Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2008, 13:34   #2141
fairylin
Member

L'Avatar di fairylin

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Sono un pirla, avevo dimenticato la data a maggio 2007 per poter installare i temi che mi davano "certificato scaduto". Quindi è bastato reimpostarla correttamente, tutto risolto.
Bè dai, meglio così!! Almeno nn è un problema del cell!!
fairylin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 13:51   #2142
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Quote:
Sono un pirla, avevo dimenticato la data a maggio 2007 per poter installare i temi che mi davano "certificato scaduto". Quindi è bastato reimpostarla correttamente, tutto risolto.
savo per dirtelo io (di controllare quella cosa, non che sei un pirla )
perche' mi e' successa la stessa cosa

ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 17:26   #2143
amberbird
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tns Guarda i messaggi
Ciao guarda io ho una trentina di temi installati e pure alcuni fatti da me e non c'è alcun problema... non so di che problemi stai parlando...
Sulla 3rd Edition invece capita spesso che dopo un certo numero di temi installati questi vengano "cancellati" dal SO e non sia più possibile disinstallarli. Per ovviare a questo inconveniente è consigliabile installare sempre i temi sulla memoria esterna, e tenerne installati non più di 5 per volta.
da: F.A.Q. Temi, Installazione, creazione, wallpapers, loghi, font ecc di p@sco (qui)
Non ho mai avuto inconvenienti di questo tipo, ma a quanto pare il problema esiste, e chi lo scrive è uno dei più noti creatori di temi, p@sco...
amberbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 17:31   #2144
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
ho dato un'occhiata a nokioteca.. ma ci sono dei temi per 6120? altri siti da cui scaricare bei temi gratis?
Old 21-01-2008, 18:00   #2145
amberbird
Member

Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
ho dato un'occhiata a nokioteca.. ma ci sono dei temi per 6120? altri siti da cui scaricare bei temi gratis?
Ci sono, seleziona il 6120 in "compatibilità" (qui) e compaiono.
Tra gli altri siti niente di meglio di quelli dei nostri thememaker, o creatori di temi, i cui link trovi qui... .
Old 21-01-2008, 18:33   #2146
vin@
Senior Member

L'Avatar di vin@

Iscritto dal: Mar 2006
ciao
ho trovato questo telefono in offerta a 169€...
me lo consigliate??
considerate che vengo da un 6630
per ascoltare musica com'e'??
Old 21-01-2008, 19:29   #2147
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da vin@ Guarda i messaggi
ciao
ho trovato questo telefono in offerta a 169€...
me lo consigliate??
considerate che vengo da un 6630
per ascoltare musica com'e'??
Se stai molto al telefono evitalo, io sconsiglio tutti dall'acquisto a meno che non si usi un auricolare.
Lo stanno svendendo appunto perché è un mezzo disastro a mio parere.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 19:36   #2148
vin@
Senior Member

L'Avatar di vin@

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Se stai molto al telefono evitalo, io sconsiglio tutti dall'acquisto a meno che non si usi un auricolare.
ahh...
non me l'aspettavo
musicalmente com'e'??(sia con auricolari che senza)

Old 21-01-2008, 20:01   #2149
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da vin@ Guarda i messaggi
ahh...
non me l'aspettavo
musicalmente com'e'??(sia con auricolari che senza)

Per gli mp3 compra un lettorino, il volume e la qualità sono scarsini.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 20:18   #2150
vin@
Senior Member

L'Avatar di vin@

ma arrivati sui 170€ me lo consigli o mi consigli un altro cell??

comunque grazie..sei gentilissima
Old 21-01-2008, 21:35   #2151
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
Io ho scaricato qualcosa da qui:

http://gallery.mobile9.com
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 22:10   #2152
Tns
Senior Member

L'Avatar di Tns

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
adesso esageri!!!! il mio non scalda ed è normale... ok fa delle foto tendenti al verde e con molto rumore ma lo sapevo già prima di acquistarlo... per il resto altri cellulari che mi danno la stessa velocità e un sistema operativo su cui installare navigatore e mille programmi per divertimento, multimedia e lavoro non ne ho trovati...
pure l'n73 ha un audio migliore e fa foto migliori ma è molto più lento a causa del processore montato diverso...
Il nostro cel monta l'ARM11 a 396Mhz che è lo stesso montato dal N81
...io lo ho acquistato a 99€ con la promozione vodafone facendo cambio numero a una sim in disuso e per questa cifra non me ne pento assolutamente pur essendo ben conscio dei suoi difetti!!!
Asus P8P67-Pro Rev 3.0 * Intel i5 2500K + Dissy Standard * DDR3 Corsair Vengeance 8GB 1600C9 * Gigabyte GTX 580 SOC * Ali Enermax Modu87+ 700W * Case Thermaltake Armor + Zalman ZM-MFC1* Creative X-fi * Casse Logitech G51 * Monitor Samsung P2370
Sell to:[ ( HAVOC - xilly - Crush - wipe3out - tacchinox - guns81 - albygrox - ingwye )-> ]-[ Spytek ] ----<@>---- Bought from:[ andrea(vr) - mrt75 - HAVOC - Fobiah - neongio )-> ]
Tns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 23:53   #2153
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Quote:
mi spiace allora dei 6120 il + sfigato l'hai beccato tu

A me tutto ok!!!!
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 00:03   #2154
amberbird
Member

Quote:
Io ho scaricato qualcosa da qui:

http://gallery.mobile9.com
Aggiungiamo pure il mitico per scaricare temi gratuiti per il 6120:
http://www.zedge.net/themes/1478/nok...lassic-themes/

Ultima modifica di amberbird : 22-01-2008 alle 05:23.
Old 22-01-2008, 01:43   #2155
ciccio83a
Senior Member

L'Avatar di ciccio83a

Iscritto dal: Sep 2003
Città: CT
Quote:
Non mi trovo per niente d'accordo...io trovo la qualità audio OTTIMA,soprattutto è una sorpresa per quel che riguarda l'ascolto senza cuffie,infatti sono pochi i cellulari con casse decenti...con gli auricolari è perfetto...

Per il fatto che scalda,credo che siano problemi di cellulari singoli e non del modello,infatti io ci parlo ore al telefono(anche se ovviamente uso gli auricolari per questione di comodità) e non mi sembra che riscaldi + del normale...
quindi forse è meglio non generalizzare il problema a tutti...
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional
Notebook: Microsoft Surface Pro 128

Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2
ciccio83a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 02:10   #2156
Obersky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Moniga del Garda
Ma il Messenger installato sui telefoni con brand vodafone funziona?

Qualcuno mi saprebbe spiegare come si configura??
Old 22-01-2008, 03:14   #2157
isomerasi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Concordo appieno. Fa pena come sezione audio. Un n70 con le cuffiette nokia in dotazione suona molto meglio del 6120 con ottime cuffiette sony da 30 euro. Testato usando svariati programmi audio di terze parti, non il lettore integrato, che nel caso dell'n70 è scarsino e non equalizzabile come quello del 6120.
Te lo dice uno che la musica l'ascolta con l'hifi collegato al pc, e che pure sul notebook, non potendosi accontentare dell'audio integrato usa una audigy 2zs pcmcia. Certo, che in alcuni interventi, bisognerebbe anche considerare che chi risponde magari considera ottimo qualcosa perchè fa riferimento a qualcosa di peggiore, tutto qui!
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 04:50   #2158
amberbird
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tns Guarda i messaggi
---
ah si un ultima cosa... sul cel ho installato clicker è molto bello e valido però non mi permette di navigare nell'hd del computer per selezionare le canzoni da mettere nella playlist di winamp come facevo con bemused quando avevo il 7610... sai se c'è un bemused o simile che funzioni col nostro cel? ho provato il bemused 1.73 ma è per schermi con risoluzione minore ed è impossibile da usare...
Quote:
Originariamente inviato da amberbird Guarda i messaggi
---
Non mi viene in mente niente al momento, se trovo qualcosa te lo faccio sapere...
Forse ciò che ti interessa è uscito, come applicazione Python.
Si chiama PyS60RemoteControl v0.3RC1, controlla applicazioni su PC via Bluetooth, a partire da un cellulare Symbian su cui giri PyS60. Usa plugin per controllare ad esempio WinAmp, mouse, tastiera, ecc. sul PC. Questa è la schermata del controllo per WinAmp.

Si può scaricare qui, insieme agli annessi e connessi da installare sul PC (leggi il file README.txt nel pacchetto scaricato). Tutto è ovviamente gratuito, vista la fonte.
Non so se è in grado di sostituire in qualche mode bemused, può valer la pena di darci un'occhiata...

Ultima modifica di amberbird : 22-01-2008 alle 06:25.
Old 22-01-2008, 08:48   #2159
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciccio83a Guarda i messaggi
Per il fatto che scalda,credo che siano problemi di cellulari singoli e non del modello,infatti io ci parlo ore al telefono(anche se ovviamente uso gli auricolari per questione di comodità) e non mi sembra che riscaldi + del normale...
quindi forse è meglio non generalizzare il problema a tutti...
Con gli auricolari non puoi assolutamente notare riscaldamento... anche se ci parli per ore! L'orecchio è più sensibile delle mani, per cui stando con l'orecchio poggiato si può notare benissimo la sgradevole sensazione di caldo che dà.

Siamo in molti a dire che riscalda e che c'è il problema del silenziamento, mentre in pochi dite che non ha problemi. Poi si viene a scoprire che lo usate per pochi minuti o con l'auricolare... è ovvio che non notate problemi in quel modo!
Il problema del silenziamento non è facile che si presenti, ma può presentarsi. Quindi il non aver mai riscontrato il problema non implica che non possa presentarsi.

Quote:
Originariamente inviato da Obersky Guarda i messaggi
Ma il Messenger installato sui telefoni con brand vodafone funziona?
Io direi di no. Mi ha solo fatto consumare credito Vodafone e non si connette. Con Wind non riesco a farlo andare.
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 10:08   #2160
Obersky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Moniga del Garda
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Io direi di no. Mi ha solo fatto consumare credito Vodafone e non si connette. Con Wind non riesco a farlo andare.

Peccato, visto che ho tutto il traffico wap gratuito mi avrebbe fatto piacere usare messenger.

Ma non va nulla? nemmeno icq o simili?

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian