|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
pure io ho visto figlie nordiche di una bellezza mozzafiato, con a fianco la madre (di 25 anni più vecchia, non di 60) rassomigliante al batterista dei Marduk.
una latino americana secondo me tiene meglio l'età....
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Secondo me un esempio molto piu calzante è sharon stone... che anche se ha una 50ina d'anni è ancora Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
si ma stiamo parlando di conservazione al naturale, non con aggiunta di silicone.
per la storia della mamma e della figlia nessuno ha visto il film lo spaccacuori con ben stiller? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
si
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
La mia tipa ha 39 anni ed è bona
Molti mi dicono:ma quando ne ha 50 che fai?Beh,se l'amore c'è e resiste tanto meglio,se l'amore sfiorirà come i nostri fragili corpi sarò sempre in tempo a cercarne una più giovane
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
sai non è questo, più che altro è quando avrai 45/50 anni e che dovrai badare a una nonna.....
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
nahh tra l'altro posso assicurare che a statura morale di certi paesi a sud del mondo è decisamente diversa di altri ad est dell'europa...ho frequentato per un periodo una russa...vabbè lasciam perdere
una mia amica di discendenza cecoslovacca mi diceva sempre: "Andrea lascia stà quelle dell'est..." Tra l'altro pescando in africa ho trovato una persona eccezionale |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
no, non intendevo per la distanza..dicevo tra 20 anni, quando tutti ti diranno..ma che bella moglie giovane che hai..ma che rutto che sei...
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Comunque dipende solo da come una si mantiene, alimentazione, attività fisica, che genere di vita conduce. Mia zia ad esempio ha quasi 40 anni e lavora in piscina, ha un fisico molto asciutto e non sembra essere così grande (peccato che mi stia altamente sulle balle perchè ha il cervello di una 13enne) |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq è anche una cosa genetica...cioè ci sono certi popoli dove le rughe arrivano in età più avanzata, la pelle si sfloscia dopo...certo che l'alimentazione conta...se vivi in un paese dove sostituiscono il burro all'olio mi pare normale che a 30 anni rischi di esserti già svaccata |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
cmq una bella zietta col fisico scolpito dalla piscina...yuhmmmm Fossi in te la circuirei....
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
piscina = no tette...
non se po fa
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho solo detto che ha un fisico asciutto, non che sia scolpito in ogni cm di pelle! Comunque mi sta abbastanza sulle balle, e poi la mia famiglia è molto bigotta e moralista! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ok non ha l'età di Sean Connery..ma non è più giovincella eppure è bellissima. Oppure Michelle Pfeiffer Vabbhè cmq Sean Connery è un caso a parte: è + bello ora di quando era giovane
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

una mia amica di discendenza cecoslovacca mi diceva sempre: "Andrea lascia stà quelle dell'est..."