|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Moniga del Garda
|
cioè?
|
|
|
#2022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Poi per quelle tipo :P :D etc. fa sempre tutto lui in automatico, basta premere i due tasti dedicati e poi l'asterisco finché non compare... Almeno quelle più comuni funziona così (quelle che ti ho indicato come esempio le fa tutte).
|
|
|
|
|
#2023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
ok capito per le prime... ma mi sa che le :P :D le fa dopo... mi spiego, al momento non mi escono, pero' ho notato che se usi dei simboli, in seguito premendo * ti appaiono prima di quelli che usi meno... se ho capito bene. cmq il problema era mio, io di solito usavo la versione :-) e non :) e la mia versione non la prendeva. oltretutto con il 6230 (come pure il 6300) c'era "inserisci smile" tra le opzioni, mentre qui non c'e'... be' a questo mi posso abiutare... se per caso qualcuno scarica o trova un "plug in" per inserire le faccine tra le opzioni, si ricordi di me :D :D ciao a tutti.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
|
#2024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
A me :P e :D escono rispettivamente subito e dopo aver premuto una volta *
Per quello che ho capito io, invece, il T9 ti fa uscire prima le parole che usi di più
|
|
|
|
#2025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
il T9 e' appunto la "scrittura intuitiva" ma non l'avevo mai vista implementata così qui sostanzialmente quello che appare sotto * cambia da persona a persona ed e'quello che usano di piu'. ciao e grazie ancora
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
|
#2026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Più che scrittura intuitiva il T9 è una scrittura facilitata.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#2027 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Allora non ti so dire, io conosco un po' le opzioni disponibili per prepagati....
Comunque dai uno sguardo a cosa offrono i vari operatori sui loro siti e confronta con le tue esigenze di traffico, ti preannuncio che wind e 3 sono quelli che offrono le opzioni più convenienti |
|
|
|
|
|
#2028 |
|
Senior Member
|
Vorrei salvare gli sms sul pc. Come potrei fare?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#2029 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non capisco per quale motivo vi lamentate cosi di qwuesto cell.
io ho messo una memory da 6 gb , lo uso come cell , come mp3 , come navigatore , per messenger e per internet , mai nessun problema , velocissimo decisamente superiore al mio vecchio n70 che si impallava sempre. Inoltre c'è un abisso confronto ad altre marche sempre allo stesso prezzo es samsung e motorola , che forse esteticamente sono migliori ma non hanno praticamente funzioni .
|
|
|
#2031 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che il n70 fosse lentissimo e con la tastiera comoda quanto una emorroide gonfia non giustifica che l'anello-navkey del 6120 si scrosti o si spezzi solo perchè ti sei permesso di smanettarci.....nè giustifica che in un momento di emergenza mi ha fatto il bug del silenziamento....nè giustifica che se ci smanetti troppo (= se lo usi per ciò che è stato COSTRUITO) la batteria non regga per 24ore.....tutto qui...poi tanto di cappello al più veloce e compatto symbian di tutti i tempi...ma guardiamo anche in faccia ai suoi difetti e alla sua costruzione e materiali non proprio di lusso....questo cellulare è praticamente un portatile acer (dei vecchi tempi).....tanto hardware potente dentro ma fuori materiali e costruzione non eccelsi...il tutto ad un costo molto accessibile.... |
|
|
|
|
|
|
#2032 |
|
Senior Member
|
E come? Devo aprire i messaggi ad uno ad uno e copiare a mano (CTRL+C) il testo, il destinatario, l'ora, ecc.?
E poi non mi pare di riuscire a leggere i messaggi che si trovano nel cellulare in Archivio. Vabbè, se la caxxata è piccola, il primo della classe non si merita la stessa sgridata di chi ha fatto sempre caxxate... Non mi riferisco al cellulare ma in generale.
|
|
|
|
|
#2033 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#2034 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Apri la cartella che ti interessa....selezioni.....e copi dove vuoi il FILES VMG....ogni file è un messaggio con relativi dettagli.... Ultima modifica di gianly1985 : 12-01-2008 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
|
#2035 |
|
Senior Member
|
Però in questo modo ho tanti file VMG da aprire esclusivamente con Nokia Text Message Editor. Giusto?
Sarebbe più comodo avere un unico e più universale html (o xls, txt, doc, ...) in cui sono scritti tutti i messaggi. Questo non è possibile? E comunque vedo solo le cartelle Bozze, In uscita, Messaggi inviati e Ricevuti. Non c'è traccia dei messaggi memorizzati nella cartella Archivio del cellulare.
|
|
|
|
|
#2036 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
ciao a tutti!
attualmente ho un nokia N73 ME con memoria da 2GB..... secondo voi faccio male a passare al 6120? più che altro lo farei per: dimensioni e peso minori, attacco cuffie/cavo dati migliore (l'attacco dell'n73 fa schifo, ogni 2 per 3 si scollega, il pc non me lo vede sempre, si sente solo una cuffia etc)...velocità del symbian..che con il mio n73 è veramente lento...quello del 6120 è la stessa edizione dell E51? l'ho provato quest'ultimo ed è veramente veloce.... grazie a tutti Ultima modifica di JamesDean : 13-01-2008 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#2038 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Qualcuno ti potrebbe dire (non io): allora perché non un E51, vista la differenza di prezzo non gigantesca? |
||
|
|
|
|
|
#2039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2040 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() la versione full, a pagamento, va bene. Ultima modifica di amberbird : 13-01-2008 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.