fanno apposta?
|
|
#1171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#1172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Se veramente come da fonti giornalistiche Napolitano ha chiesto a Prodi di dimettersi ha compiuto un atto totalmente illegittimo.
In base a cosa glielo avrebbe chiesto? In base alle dichiarazioni a porta a porta di un partitello di pseudomafiosetti che non hanno neanche il coraggio di votare NO alla camera? Che rispetti la Costituzione...o si dimetta (così guadagniamo un voto Io voglio che vada al Senato e voglio vedere in faccia e sentire le dichiarazioni di chi voterà NO. Gente che sarà spazzata via dalla scena politica futura. Ultima modifica di subvertigo : 23-01-2008 alle 17:47. |
|
|
|
|
#1173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Pensa che Scalfaro NEGO' il mandato BIS a Berlusconi (che invece concesse prima a Prodi e poi a D'Alema) ... il "consiglio" di Napolitano è più che accettabile in confronto (considerando che è più che saggio, visto che potrà anche passare la fiducia con un mezzo miracolo, ma i numeri non li avrebbe comunque).
Scalfaro è stato l'unico presidente della Repubblica schierato, ricordo ancora quando usò il potere della sua figura pur di zittire gli studenti che protestavano giustamente contro la Jervolino allora ministro dell'istruzione.
Diablo III Ultima modifica di loncs : 23-01-2008 alle 17:58. |
|
|
|
|
#1174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
stamattina ci sarebbe stata l'occasione ideale
(SI SCHERZA)
|
|
|
|
|
#1175 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Ma per il fatto di aver dato un indirizzo a Prodi ed ai parlamentari della maggioranza. E' un atto di ingerenza nella vita parlamentare totalmente illecito. Il presidente della repubblica deve essere superpartes. Non può consigliare alcunchè al presidente o alla maggioranza o alla minoranza a meno che non gli sia espressamente richiesto. La prima volta prodi salì per presentare le dimissioni e Napolitano saggiamente disse di verificare prima se esisteva la fiducia dei due rami delle camere come poi avvenne. Ma questa volta il suo intervento è stato un suggerimento non richiesto. Male molto male. Non è con questi giochetti che la politica riguadagna la sua moralità.
|
|
|
#1176 |
|
Senior Member
|
ma perchè sono ripartiti dalla A?
|
|
#1177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1178 |
|
Senior Member
|
Seconda chiamata per i ritardatari.
|
|
|
|
#1179 |
|
Senior Member
|
L'avevo pensato pure io, ma li stanno rifacendo tutti e sullo schermo c'è ancora scritto "prima chiama"...
Però a scuola da me non la facevano la seconda chiamata, chi c'era c'era e chi non c'era portava la giustificazione
|
|
#1180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Hanno inziato dalla L. La lettera d'inizio è sempre a sorteggio, altrimenti chi ha un cognome con la Z è sempre condannato ad aspettare...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.

ma fanno apposta?