Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2008, 20:21   #441
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Ho gia cercato di diffondere il verbo YuYu

A proposito: Hiei (Mitico ) non visembra che abbia ispirato molto Sasuke?
Entrambi la benda sul braccio, tenebrosi e incazzusi, Sasuke usera la spada..
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 20:24   #442
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
molto bello yu yu
visto tutta la saga
x i tempi ovviamente era 1 bel anime

anche se le mosse erano poche x il protagonista
avrei preferito qualche altra tecnica in piu che non sempre lo sparo pero potenziato
meglio comunque di naruto che sa solo la moltiplicazione
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 20:31   #443
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
Ho gia cercato di diffondere il verbo YuYu

A proposito: Hiei (Mitico ) non visembra che abbia ispirato molto Sasuke?
Entrambi la benda sul braccio, tenebrosi e incazzusi, Sasuke usera la spada..
Sì, lo penso anch'io. Ecco un'immagine comparativa:

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
molto bello yu yu
visto tutta la saga
x i tempi ovviamente era 1 bel anime

anche se le mosse erano poche x il protagonista
avrei preferito qualche altra tecnica in piu che non sempre lo sparo pero potenziato
meglio comunque di naruto che sa solo la moltiplicazione

Altro personaggio cazzutissimo era lui:

Nella sua forma finale poi, è terribile...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 10-01-2008 alle 22:24.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 21:25   #444
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Altro personaggio cazzutissimo era lui:

Nella sua forma finale poi, è terribile...
si
toguro rullava
ho preferito lui rispetto agli altri 2 boss delle saghe dopo
quello con l'aura d'oro e quello cieco
manco mi ricordo i nomi
toguro era caratterizzato bene e come boss finale ci stava tutto
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 21:38   #445
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
La storia piu avanti, aumentando anche le difficolta, presenta aspetti piu "crudi" se vuoi un piccolo spoiler (che secondo me ti fa venire voglia di capire come è successo e come fara dopo ):
Spoiler:
Gon resta senza una mano e un braccio

Il personaggio di Killua è stupendo

Ste cose mi piacciono troppo

Quote:
Non conosci YuYu?!?

Vergogna!!!

Lo hanno trasmesso in tv un pò di tempo fa, mi pare su Mtv (o sulla vecchia TMC). Ormai è un pò datato, però non è male... potresti dargli un'occhiata. Ha un pò di Ushio e Tora e un pò di Bleach.

Personaggio preferito, ovviamente Hiei:

Ah questo personaggio l'ho visto da qualche parte[IMG]http://www.***************************/smiles/sisi.gif[/IMG]
Quindi è figo?magari provo a dargli uno sguardo... anche ushio e tora dovrei vedermi
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 21:58   #446
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Quote:
Non hai messo l'imma
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 22:25   #447
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi

Ste cose mi piacciono troppo

Ah questo personaggio l'ho visto da qualche parte[IMG]http://www.***************************/smiles/sisi.gif[/IMG]
Quindi è figo?magari provo a dargli uno sguardo... anche ushio e tora dovrei vedermi
Ushio & Tora ti consiglio vivissimamente di leggere il manga piuttosto che vedere l'anime... non c'è paragone...

Quote:
Non hai messo l'imma
Oooops!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 10-01-2008, 23:17   #448
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Se non ci fosse solo il piccolo particolare che è del tutto introvabile
Dettaglio trascurabile...

EDIT: comunque, sul sito Star Comics è possibile acquistarli nella sezione "acquista online".

Ultima modifica di Beelzebub : 10-01-2008 alle 23:21.
Old 10-01-2008, 23:21   #449
Composition86
Senior Member

L'Avatar di Composition86

Iscritto dal: Jul 2005
Ho appena finito Death Note, sono distrutto! .

A me Hiei ricorda moltissimo Vegeta: entrambi stanno sempre per conto loro, silenziosi, malvagi e ovviamente fortissimi.
Una cosa positiva di Yu yu hakusho è che i protagonisti sono praticamente 4 (o meglio, 1 principale +3 protagonisti secondari).
Il (primo) torneo di quell'anime per me è il più bel torneo di arti marziali che ho mai visto su un anime, perfino meglio di quelli di DB e Naruto: oltre al fatto che è spettacolare, mi è sempre piaciuto il fatto che è a squadre e c'è sempre il mistero intorno ai personaggi che dovono ancora scontrarsi.
Nei combattimenti c'è di tutto, arti elementari, evocazioni, energia spirituale, alchimia,armi magiche e forza bruta.
Composition86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 00:16   #450
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Hai pronunciato il nome proibito!

