Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2008, 00:34   #1
DarkAngeLGu900
Senior Member

L'Avatar di DarkAngeLGu900

Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
DS4 REV.2---3 Domandine veloci veloci

CIAO A TUTTI!
è la prima volta che assemblo un pc da solo partendo da zero,quindi mi sfuggono alcune cose,ho ordinato i pezzi x il mio nuovo pc su 2 shop online.
tra questi pezzi c'è la gigabyte p35 ds4 rev.2 e su cui volevo farvi alcune domande.

1- ci sono 2 slot pci-e di colore diverso sulla mobo e su entrambi c'è scritto 16x.dove metto la vga??(8800 gt)

2-x le ram metto un kit da 4 gb,2 moduli g.skill da 2 gb l'uno a frequenza di 1000 mhz.come li metto sulla mobo x attivare il dual channel? slot 1 e 2 (colori diversi) o slot (1 e 3) o (2 e 4)stessi colori???

3-come case ho preso un thermaltake soprano finestrato,solo che ho un po di difficoltà nell'attaccare alla mobo i cavetti del pannello superiore e dei led,i posti gli ho trovati,ma come faccio a capire il negativo ed il positivo dei cavi?su ogni cavo c'e la scritta di quello che è,basta che metto il cavo sulla mobo con la scritta rivolta verso la cpu???e x l'usb del pannello superiore???sopra al case ci sono 2 porte usb,dentro ciascuno dei 2 cavi usb a 4 pin,sulla mobo ci sono 2 slot composti da 8 pin ogniuno(il settimo di ogni 8 nn c'è)come collego ste porte usb sulla mobo?tutti su uno slot?oppure ogni cavo su uno slot lasciando 3 o 4 pin x slot liberi??
spero che rispondiate in fretta,perchè io x essere sicuro nn avvierò il pc x nn rischiare di romperlo.
aspetterò prima le vostre risposte.aiutatemi vi prego!!ho voglia di vedere se ci sono riuscito!!
GRAZIE!!
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..

Ultima modifica di DarkAngeLGu900 : 16-01-2008 alle 19:05.
DarkAngeLGu900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 12:19   #2
DarkAngeLGu900
Senior Member

UP!!! è urgente vi prego!!
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..

Ultima modifica di DarkAngeLGu900 : 16-01-2008 alle 12:21.
Old 16-01-2008, 18:58   #3
DarkAngeLGu900
Senior Member

mi aiutate o no?
Old 17-01-2008, 12:27   #4
DarkAngeLGu900
Senior Member

AIUTO!!PLEASE!!!!!

1- ci sono 2 slot pci-e di colore diverso sulla mobo e su entrambi c'è scritto 16x.dove metto la vga??(8800 gt)

2-x le ram metto un kit da 4 gb,2 moduli g.skill da 2 gb l'uno a frequenza di 1000 mhz.come li metto sulla mobo x attivare il dual channel? slot 1 e 2 (colori diversi) o slot (1 e 3) o (2 e 4)stessi colori???

3-come case ho preso un thermaltake soprano finestrato,solo che ho un po di difficoltà nell'attaccare alla mobo i cavetti del pannello superiore e dei led,i posti gli ho trovati,ma come faccio a capire il negativo ed il positivo dei cavi?su ogni cavo c'e la scritta di quello che è,basta che metto il cavo sulla mobo con la scritta rivolta verso la cpu???e x l'usb del pannello superiore???sopra al case ci sono 2 porte usb,dentro ciascuno dei 2 cavi usb a 4 pin,sulla mobo ci sono 2 slot composti da 8 pin ogniuno(il settimo di ogni 8 nn c'è)come collego ste porte usb sulla mobo?tutti su uno slot?oppure ogni cavo su uno slot lasciando 3 o 4 pin x slot liberi??
Old 18-01-2008, 12:44   #5
DarkAngeLGu900
Senior Member

mi dite come vanno attaccati sti 2 cavi usb 2 formati da 5 pin,sulla scheda madre,che ha 2 slot da 9 pin(4+5) e poi,al primo avvio del computer,appena montato,c'è da settare qualcosa nel bios?o basta che faccio load default options o qualcosa del genere??? rispondete grazie
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
eBay annuncia numerosi licenziamenti dop...
Robot aspirapolvere a prezzi mai visti: ...
AMD RDNA 5 'AT0': possibile Radeon gamin...
Roborock F25 Ace Pro: la scopa lavapavim...
HP OmniBook Ultra in sconto flash: AMD R...
Samsung Galaxy S26 in promo lancio su Am...
DJI sfida la FCC: vuole annullare il ban...
Un'altra rimodulazione da Fastweb: rinca...
Nacon è in crisi: il publisher ha...
Colpo di scena a Hollywood: Netflix si s...
AMD Ryzen AI 400 su desktop: NPU da 60 T...
Ce ne sono a decine su Amazon ma questo ...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian