Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2008, 19:20   #21
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
azioni di aziende settore energia far east
E' di oggi la notizia che Eni ha perso il ruolo di capofila nello sfruttamento del maga giacimento di Kashagan.

http://www.borsaitaliana.reuters.it/...KAZAKISTAN.XML

ennys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 21:54   #22
eddy cudo
Senior Member

L'Avatar di eddy cudo

Iscritto dal: Oct 2002
Investili in stealth sim o similari e rivendile su hwupgrade!
eddy cudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 22:07   #23
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Power_64 Guarda i messaggi
volevo sapere come investireste o meglio dove terreste 2,000€
ho visto che le banche al giorno d'oggi non ti danno niente di interessi anzi ormai siamo noi che le paghiamo e volevo spostare il mio libretto dalla banca in cui ora ho il conto, alle poste italiane anche li pero' chiedono un 30€ annui con solo lo 0.50% interessi... per il mio piccolissimo capitale andrei solo a perderci ma nn ci guadagnerei molto

volevo chidervi cosa mi consigliate di fare tenendo conto che li vorrei far fruttare senza avere la necessità fra un anno di prelevarli e chiudere il conto... quindi volevo investirli con un sicuro guadagno anche a lunga durata 10/15 anni

la butto li cosa pensate di conto arancio?? 4,25% di interessi....

aspetto vostri consigli.... GRAZIE
Ti posso dare solo un consiglio:
fatti dare prima una copia di TUTTO ciò che eventualmente dovresti firmare, e leggitela a casa, leggi TUTTO, anche e soprattutto le cose scritte più piccole etc.
Quando hai a che fare con le banche NON FIRMARE NIENTE NIENTE NIENTE LI' PER LI', leggiti tutto prima e con calma a casa.

Nelle banche tendono a metterti davanti il foglio e dirti:
" una firma quì, quì e quì."
Giocano sul fatto che ti sentiresti in imbarazzo a stare un'ora a leggere il contratto mentre il cassiere ti guarda.
Loro lo sanno e cercano sempre di giocare questa carta.
E' tuo diritto chiedere il contratto prima, sfruttalo.

In particolare è facile che cerchino di farti firmare un foglio in cui ti dichiari esperto di investimenti finanziari, questo li manleva da molte responsabilità.
NON FIRMARLO MAI !

E soprattutto ricorda: Le cose che il cassiere ti dice a voce LEGALMENTE NON CONTANO NIENTE, e non è detto che coincidano con quello che ti viene propinato da firmare.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 22:47   #24
luca0880
Junior Member

L'Avatar di luca0880

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Edo4444 Guarda i messaggi
Ma guarda che costa il deposito titoli.. e con 2000 cosa puoi fare??
io non so la tua banca quanto ti faccia pagare per il deposito titoli... ma la cifra si aggira intorno ai 30 euro semestrali e facendo trading online puoi ottenere un notevole risparmio sulle commissioni che possono arrivare fino all' 0,19% per ogni transazione effettuata.
ripeto 2000 euro non sono pochi! bisogna semplicemente studiare la materia economica con tutti i sui noiosi grafici, tabelle e notizie.... ed un pizzico di fortuna che non guasta...
mi rendo conto rilegendo i msg precedenti POWER_64 non è avvezzo al rischio e sconziglio un tale invastimento prova come ti hanno gia consigliato con i gratta e vinci, non sò... magari investendo solo il 10% e cioè 200 euro, chi sà non si sa mai......
L'avidità…. è valida, l'avidità…. è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo, l'avidità in tutte le sue forme,l'avidità di vita, d'amore, di sapere di denaro ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Gordon Gekko-dal film wall street, 1987 di Oliver stone
luca0880 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 22:50   #25
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Quote:
Originariamente inviato da Power_64 Guarda i messaggi
volevo sapere come investireste o meglio dove terreste 2,000€
ho visto che le banche al giorno d'oggi non ti danno niente di interessi anzi ormai siamo noi che le paghiamo e volevo spostare il mio libretto dalla banca in cui ora ho il conto, alle poste italiane anche li pero' chiedono un 30€ annui con solo lo 0.50% interessi... per il mio piccolissimo capitale andrei solo a perderci ma nn ci guadagnerei molto

volevo chidervi cosa mi consigliate di fare tenendo conto che li vorrei far fruttare senza avere la necessità fra un anno di prelevarli e chiudere il conto... quindi volevo investirli con un sicuro guadagno anche a lunga durata 10/15 anni

la butto li cosa pensate di conto arancio?? 4,25% di interessi....

aspetto vostri consigli.... GRAZIE

Compra Oro e mettilo in una cassetta di sicurezza... altrimenti a breve dovrai darli allo stato.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian