|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
dimenticavo che i box esterni hanno il liro ali........
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
|
scusa ho fatto io un po di confusione
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 [email protected]Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA Il mio pc
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
figurati!!!ma dimmi:cosa pensi della mobo che hai in firma? ed in genere che opinioni hai maturato sulle diverse case di mobo? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
per mia personalissima opinione il forum si sta riempiendo di ragazzetti alle prime armi attirati dai brand che fanno più nome e basta, sono disposti a spendere un 10% in più per avere asus e corsair e buttano via i soldi. poi li consigliano a loro volta senza un perchè. io non vorrei una asus neanche regalata. sono più di 10 anni che assemblo i miei pc quelli di amici e ultimamente della nostra azienda e per me è proprio il contrario: prima abit, poi se voglio una dotazione maggiore o più sicurezza per il doppio bios prendo gigabyte. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
ecco queste 'particolarità' di asus ci sono da almeno 8 anni e se non è un segno che la asus sono mobo critiche e rognose non so proprio cos'altro si vuole per aprire gli occhi. non si parla di produzione con alta percentuale di mobo difettose o singoli modelli critici. si parla proprio di progettazione o realizzazione costantemente rognosa.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
...diciamo anche che un mio amico,con diversi pc assemblati alle spalle,mi ha avvisato sulla pessima assistenza di Asus.....
ho leggicchiato in giro a proposito del doppio bios di Gigabyte,avrebbe funzione di "paracadute" in caso di problemi durante l'aggiornamento del bios stesso??? O.T. per quanto la tua nota di disappunto verso Corsair,neanche io sono riuscito a giustificarne i prezzi,spesso non montano neanche il famigerato chip D9... eppure i negozianti stessi le consigliano(insieme ad una mobo Asus........) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
scusate se rianimo qs post ma mi ha icuriosito qs discorso del doppio bios della gigabyte visto che sono possessore di una ds3: in pratica ha un bios secondario su un'altro chip che entra in funzione nel caso il primo vada ko?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.

figurati!!!