|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ma perchè non potrebbe esistere la cannabis ogm? Non ci vedrei nulla di strano.
Ma anche solo i prodotti usati per trattarla possono essere cambiati, e non è detto che siano cambiati in positivo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Per cannabis ogm questi esperti intendono varietà che si sono formate incrociando le piante migliori gia esistenti
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Città: Firenze
|
Anche la pasta rende dipendenti, non so quanti italiani non riescono a mangiare altro a pranzo, e se non hanno pasta per qualche giorno stanno male.
O come il caffè, che se la mattina per caso il barattolo è vuoto vado in astinenza e crisi .Aggiungerei tabacco, videogiochi, alcool, sesso, internet, hardware upgrade, e potrei continuare a lungo... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
stai dicendo le solite vaccate. La cannabis non provoca tossicodipendenza, provoca tossicofilia. Sono molto piu gravi i sintomi di dipendenza di alcool e tabacco. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
perchè per produrre un prodotto OGM si richiedono milioni di dollari di attrezzature. Se proprio dovessero farlo lo farebbero per la pianta di coca o per il papavero che producono molti piu introiti.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
|
perchè non discutiamo del fatto che l'olanda ha il piu basso tasso di consumo tra i residenti di tutta europa?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
berlusconi in olanda non c'è per loro fortuna. la proibizione dell'alcol porterebbe si al disastro totale, ma non andiamo ot. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
|
Quote:
Alcool, tabacco, caffeina, ... Altre sono libere ad un certo grado: Fans, antidepressivi, stabilizzatori d'umore, .... La cannabis è molto meno pericolosa di tutti questi messi insieme. Perchè non discutiamo del fatto che in Olanda il consumo tra i residenti è il piu basso d'europa? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi si spieghi perchè l'alcool pur essendo libero crea piu' problemi di ogni altra sostanza proibita ... altro che off topic ... qui ti dimostro con dati di fatto che una sostanza libera fa piu' danni di una vietata. Spiegami invece CON DATI DI FATTO perchè sostieni il contrario. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
perchè non me ne frega nulla ... l'italia e' un paese diverso con usi e costumi diversi. Qui ci sono i fighetti che se non fumano non hanno nemmeno il coraggio di salutare la vicina di casa la magari possono non esserci. In ogni caso la mia domanda e' diversa. Perchè benchè l'alcool sia libero e' tra le sostanze che creano piu' problemi. Quando mi spieghi la cosa poi possiamo discutere anche dei tuoi dubbi. Non e' che se non sai rispondere ad una domanda che ti metti in crisi puoi proporre argomenti nuovi. |
||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
|
Quote:
TDI ne avevamo già parlato, ma tu fai finta di niente perchè la tua ideologia alimenta il tuo odio. La campagna contro il consumo di alcool del '92 è stata 3 volte piu efficace della patente a punti per prevenire i morti su strada da abuso di sostanza. Sia alcool sia droghe. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ne abbiamo già discusso ampiamente e lo sai. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quindi mi spiace, ma è così, la canapa odierna NON ha le stesse concentrazioni della canapa degli anni '70: non è un'assurdità spacciata per verità. Ultima modifica di lowenz : 15-01-2008 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
nessuno qua sta dicendo di drogarti
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo ne abbiamo parlato 1000 volte ma nessuno spiega come mai se la cannabis libera dovrebbe causare una diminuzione dei consumi allora il concetto non vale per l'alcool. Tu mi spieghi questo e poi chiudiamo. altrimenti lascia perdere. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.

.