|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quello non è sangue ma un composto a base di Fe3+, facilmente reperibile in zone vulcaniche molto attive, ma non ditelo in giro...
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
beh, contando che oltre il 90% dei rifiuti altamente tossici e pericolosi che intasano le discariche campane provengono da Lombardia, Veneto, Toscana e Piemonte non mi sembra che alla fine sia così ingiusto che tali regioni si piglino l'immondizia campana che sicuramente è meno pericolosa.
nel Casertano hanno trovato una discarica dove seppellivano il terriccio di raccolta prodotto dai netturbini di Milano......
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
![]() ma quando la smettete, io vorrei sapere quando la smettete con sti discorsi... i rifiuti tossici li hanno sparsi un po' dappertutto mica solo al sud... dove capitava di trovare gente senza scrupoli |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Li piu che altro mi sembra spazzatura domestica....non avete giustificazioni...
spero vi sommerga...almeno la piantate con le solite storie...
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
...http://www.corriere.it/politica/08_g...ba99c667.shtml Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
appunto perchè siccome le discariche sono tutte piene(riempiono anche i serbatoi dei distributori di benzina in disuso) di schifezze super pericolose che vengono dal resto di Italia non possono più accogliere l'immondizia "normale" della popolazione autoctona
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
A parte questo,che di per sè non vuol dire nulla, mi viene in mente quanto mi ha raccontato il padre della mia ragazza che nel lontano 1973 passò attraverso napoli per andare in sicilia. Già allora c'erano i cumuli di spazzatura..... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai almeno prendetevi le vostre responsabilità una volta....tanto lo buttate sempre al nord...
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Pensa te!
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
A Salerno c'e' 1/10 della popolazione Napoletana.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

Jolla phone user

...