|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8281 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
da "guida alla sezione":
Quote:
Ultima modifica di [Alex] : 11-01-2008 alle 15:58. |
|||
|
|
|
|
|
#8282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
chi mi linka un bel file cfg con risultati decenti dal punto di vista visivo??? Magari anche con un occhio agli fps!!!
|
|
|
|
|
|
#8283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Questo é uno screen del test CPU fatto a 1024X768 con una 8600GT@default ![]() Questo il test completo ![]() Queste le impostazioni usate ![]() Niente di esaltante, ma secondo me più che sufficienti per giocare......... Se poi c'é qualcuno che si diverte solo se é in grado di vedere il peletto della mosca sul naso del protagonista sono problemi suoi.....
|
|
|
|
#8284 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Potevi dirmelo prima di averlo finito a 1024x768 a dettagli medi tranne in fisica, ombre, effetti post - processing in bassa
|
|
|
|
|
|
#8285 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Almost Australia
|
Quoto rodig, anche io ho una 8600gt default e gioco decentemente... certo, è difficlie accontentarsi conoscnedo le potenzialità del motore grafico, ma visto che i "dindi" a volte mancano....
Cmq io scrivevo per porre una questione, che non ho trovato da nessuna parte, e spero che questa sia la sede adatta. come si vede in firma, mi sono intestardito (dio sa perhcè...) a usare Xp meda center edition 2005, e mi sto decisamente dannando l'anima per tutti i problemi che mi sta dando. L'ultimo dei quali si è verificato appunto installando Crysis: non capisco come, ma è riuscito a incasinare il registro di windows, così succede che nel menu Programmi trovo Crysis al posto dove prima c'era il collegamnete per lanciare il software media center di win, e fin qui nessun problema perchè il gioco parte tranquillamente dal collegamento sul desktop. Il problema arriva quando voglio far partire il software Media Center, e sia dal collegamento sul desktop, sia dalla cartella programmi, sia dal menu programmi mi parte Media center E Crysis. Cosa che rende impossibile usare il media center, come potete capire.... Un'altra cosa: nella cartella del gioco, l'icona dell'exe di Crysis è sostituita dalla simpatica icona verde con logo windows che prima era assegnata all'exe di media center! Che si può fare per riparare sto registro? disinstallando crysis se ne vanno anche i collegamenti a media center....forza maghi del registro, questo è un lavoro che fa per voi!! MALEDETTO MEDIA CENTERRRRRRRRR!!! |
|
|
|
|
|
#8286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trento
|
Si adesso ho capito come funziona lo spoiler. Cmq io non ho svelato parti del gioco, ho solo detto che c'è un livello che mi fa schifo e vorrei saltarlo.
Qualcuno per favore sa se c'è un modo per farlo?
|
|
|
#8287 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Almost Australia
|
|
|
|
|
|
|
#8288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ho sempre condiviso il discorso che bisogna sapersi accontentare con i dettagli nei giochi,ma è assurdo che tanti ora la pensino così,quando all'interno di questo thread affermavano:"Se ci devi giocare a dettagli medi,meglio che lo lasci perdere!".A mio modo di vedere c'è troppa ipocrisia... Poi dopo le dichiarazioni del boss della crytek tutti d'accordo su quello che afferma!Cioè,ma stiamo scherzando o cosa?Ma vi ricordate quante promesse fatte in questi anni,e non mantenute nemmeno minimamente?O basta una super-grafica per gettare nel cesso il tutto? "I multi-core saranno sfruttati in maniera ottimale",dicevano... Io oggi vedo solo un gioco dipendente dalla scheda video al 100%,indipendentemente dal dual core o dal quad core! ps Ho approfittato del tuo post per scrivere questo ma non era rivolto direttamente a te!
|
|
|
|
|
#8289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In quali punti non sei d'accordo?
|
|
|
|
|
#8291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti non è solo quello il motivo,ma di certo un utente che acquista un quad core si aspetta un minimo di prestazioni in più!Il resto è un pensiero che si può condividere oppure no.
|
|
|
|
|
#8293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
|
#8294 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#8295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
|
Info livelli ...
Si possono caricare i livelli dalla console ?? C'e' qualche sistema per passare da un livello ad un' altro in Single Player ?? Qualche trucchetto, magari.... Sin ora non ci sono riuscito
Ultima modifica di parcher : 11-01-2008 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#8296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E vabè così dicendo ritorniamo al mio discorso...Qua si parla di processore utilizzato nei giochi non in altro ambiente!E' ovvio che un quad sia una risorsa importante per il futuro,ma oggi con crysis non lo è.
|
|
|
|
|
#8297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trento
|
Qualcuno di voi sarebbe così gentile da mandarmi un salvataggio subito dopo l'uscita dalle caverne?
|
|
|
#8298 |
|
Senior Member
|
E così ritorniamo al mio: Crysis non sfrutta i 4 core, pazienza, è venuto benissimo lo stesso, ma non mi sembra il caso di scandalizzarsi tanto, dato che tutti gli altri giochi del panorama videoludico odierno, non sfruttano i multi-core...
|
|
|
|
#8299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ok,non rigiriamo i discorsi...Nel post principale che tu hai quotato,io dicevo che il boss crytek aveva promesso uno sfruttamento dei multicore,eccezionale!Ora non me ne sarebbe fregato nulla se non fosse che a promettere mari e monti nell'utilizzo dei multicore fosse stato proprio quell'individuo lì.Oltretutto era uno dei tanti esempi per far capire quanto non sia attendibile quest'uomo.
|
|
|
|
|
#8300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"