Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2008, 18:08   #2021
Obersky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Moniga del Garda
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
dipende dal tipo di collegamento che ti fai per navigare..!
cioè?
Old 11-01-2008, 18:18   #2022
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
Mah... per adesso l'uso che ne devo fare io e' molto "generico" niente di professionale o altro, e' che effettivamente questo pur con tutte le features avanzate che si ritrova non lo definirei un cell business, quanto un gadget pieno di risorse ma dal costo (in un modo o nell'altro) abbastanza basso.
Qualcuno disse che e' come quel cell da 350 euro ma a 200 euro in meno, da qualche parte dovranno pure averli limati :rolleyes:
e si sa che la qualità si paga.

Ripeto, per quello che ci devo fare io, fatti i debiti adattamenti congeniti al S.O. :stordita: puo' andare ma se mi dovesse lasciare in panne come "telefono" lo cambio... Punto e basta. E passerei a qualcosa di piu' tradizionale.

Il cell mi serve per telefonare, mi piace che abbia tutti i gadget in piu' ma se non riesco a chiamare lo cambio :)

Tornando a parlare di amenità :D
il TTS mi serve se capisco qualcosa, quindi mi tengo Silvia..

Qualcuno sa come poter inserire le faccine nei SMS senza doversele costruire ogni volta??? (ho visto che nel 6300 e' mooooolto piu' immediata la cosa)

ciao
Beh io per le faccine le ho trovate preimpostate nel T9...se premo due volte l'1 e poi asterisco, mi appaiono le varie :) :( ;) :* etc.

Poi per quelle tipo :P :D etc. fa sempre tutto lui in automatico, basta premere i due tasti dedicati e poi l'asterisco finché non compare...

Almeno quelle più comuni funziona così (quelle che ti ho indicato come esempio le fa tutte).
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 19:03   #2023
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Beh io per le faccine le ho trovate preimpostate nel T9...se premo due volte l'1 e poi asterisco, mi appaiono le varie :) :( ;) :* etc.

Poi per quelle tipo :P :D etc. fa sempre tutto lui in automatico, basta premere i due tasti dedicati e poi l'asterisco finché non compare...

Almeno quelle più comuni funziona così (quelle che ti ho indicato come esempio le fa tutte).
Grazie NuT sempre gentile ;)
ok capito per le prime... ma mi sa che le :P :D le fa dopo...
mi spiego, al momento non mi escono, pero' ho notato che se usi dei simboli, in seguito premendo * ti appaiono prima di quelli che usi meno...
se ho capito bene.

cmq il problema era mio, io di solito usavo la versione :-) e non :) e la mia versione non la prendeva.
oltretutto con il 6230 (come pure il 6300) c'era "inserisci smile" tra le opzioni, mentre qui non c'e'... be' a questo mi posso abiutare...
se per caso qualcuno scarica o trova un "plug in" per inserire le faccine tra le opzioni, si ricordi di me :D :D

ciao a tutti.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 19:36   #2024
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
A me :P e :D escono rispettivamente subito e dopo aver premuto una volta *

Per quello che ho capito io, invece, il T9 ti fa uscire prima le parole che usi di più
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 19:54   #2025
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
A me :P e escono rispettivamente subito e dopo aver premuto una volta *

Per quello che ho capito io, invece, il T9 ti fa uscire prima le parole che usi di più
a me no, si vede che prima devo usare un po' "creandole" e poi dovrebbero apparire anche a me...
il T9 e' appunto la "scrittura intuitiva" ma non l'avevo mai vista implementata così

qui sostanzialmente quello che appare sotto * cambia da persona a persona ed e'quello che usano di piu'.

ciao e grazie ancora
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 16:04   #2026
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Più che scrittura intuitiva il T9 è una scrittura facilitata.
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 17:48   #2027
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Obersky Guarda i messaggi
Ho vodafone con contratto.
Allora non ti so dire, io conosco un po' le opzioni disponibili per prepagati....
Comunque dai uno sguardo a cosa offrono i vari operatori sui loro siti e confronta con le tue esigenze di traffico, ti preannuncio che wind e 3 sono quelli che offrono le opzioni più convenienti
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 20:00   #2028
havanalocobandicoot
Senior Member

Vorrei salvare gli sms sul pc. Come potrei fare?
Old 12-01-2008, 20:09   #2029
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Nokia pc suite
Old 12-01-2008, 20:22   #2030
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
non capisco per quale motivo vi lamentate cosi di qwuesto cell.
io ho messo una memory da 6 gb , lo uso come cell , come mp3 , come navigatore , per messenger e per internet , mai nessun problema , velocissimo decisamente superiore al mio vecchio n70 che si impallava sempre.
Inoltre c'è un abisso confronto ad altre marche sempre allo stesso prezzo es samsung e motorola , che forse esteticamente sono migliori ma non hanno praticamente funzioni .
Old 12-01-2008, 20:45   #2031
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
non capisco per quale motivo vi lamentate cosi di qwuesto cell.
io ho messo una memory da 6 gb , lo uso come cell , come mp3 , come navigatore , per messenger e per internet , mai nessun problema , velocissimo decisamente superiore al mio vecchio n70 che si impallava sempre.
Inoltre c'è un abisso confronto ad altre marche sempre allo stesso prezzo es samsung e motorola , che forse esteticamente sono migliori ma non hanno praticamente funzioni .
Attenzione, nessuno ha fatto lamentele "in confronto a...", tutto ciò che si dice lo si dice sempre ALL'INTERNO DELL'ECCELLENZA di questo terminale.....non per niente esiste un megathread dove tutti ne abbiamo tessuto le lodi.....però permettimi che anche se il primo della classe fa una caxxata deve beccarsi la sua bella sgridata dalla maestra
Che il n70 fosse lentissimo e con la tastiera comoda quanto una emorroide gonfia non giustifica che l'anello-navkey del 6120 si scrosti o si spezzi solo perchè ti sei permesso di smanettarci.....nè giustifica che in un momento di emergenza mi ha fatto il bug del silenziamento....nè giustifica che se ci smanetti troppo (= se lo usi per ciò che è stato COSTRUITO) la batteria non regga per 24ore.....tutto qui...poi tanto di cappello al più veloce e compatto symbian di tutti i tempi...ma guardiamo anche in faccia ai suoi difetti e alla sua costruzione e materiali non proprio di lusso....questo cellulare è praticamente un portatile acer (dei vecchi tempi).....tanto hardware potente dentro ma fuori materiali e costruzione non eccelsi...il tutto ad un costo molto accessibile....
Old 12-01-2008, 21:04   #2032
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Nokia pc suite
E come? Devo aprire i messaggi ad uno ad uno e copiare a mano (CTRL+C) il testo, il destinatario, l'ora, ecc.?
E poi non mi pare di riuscire a leggere i messaggi che si trovano nel cellulare in Archivio.

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
permettimi che anche se il primo della classe fa una caxxata deve beccarsi la sua bella sgridata dalla maestra
Vabbè, se la caxxata è piccola, il primo della classe non si merita la stessa sgridata di chi ha fatto sempre caxxate... Non mi riferisco al cellulare ma in generale.
Old 12-01-2008, 21:18   #2033
the_iron
Member

L'Avatar di the_iron

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da the_iron Guarda i messaggi
girando per il sito ufficiale e accedendo al supporto di altri telefoni ho notato che sono disponibili per esempio dei giochini (es. snake) e che si possono liberamente scaricare...

quello che voglio sapere è se quei giochi sono utilizzabili solo sui modelli in cui si trovano queste applicazioni oppure tutti possono usarli... intendo sia sotto l'aspetto tecnico sia sotto quello legale!

prendendo l'esempio di snake il file si chiama snakes60all. quindi possimo intendere che vada sui tutti terminali symbian 60 e allora perché non c'è la possibilità di scaricarlo per il 6120?

qualcuno ne sa?
up
Old 12-01-2008, 21:44   #2034
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
E come? Devo aprire i messaggi ad uno ad uno e copiare a mano (CTRL+C) il testo, il destinatario, l'ora, ecc.?
E poi non mi pare di riuscire a leggere i messaggi che si trovano nel cellulare in Archivio.

Apri la cartella che ti interessa....selezioni.....e copi dove vuoi il FILES VMG....ogni file è un messaggio con relativi dettagli....

Ultima modifica di gianly1985 : 12-01-2008 alle 21:50.
Old 12-01-2008, 22:05   #2035
havanalocobandicoot
Senior Member

Però in questo modo ho tanti file VMG da aprire esclusivamente con Nokia Text Message Editor. Giusto?
Sarebbe più comodo avere un unico e più universale html (o xls, txt, doc, ...) in cui sono scritti tutti i messaggi. Questo non è possibile?

E comunque vedo solo le cartelle Bozze, In uscita, Messaggi inviati e Ricevuti. Non c'è traccia dei messaggi memorizzati nella cartella Archivio del cellulare.
Old 12-01-2008, 22:10   #2036
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
E comunque vedo solo le cartelle Bozze, In uscita, Messaggi inviati e Ricevuti. Non c'è traccia dei messaggi memorizzati nella cartella Archivio del cellulare.
E che palle rispostali in ricevuti
Old 13-01-2008, 10:51   #2037
JamesDean
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
ciao a tutti!

attualmente ho un nokia N73 ME con memoria da 2GB.....

secondo voi faccio male a passare al 6120?

più che altro lo farei per: dimensioni e peso minori, attacco cuffie/cavo dati migliore (l'attacco dell'n73 fa schifo, ogni 2 per 3 si scollega, il pc non me lo vede sempre, si sente solo una cuffia etc)...velocità del symbian..che con il mio n73 è veramente lento...quello del 6120 è la stessa edizione dell E51? l'ho provato quest'ultimo ed è veramente veloce....

grazie a tutti

Ultima modifica di JamesDean : 13-01-2008 alle 10:54.
JamesDean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 11:15   #2038
amberbird
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da JamesDean Guarda i messaggi
ciao a tutti!

attualmente ho un nokia N73 ME con memoria da 2GB.....

secondo voi faccio male a passare al 6120?
No, non fai affatto male, se vuoi qualcosa di compatto assai (foto a parte, l'N73 è migliore in questo...)
Quote:
Originariamente inviato da JamesDean Guarda i messaggi
più che altro lo farei per: dimensioni e peso minori, attacco cuffie/cavo dati migliore (l'attacco dell'n73 fa schifo, ogni 2 per 3 si scollega, il pc non me lo vede sempre, si sente solo una cuffia etc)...velocità del symbian..che con il mio n73 è veramente lento...quello del 6120 è la stessa edizione dell E51? l'ho provato quest'ultimo ed è veramente veloce....
Stessa edizione, stesso processore. stessa velocità...
Qualcuno ti potrebbe dire (non io): allora perché non un E51, vista la differenza di prezzo non gigantesca?
amberbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 11:23   #2039
JamesDean
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
Quote:
Originariamente inviato da amberbird Guarda i messaggi
No, non fai affatto male, se vuoi qualcosa di compatto assai (foto a parte, l'N73 è migliore in questo...)

Stessa edizione, stesso processore. stessa velocità...
Qualcuno ti potrebbe dire (non io): allora perché non un E51, vista la differenza di prezzo non gigantesca?
l'e51 non mi piace esteticamente, troppo lungo, inoltre costa cmq 50-60 euro in +
JamesDean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 11:30   #2040
amberbird
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Con il senno di poi (viste cioè le risposte di gianly1985 e le tue), probabilmente l'applicazione che fa al caso tuo è Message Mirror Standard Edition di Wireless Labs (qui). La versione Lite è del tutto gratuita, ma ha limiti rispetto alla Standard Edition, freeware (vedi le differenze qui). Quest'ultima è scaricabile (http://www.wireless-labs.com/downloa..._0_v_1_0_0.SIS), ma ha un limite massimo di 5 SMS, quindi è utile solo per capire se

la versione full, a pagamento, va bene.

Ultima modifica di amberbird : 13-01-2008 alle 11:40.
amberbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Nuovo look per il DJI Store di Milano: f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian