|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ne siamo sicuri? Il mana lo rilasciava solo alla perdita di una o più cariche, ora? ps. da ciò si può capire il mio lvl di inglese :S Ultima modifica di pigro85 : 10-01-2008 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#4642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
dramma,loggo metto la pass solo che nella lista i miei pg sono SCOMPARSI! e trovo scritto retrieving charater list!
EDIT:risolto,che spavento però,avendo sentito che hanno bannato 200mila account ieri per un momento pensavo di essere tra quelli anche se non ho fatto nulla! |
|
|
|
|
|
#4643 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Mark of Conquest
qualcuno potrebbe spiegarmi come si ottengono i mark of honour a Zangarmarsh ? Mi interessava il Mark of Conquest. Ho preso i due obiettivi, sono andato dal mio Field Scout, ho preso la bandiera e l'ho portata al cimitero, sostituendola a quella Orda che c'era... e non è successo nulla. nessun mark... Come si fa ?????
|
|
|
#4644 |
|
Senior Member
|
Ho risolto con Debian, avendo una distribuzione a 64Bit mancavono delle cosuccie che a me oscure per far andare il tutto, quindi ora Debian+WoW+Wine è una triade vincente.
Grazie lo stesso per l'aiuto fornitomi in precedenza. |
|
|
|
|
|
#4645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
gira meglio rispetto a win?
|
|
|
|
#4646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-accetta la quest -fai la missione a zangar o a hellfire -parli con l'npc che ti ha dato la quest e ti da in cambio dei mark (generici) -accumulati il giusto numero di mark vai da un altro npc, c'è sia a hellfire che a zangar (cambiano i reward che danno) ci parli e scegli quello che vuoi prendere. http://www.wowhead.com/?npc=18564
|
|
|
|
|
#4647 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4648 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Dublin, Ireland (ROI)
|
auguri per il compleanno
io l'ho provato in una situazione limite, sul laptop (un vecchio P4 di 3 anni fa, con scheda grafica ATI 9000), con ubuntu (se non ricordo male la 7.10) e wine. devo dire che su quel laptop, e con ubuntu il gioco va molto meglio sia in termini di prestazioni (non ricordo i numeri ma ho guadagnato qualche fps) che soprattutto in termini di stabilita' .. con windows quel laptop ha problemi di surriscaldamento che invece con linux non ha ... morale della favola con linux riesco a giocare, con windows dopo un po' il laptop si spegne per via del surriscaldamento. Non che linux non tenga in conto i dati delle temperature anzi siccome fa affidamento diretto ai sensori del sistema attraverso il bios e non attraverso un suo software (come fa windows) i dati sono piu' reali e quindi gestisce molto meglio velocita' delle ventole e quindi dissipazione del calore cmq e' molto bello vedere girare wow su linux, soprattutto quando parte a primo colpo (io non ho avuto alcun problema a farlo partire, nessuna config particolare, niente di niente ... lanciato, wine ha scaricato le sue robe, ed e' partito)
|
|
|
#4649 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Però facendo tutto il processo di Zarg. non riesco ad ottenere nulla. Non mi dà niente Sbaglio qualcosa ??
|
|
|
|
#4650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
Che cosa sono Debian e Wine?
|
|
|
|
|
|
#4651 |
|
Senior Member
|
Debian è una distribuzione GNU/Linux e wine è un implementatore di API di Windows
http://www.debian.org/ --> Debian GNU/Linux http://www.winehq.org/ --> Wine "Wine is not an emulator Ultima modifica di pigro85 : 11-01-2008 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#4652 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
|
da noi nn e' proprio cosi', a seconda dei boss il main puo' essere warrior, druido o paladino, ogno boss ha un tank privilegiato
|
|
|
#4653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
A TUTTI I MAGE FROST k giocano sull'offy e su shard: con la 2.3.2 hanno tolto Ice Block e hanno messo Icy Vein?
|
|
|
|
|
|
#4654 |
|
Senior Member
|
L'hanno tolto come talento ed è stato rimpiazzato da Cold Snap nella posizione, ice block è ora trainabile come spell dal lvl 30. Icy Veins è un nuovo talento ramo frost.
|
|
|
|
#4655 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti mi potete aiuatare a compilare i dati x la carta? i numeri sn in tutto 16, ma devo mettere anche gli spazi? poi a expiration devo lasciare come sta? adesso e al mese primo 2008 ( il gioco l'ho preso ieri) mentre a verification code cosa ci devo mettere? se può servire uso postepay grazie mille
|
|
|
|
|
|
#4656 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Dublin, Ireland (ROI)
|
lol
non vanno messi gli spazi ad expiration devi mettere la data (di solito mese/anno) di scadenza della carta e il verification code sono 3 numeri che trovi dietro la carta dov'e' lo spazio per la firma (sono gli ultimi 3 numeri) buon gioco!
|
|
|
#4657 |
|
Junior Member
|
grazie ho risolto adesso mi manca il server... crushridge tr gente? hakkar? voi su quali state?
|
|
|
|
|
|
#4658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4659 |
|
Junior Member
|
ma uno in base a che cosa deve scegliere un server? considerando che mi interessa pvp... poi ho letto che crushridge crasha sempre... mentre jaedaner e boulderfirste cm sono?
|
|
|
|
|
|
#4660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
E' obbligatorio sapere bene l'inglese per giocare li
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

, fallo bene.
]
| Linux User #391140 |