|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
la versione 3 beta 2
quelle in italiano l'ufficiale e l'altra ora provo quella in inglese |
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
ottimo. le mie sono richieste particolari lo so. |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
|
anche quella in inglese non mi funge
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
Sconfitto e demoralizzato ritorno alla fida 2
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
3 piccole informazioni per gli utenti mac che provano Firefox 3 Beta 3 pre:
- I plugin flash quando aggiornano l'immagine invalidano tutta la pagina invece che solo la loro area(col risultato di rallentare un po' tutto), il problema è dovuto al fatto che adesso Firefox permette ai plugin di usare CoreGraphic e Firefox e flash non riescono a mettersi d'accordo. - Il decoding delle jpeg ha avuto un pesante rallentamento. Sono comunque bug che bloccano la release quindi per l'uscita della versione finale verranno risolti. -E' uscita una nuova versione del nuovo tema per mac: qui qualche immagine. |
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
no..... dove la trovoo??
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
Allora non è colpa della mia connessione...
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si ha qualche news di quando uscira'? io mi vorrei tenere la 2.0 fintanto che non esce ma se ci mette molto molto tempo sono tentato da provare la 3.0...
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
mi correggo ho provato anche la firefox 3 beta 3 Nigtly
con continui crash se ci sono altre versioni ditemelo..... |
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
se la 3 final risulta essere realmente cosi' beh... gg ie e opera hanno finito di campare...
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Il bug se a qualcuno interessa è questo.. dalle 2 alle 7 volte più lento. Comunque sembra ci stiano lavorando..
Questo è il bug del flash. Quote:
Per l'uscita.. la beta 3 dovrebbe arrivare a fine mese, poi dipende se decidono di fare una beta 4 o no. In ambienti non di lavoro comunque come browser sono usabili anche le beta, anche se cose come l'impossibilità di fare il drag & drop dei preferiti rompono un po'. PS. Se passa qualche sviluppatore di estensioni.. è giunto il momento di aggiornare le estensioni per Firefox 3(molte informazioni utili qui). PSS: ![]() Ultima modifica di Rand : 17-01-2008 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Stavolta hanno inserito un'opzione per avere sempre la barra di ricerca del testo all'interno della pagina sempre fuori? (quella che compare premento CTRL + F)
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sì intendo per visualizzarla all'avvio
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
cos'è quell'immagine in alto?
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Il wireframe(per mac) dei nuovi bottoni avanti e indietro sperimentali che verranno inclusi con la beta 3. Però a quanto ho capito gli sviluppatori sono abbastanza aperti quindi l'idea potrebbe cambiare ulteriormente dopo la beta.
Sembra che la nuova forma dei bottoni, come default, riguardi solo mac e Windows, su Linux a causa dell'utilizzo delle icone native(del tema utilizzato a livello di sistema) almeno per adesso rimangono quelle classiche. Francamente non so se è stato implementato qualcosa del genere. Nel caso potresti creare un bug con la richiesta(o chiedere a qualcuno di farlo se non sai l'inglese) di una voce apposita in about:config o indagare se esiste un estensione che fa al caso tuo.. Ultima modifica di Rand : 20-01-2008 alle 01:46. |
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
Non di basta "Search for text as I start typing"?
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Ragazzi, ma quando finalmente uscirà firefox 3, tutti i cookie, i permessi, le password etc etc.. che avevo con firefox 2, le ritroverò sul 3 ??
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.