|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sono il re degli stupidi .... la fat è NFTS MANNAGGIA A ME... PERCHE AVEVO FILE SUPERIORI AI 4 GB.... CREDO CHE CON FAT32 NON SI PRESENTERANNO STI CAVOLO DI PROBLEMI CHIEDO SCUSA AGI AMICI CHE HO FATTO PERDERE UN PO DI TEMPO. MACON PARTITION MAGIC POSSO CONVERTIRE SENZA PERDERE NADA...??
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
120 GB SE DEVO FORMATTARLI POSSO FARLO SOLO DA DOS CHE POI 120 GB è IL LIMITE MAX CHE LA FAT A 32 CON 512 KB RIESCE A GESTIRE. INVECE SOTTO XP MI FA ANDARE NON OLTRE I 32 GB... MA STYA NAS NON è CHE HA QUALCHE UPGRADE CHE RICONOSCE ANCHE NFTS?
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
signori e signori il grande salvore ci è riuscito. finalmente funzxiona come dovrebbe... adesso devo configurare per vedermi come server ftp...
ma dopo aver fatto la registrazione a no ip o altro sito che offrono il servizio di avere una sorta di ip statico, mica ho bisogno di scaricare qualche programma(client) affinche il mio ip dinamico ogni voltache cambia avvisi loro? se si quale mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
ftp://ingegneria.serveftp.org/
user e pass : guest ditemi se riuscite a vedermi [email protected] è il mio msn gli esperti mi contattino che ho bisogno di voi. non capisco perche non mi fa accedere e mi da errore di login e password se mettete http invece di ftp entrate nel mio router.... Ultima modifica di tore83 : 05-01-2008 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Praticamente hai fatto tutto da solo...
Un appunto: Aprire le porte sul router (192.168.1.6 e 21) Un piccolo neo sta nel fatto che a volte con ftp di win c'è qualche prolema che si risolve con un ftp client tipo wsftple.... Ciao PS Per avere l'ip dinamico aggiornato devi impostare il DDNS sul router... |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
il problema sta nel ddns che non mi fa mettere i dati user pass e domain perche non me li aggiorna. e poi vorrei evitare di usare questi soft perche ho la lan disk coll dirett al router che deve funzionare anche quando ho i pc spenti
eccore l'errore che mi compare nel system log: 22:55:47 | set error: message= :There is no module 'ddns': Ultima modifica di tore83 : 07-01-2008 alle 02:15. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
|
link per aggiornamento firmware inutilizzabile
Scusate ma ho provato diverse ricerche ma non riesco a trovare il firmware aggiornato del nas oggetto di questo tread. Attualmente io ho la versione NAS-BASIC45a, loader 69.
Qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove sia possibile scaricarlo (che non sia www.station-driver.com xchè non funziona) o in alternativa se ci fosse qualcuno disposto a spedirmelo questa e la mia mail: [email protected] Avrei bisogno di un firmware che renda compatibile il nas con Vista xchè con questo maledetto S.O. non c'è verso di farlo andare. Molte grazie a chiunque vorrà aiutarmi |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Senti io ho preso il nas e avevo installato xp, poi ho installato vista businness edition e senza nessun aggiornamento funziona...cmq il funzionamento del nas non centra nulla con il sistema operativo che hai sul pc...per assurdo potresti non avere alcun pc in casa e lui funzionerebbe ugualmente. Qnd da un pc fai la ricerca dei dispositivi in rete, lui viene visualizzato come un altro pc collegato in rete che condivide file...se non va probabilemente è lui che non funziona...non centra il firmware...
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Una domanda a tutti gli altri utenti del forum. Uno dei NAS Landisk che ho installato in rete, funziona per qualche decina di minuti, successivamente mi si mette offline e non riesco a ricollegarmi se non spegnendo e riaccendendo. Qualcuno ha qualche suggerimento ? L'attuale firmaware e' il 48 con bootloader 070. Ve ne sono di piu' aggiornati ? Ho anche letto che qualcuno e' riuscito a formattare NTFS (non via USB). Che devo fare ? Grazie Cristian |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Junior Member
|
Lo credo anch'io, ma uso anche altri due computer con S.O. XP e tutto funziona perfettamente (a parte la lentezza)
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Junior Member
|
Ciao Cristian
ti sarei molto grato se potessi inviarmi il firmware al mio indirizzo [email protected] ti ringrazio Danilo |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
Firmware nas in questione
Gradirei anche io il firmware aggiornato e le istruzioni del procedimento non riesco a collegarmi al sito che è giù...
Grazie mail to [email protected] grazie |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Junior Member
|
ECCO IL FIRMWARE
Ragazzi girando in rete ho trovato questo firmware che sul mio Landisk usb2.0 va benissimo...mi sembra anche leggermente più veloce...provatelo!!
Si tratta di questa versione: NAS-BASIC48B6, LOADER 69,2007-8-15 |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
Trovato questo
http://www.pyrogate.de/catalog/downloads/48.bin
Adesso lo provo Poi se qualcuno mi può spiegare a cosa serve la funzione samba ringrazio Magari anche come settare GRazie |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
Non si può usare sotto windows xp?
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Junior Member
|
Allora ragazzi, rettifico quello che ho detto...ho fatto un pò di ricerche e samba è il sistema server che il nas all'interno per condividere i file nella rete...se volete fate questa prova, andate nel pannello di controllo del nas, nel menù SMB Server e togliete dalla sharing list la cartella che avete condiviso...adesso se andate in risorse di rete, vedrete il nas ma al suo interno sarà sparita la cartella di condivisione mentre l'ftp continuerà a funzionare perfettamente...
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
|
Ho provato ma non ci sono riuscito dove vedo il nas scusa in risorse di rete ma se tolgo la cartella condivisa non succede nulla le vedo sempre tutte da risorse di rete .
Forse non ho capito io? |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Ragazzi forse ci sono, datemi conferma.
Collegatevi a questo link e loggatevi con nome utente prova senza passw ftp://molokk.homeftp.net/ se va bene vi posto gli screan di configurazione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.