|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Nel caso ad esempio della mancata perquisizione del covo di Riiina, fa tanto scalpore il fatto che la faccenda stia per andare in prescrizione, però strano che non faccia scalpore il fatto che si stia parlando di fatti avvetuni 15 ANNI FA ancora stanno a fare il processo!!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Ma va-va-va
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
quindi la maggioranza al senato non c'è più
|
|
|
#304 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#305 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Ma vogliamo negare il fatto che le ultime rifore della giustizia siano state fatte SOLO per aiutare gli amici e gli amici degli amici? Quando si fanno leggi del genere,poi chi le paga è il comune cittadino che per una causa civile si vede impegnato per 10 anni. Quote:
Io onestqamente aumenterei a 30 anni la presc. per certi reati come quelli di mafia e terrorismo. Sono fatti importanti per capire COME si sia arrivati alla situazione attuale in tialia. |
||
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
no,con i senatori a vita ne avevano uno + i senatori a vita quindi era + 6 credo.
Ultima modifica di fluke81 : 21-01-2008 alle 21:39. |
|
|
|
|
#307 |
|
Bannato
|
Le braghe le hanno calate i nostri nonni,altro che noi...più che altro i nostri figli manco dovranno calarsele,non avranno manco i soldi x pagarsele.
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Eppure...eppure...
io sono ancora convinto che non si arriverà a nuove elezioni fintanto che non avremo una nuova legge elettorale. Magari mi sbaglio ma non credo. Nessuno vuole/può governare decentemente con questa legge elettorale. La destra urla tanto ma lo sa benissimo che se fosse andata al governo lei non avrebbe potuto fare di più o meglio. Adesso vediamo se ha le palle di mandare a casa Prodi e mettersi a governare con le sue stesse condizioni, io non credo. Mettiamola così, vediamo cosa sa fare "ad armi pari". Bisognerà aspettare una nuova legge elettorale per vedere nuove elezioni, solo allora la destra andrà al governo, altrimenti rischia di scopre il trucco... |
|
|
|
|
#309 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
OMG
![]() ![]() ![]() Quote:
per il rotto della cuffia.... Quote:
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
poi si è assottigliato di 1 a svantaggio del csx. http://www.repubblica.it/speciale/20...ato/index.html Cmq spero che non votino i senatori a vita, non sarebbe corretto e non porterebbe a niente di buono perchè ormai mastella voterebbe sempre contro l'ex governo e ci sarebbero crisi ad ogni votazione.
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quello che mi indigna sono 15 anni per un processo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Grazie Romano, grazie presidente
Bene e avanti cosi' la serieta' al governo non metteremo le mani nelle tasche degli italiani L'Italia ha ripreso a camminare, tra un po' di immondizia, ma ha ripreso a camminare
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
io non sto a sx, tuttavia se si è stretto la cinghia in questi ultimi due anni, significa che ci si portava dietro un fardello di debiti non da poco.
|
|
#315 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per i 15 anni,sn d'accordo ma se invece che pensare agli amici e a distruggere la magistratura sti politic pensassero più ai cittadini che utilizzano la magistratura,forse tutto sarebbe leggermente migliorabile... Peccato che se poi migliori la magistratura rischi di ritrovarti il de magistris di turno che ti mette sotto inchiesta! Meglio prevenire riducendo i giudici a degli ameba avocati...con un sistemale penale da 5° mondo.
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
Ultima modifica di MesserWolf : 21-01-2008 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
e dubito che ci saranno differenze sostanziali quando sua emittenza di sarà di nuovo seduto sul "trono" del presidente del consiglio. |
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Bene così, un altro passo avanti di questo governo
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.