|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Stanno facendo tutto di nascosto...
Mi giungono voci che a Imola sono arrivati in discarica diverse ton di rifiuti "alla pizzaiola" e che ci sono stati alcuni disordini con diverse cariche delle forze dell'ordine.
Confermate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
che pezzi di merda!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Bologna, 18 gen. (Apcom) - Continua la protesta della Lega Nord davanti ai cancelli dei termovalorizzatori e delle discariche di Imola e di Modena, per "rallentare l'arrivo dei camion dalla Campania" e per dimostrare "il totale fallimento di chi governa quel territorio". Peccato che la cittadinanza non partecipi alla mobilitizione del Carroccio "pur condividendone i principi". A fare il punto sull'iniziativa messa in campo nei due comuni emiliani da diverse decine di militanti della Lega è il parlamentare e presidente federale del partito, Angelo Alessandri, che rassicura sulle tensioni di oggi a Imola, dopo alcuni diverbi e spintoni tra manifestanti e forze dell'ordine: "Niente di grave, è successo anche l'altro giorno a Modena".
"Continua la nostra lotta - spiega Alessandri - siamo stati tutta la scorsa notte a Modena, per bloccare i cancelli della discarica. Ma non è arrivato nessun camion. La nostra roulotte comunque è rimasta di presidio per tutta la notte". Questa mattina a Imola ci sono stati attimi di tensione tra i manifestanti contro l'arrivo dei rifiuti campani e le Forze dell'Ordine. Il parlamentare della Lega Gianluca Pini che stazionava al centro della carreggiata della via Pediano che immette alla discarica dei Tre Monti e stato strattonato da un agente di Polizia. "C'è stato un po' di screzio - ammette Alessandri - ma così come ce ne sono stati anche l'altro giorno a Modena. Noi continuiamo a rimanere davanti ai cancelli perché il nostro è una sorta di mandato che arriva dalla gente. I cittadini sono d'accordo con noi e noi continuiamo a rompere le scatole e rallentare l'arrivo dei camion". Il leghista lamenta però una scarsa partecipazione da parte della popolazione: "Ci danno ragione - dice - ma poi non partecipano alle nostre iniziative. Noi possiamo fare poco, al massimo una rappresentanza per rallentare un po' l'arrivo dell'immondizia. Certo se ci fosse più gente... In ogni caso per la prossima settimana stiamo organizzando di andare a Roma". E' presto per conoscere che modalità sceglierà la Lega dell'Emilia-Romagna per far sentire la propria voce a livello nazionale. "Ne abbiamo parlato ieri sera al presidio di Modena - continua il parlamentare - decideremo nelle prossime ore". Inaccettabile!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora che vengano sommersi....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
che bello un altro punto a favore dell'opposizione ... aggiungiamo ai vari eventi che decreteranno il prossimo fallimento della sinistra anche la questione monnezza ... alle prossime elezioni qualcuno si ricordera' e ci ripensera' molte volte prima di rifare la stessa cazzata ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Sono arrivati anche a Modena. Ovviamente tutto più o meno nel massimo silenzio.
Di quelli destinati a Bologna non so ancora nulla, probabilmente son già qui ma si son ben guardati dall'avvertire (anche perchè da quel che dicevano andrebbero a finire vicino a dove voglion costruire la nuova moschea e i residenti essendo già sul piede di guerra -per la moschea- probabilmente non accetterebbero in silenzio una cosa del genere).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() I rifiuti è anni e anni che si accumulano, non è colpa del governo di ora se qualcuno prima ha lasciato un'eredità di tonnellate e tonnellate di spazzatura... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Errani, che ha ben accettato i rfiuti dopo che aveva promesso di non accettarne più dopo l'ultima 'emergenza', è di sinistra. La giunta comunale (almeno a Bologna) è di sinistra. Il quartiere dove han detto che arriveranno (o son già arrivati) i rifiuti (a Bologna) è di sinistra. In ultimo, il governo, è di sinistra. la gente non fa sottigliezze.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sto riferendo invece al problema della Campania, laggiù non mi pare che da aprile-maggio 2006 si siano creati dal nulla tonnellate e tonnellate di rifiuti, così, per magia!!! O sbaglio...? ![]() Qualcuno dall'amministrazione fallimentare, dovrà pur averceli lasciati prima dell'elezione del governo di sinistra...oppure un bel giorno è arrivato il mago Zurlì, che non sapendo che fare, ha coperto Napoli e dintorni di spazzatura...?? ![]() Non diciamoci cazzate dai... (Ileana, non è un attacco contro di te, sia ben chiaro ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E...al governo...prima del 2006, chi c'era, Prodi per caso...?
![]()
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Se c'è una cosa che ho imparato facedo quel poco di politica che faccio che quando le cose localmente vanno male aumentano gli indecisi che molto probabilmente o non vanno a votare o non votano per la parte che governa localmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Che il problema a Napule sia ventennale e forse ben di piu' lo so benissimo ... quando lavoravo laggiu tu forse non eri nemmeno nato ! [/quote] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mah ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
E in ogni caso io sono del partito 'Lasciamo Napoli nella merda'. Il governo ha già buttato troppi soldi lì, è ora che inizi a spenderli in maniera migliore. Se i napoletani vogliono, se ne tirano fuori da soli (considerando che non è un'emergenza occasionale)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 18-01-2008 alle 18:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Beh, seriamente, il problema monnezza, è un problema di mafia+politici corrotti/collusi con la mafia (misto alla stupidità delle persone che non hanno un minimo di cervello per capire come stanno realmente le cose). Mi pare più che evidente, no???
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma qui naturalmente abbiamo tutti la bocca ricolma di buone parole e propositi ma poi la gente ha paura di esprimersi.... Facciamo ormai parte del sistema delle mafie anche noi e siamo solo la base....cioè la discarica....
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ma questo non era il governo che doveva negoziare con le autorità locali e la gente locale prima di fare ogni cosa? (vedi TAV)
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Beh è grave si, ma leggendo sta linea di pensiero bisognerebbe avere anche il ministero della nettezza urbana.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.