Ti avevo detto qualcosa a proposito di loro, vero?
Sì sì, lo o che le odi le loro traduzioni e in generale le loro versioni dei manga, ma dalle mie ricerche ( ) purtroppo quello sembra essere l'unico canale "ufficiale" per reperire l'intera collana...
Old 11-01-2008, 09:44   #451
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Ho visto che qui come anime ci si riferisce solo a serie...ma come film cosa mi consigliate?
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 09:59   #452
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Ho visto che qui come anime ci si riferisce solo a serie...ma come film cosa mi consigliate?
Quelli dello Studio Ghibli direi tutti, specialmente Princess Mononoke, Spirited Away e Howl's Moving Castle. Di molto recente, in effetti non ho visto nulla... L'ultimo grande "colossal" che mi ricordi è Evangelion - The End Of...
Old 11-01-2008, 10:13   #453
Il_Grigio
Member

L'Avatar di Il_Grigio

Iscritto dal: Aug 2006
trokij: yuyu merita davvero. salvo i primissimi episodi (che servono più ad introdurre i personaggi che altro) è un buon anime. se poi ti è piaciuto hunterxhunter... ancora meglio.
per ushio e tora (il manga) vale lo stesso consiglio, ma elevato all'ennesima potenza. Tra le opere che trattano di combattimenti con demoni&co è uno dei migliori in assoluto. Si può affermare, senza tanti problemi, che ha ispirato non solo yuyu, ma anche tantissimi(ssimissimi) altri anime e manga. tipo l'inuyasha degli esordi, dove il caro mezzodemone desiderava uccidere gli esseri umani e Kagome doveva continuamente ricondurlo all'obbedienza. bei tempi
l'unica pecca è, forse, il disegno molto grezzo... ma, a mio parere, questo elemento si adatta splendidamente con le atmosfere horror

Quote:
Se non ci fosse solo il piccolo particolare che è del tutto introvabile
io l'ho comprato normalmente in fumetteria... preso "in blocco" e anche a basso prezzo

un sondaggio: preferite "nagatobimaru" o "saltalungo"?

Ultima modifica di Il_Grigio : 11-01-2008 alle 10:16.
Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 12:50   #454
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Nessuno ha provato a prendere il dvd dell'Uomo Tigre in edicola??
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 13:00   #455
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Il_Grigio Guarda i messaggi
trokij: yuyu merita davvero. salvo i primissimi episodi (che servono più ad introdurre i personaggi che altro) è un buon anime. se poi ti è piaciuto hunterxhunter... ancora meglio.
per ushio e tora (il manga) vale lo stesso consiglio, ma elevato all'ennesima potenza. Tra le opere che trattano di combattimenti con demoni&co è uno dei migliori in assoluto. Si può affermare, senza tanti problemi, che ha ispirato non solo yuyu, ma anche tantissimi(ssimissimi) altri anime e manga. tipo l'inuyasha degli esordi, dove il caro mezzodemone desiderava uccidere gli esseri umani e Kagome doveva continuamente ricondurlo all'obbedienza. bei tempi
l'unica pecca è, forse, il disegno molto grezzo... ma, a mio parere, questo elemento si adatta splendidamente con le atmosfere horror

io l'ho comprato normalmente in fumetteria... preso "in blocco" e anche a basso prezzo

un sondaggio: preferite "nagatobimaru" o "saltalungo"?
Tora, senza dubbio... Saltalungo non piace neanche a lui...

Il nome più figo è Azafuse, anche se:

Spoiler:
in effetti non è il nome di Tora ma è il nome della sua "razza"...

A proposito, una parte spettacolare è quando Tora deve decidere (non scendo nei dettagli) se continuare a essere Saltalungo o diventare Tora a tutti gli effetti... (chi ha letto il manga avrà capito...).

Per il resto, quoto tutto, fumetto bellissimo, ingiustamente sottovalutato, innovativo e originale, con un tratto perfetto e "mutevole" in base alle situazioni descritte. L'uso del "super-deformed" e in generale delle espressioni comiche alternato a combattimenti violenti e sanguinari contro demoni terribili, è solo uno degli elementi che caratterizzano questo manga, di cui non finirò mai di tessere le lodi.

Anche la caratterizzazione dei personaggi è perfetta, quasi tutti hanno un loro spazio, una loro storia, una loro evoluzione nel corso dell'avventura. Tora poi, è uno dei personaggi meglio caratterizzati in assoluto, con mille sfaccettature e una costante lotta interiore che lo accompagna fino al gran finale.

