|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
#1062 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Chiaro, ma adesso il destino del governo e' segnato, vedrai che arrivano pressioni del PD a evitare il voto in aula.
Con voto in aula la strada per le elezioni e' abbastanza spianata. Senza voto in aula e con dimissioni anticipate possono provare un governo tecnico con l'UDC, e' da vedere se all'UDC conviene allearsi con gli altri... I verdi e i comunisti italiani sarebbero contrari alla partecipazione al governo dell'UDC.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#1063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
ma lo dovevo specificare? il bonus agli incapienti lo ha fatto questo governo. ora è più chiaro? ti faccio un esempio che corrisponde alla realtà. il padre di un mio amico è libero professionista. ha un negozio. al tempo della lira dichiarava: 11.000.000 all'anno (visto dal modulo delle tasse universitarie). ora io non sono molto ferrato sulle aliquote, ma metti caso che alla dichiarazione dei redditi, per un minimo non arrivava alla no tax area (quindi pagava comunque un minimo di tasse), con l'intervento del governo precedente adesso all'evasore è anche stata abbattuta la tassazione. e adesso magari gli danno anche il bonus perchè risulta incapiente (di questo non sono informato). nei fatti la famiglia in questione aveva 3 automobili, 2 motocicli, vestiti firmati, frigorifero sempre pieno e i figli con sempre i soldi in tasca. io figlio di dipendente statale, ho sempre pagato tutto, mai avuto un motociclo (adesso ho la bicicletta, per fortuna) una sola automobile in famiglia, guardaroba rinnovato ogni 2 anni e mai con capi di marca (non che mi interessi, ma rafforza la mia tesi chiaro il concetto? per quanto riguarda i provvedimenti, ad esempio sui SUV e sulle rendite, mi sarebbe piaciuto vedere Prodi governare liberamente senza dover sottostare ai dictat di partiti famiglia dall'1,4%.
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri Ciao Zero Ultima modifica di joesun : 23-01-2008 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#1064 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Sarei d'accordo con l'aumento della tassazione solo per i capitali importanti. |
|
|
|
|
|
#1065 |
|
Senior Member
|
eccerto. ma io parlo di questo, mica di depredare i risparmi di chi sopravvive grazie al fido in banca.
|
|
|
|
|
#1066 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Se voleva fare una cosa veramente di sinistra: il bonus agli incapienti lo dava indiscriminatamente ai dipendenti, o comunque a chi non ha una partita IVA. Per le partite IVA lo si dava solo a chi si sottoponeva a un accertamento fiscale (ovviamente visti i tempi lunghi, si poteva anticipare anche a loro il bonus, ma poi andava restituito con multe e interessi se la verifica dava qualche problemino...) e agli incapienti con P.IVA che rinunciavano al bonus e alla verifica, questa la si faceva lo stesso, ma a bassa priorità...
|
|
|
#1068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè ampliare la no-tax area, quindi togliendo le tasse a chi già colpevolmente ne pagava poche non ti sembra un aiuto agli evasori? non offendere la mia intelligenza. |
|
|
|
|
|
#1069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Scusate Post doppio problemi con il pc...
Grazie Joesun Ultima modifica di EarendilSI : 23-01-2008 alle 12:41. |
|
|
|
|
#1070 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#1071 | |
|
Senior Member
|
intanto gioite
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
#1072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
12:34 Berlusconi: "Mastella stasera entrerà in centrodestra"
"Da quello che mi risulta, stasera l'Udeur annuncerà la sua confluenza nel centrodestra". Lo afferma il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, lasciando Montecitorio. Gran bell'acquisto...e Ronaldinho????
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#1074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ah gioisco come se avessi un riccio nelle mutande, guarda
|
|
#1075 |
|
Senior Member
|
quello se lo devono comprare i milanisti
|
|
|
|
|
#1076 |
|
Senior Member
|
hai tutta la mia solidarietà
|
|
|
|
|
#1077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bravo Silvio, altro che inceneritori lui la ricicla la spazz... ehm dicevo bravo a riciclare le grandi personalità politiche.
|
|
|
|
|
#1078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
L'era Prodi dunque è finita....
...speriamo di mettere definitivamente in soffitta anche lui dopo er Silvio.
|
|
#1080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() giannò, va bene che prodi se ne va, ma non mi sembra che ilvio sia in soffitta ![]() considerato anche che i suoi alleati sono di nuovo a pulirgli le scarpe... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.