Ultima modifica di Beelzebub : 11-01-2008 alle 13:05.
Old 11-01-2008, 13:55   #456
Il_Grigio
Member

L'Avatar di Il_Grigio

Quote:
A proposito, una parte spettacolare è quando Tora deve decidere (non scendo nei dettagli) se continuare a essere Saltalungo o diventare Tora a tutti gli effetti... (chi ha letto il manga avrà capito...).
non me lo dire... in quel manga ci sono tantissime scene che mi hanno colpito.
Spoiler:
tipo quando la Maschera Bianca cancella il ricordo di Ushio dalle menti degli altri personaggi. nessuno lo riconosce, nessuno lo aiuta. la sua "ragazza" lo maltratta. mamma che pathos fortuna che c'è Tora.

e vogliamo parlare dello scontro con Nagare?
quando Tora, completamente bloccato a mani e piedi, gli dice "vedo che mi conosci abbastanza bene. e mi chiami mostro. ma lo sai davvero cos'è un mostro?!" e, a quel punto....

ma ce ne sono tantissimi altri...
gran pregio d questo manga (e di pochissimi altri) è che, dall'inizio alla fine, continua a migliorare. ogni volume regala emozioni, eppure più si va avanti più la storia diviene appassionante (come se non lo fosse già all'inizio ).

tanto bello quanto poco conosciuto, ahimè
Old 11-01-2008, 14:00   #457
Il_Grigio
Member

L'Avatar di Il_Grigio

Quote:
Leggi sopra
eh, ma che ci posso fare se è StarComics?

non solo la SC è l'unica a distribuirlo/venderlo... ma è anche l'unica ad averlo pubblicato per intero!

quindi, se devo scegliere tra comprare U&T della StarComics o non comprarlo affatto...
il dubbio non mi si pone neppure

Ultima modifica di Il_Grigio : 11-01-2008 alle 14:04.
Old 11-01-2008, 14:23   #458
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Il_Grigio Guarda i messaggi
non me lo dire... in quel manga ci sono tantissime scene che mi hanno colpito.
Spoiler:
tipo quando la Maschera Bianca cancella il ricordo di Ushio dalle menti degli altri personaggi. nessuno lo riconosce, nessuno lo aiuta. la sua "ragazza" lo maltratta. mamma che pathos fortuna che c'è Tora.

e vogliamo parlare dello scontro con Nagare?
quando Tora, completamente bloccato a mani e piedi, gli dice "vedo che mi conosci abbastanza bene. e mi chiami mostro. ma lo sai davvero cos'è un mostro?!" e, a quel punto....

ma ce ne sono tantissimi altri...
gran pregio d questo manga (e di pochissimi altri) è che, dall'inizio alla fine, continua a migliorare. ogni volume regala emozioni, eppure più si va avanti più la storia diviene appassionante (come se non lo fosse già all'inizio ).

tanto bello quanto poco conosciuto, ahimè
Verissimo! E che dire anche:

Spoiler:
del secondo scontro con Nagare, e del modo in cui Tora vince, senza peraltro essersi davvero impegnato?

O di quando Ushio si butta nella fornace per salvare Asako, che però non si ricorda di lui?

Per non parlare della lotta tra i due "gruppi" di bestie del vento, con Tora che fa da terzo incomodo... o dello scontro tra Hyo e Guren...

Potrei andare avanti per ore... Certi punti sono davvero emozionanti, ti prendono da matti, e in più di un'occasione mi sono quasi commosso... Come quando:

Spoiler:
Ushio incontra sua madre sott'acqua, per la prima volta...

Ah, lo sapevate che c'è un episodio in cui il mostro di turno è stato scelto tra i disegni dei lettori in seguito a una specie di "concorso"? Figata...
Old 11-01-2008, 15:05   #459
ValXP
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Oltre ai film dello studio ghibli e ai due film di ghost in the shell ti consiglio "The Girl Who Leapt Through Time" ( "Toki wo Kakeru Shoujo" in jap) però si trova solo subbato
Config: CPU AMD FX-8320 - MOB Asrock 970 Extreme 3 - RAM 2 x Kingstone HyperX blu 4 Gb DDR3-1600 - GPU Nvidia GeForce GTX 660 Twin Frozr 2 GB - HDD 2 x WD 500GB Cavier Blue RAID - SSD Samsung 840 Evo 120gb - Monitor Samsung P2470 - CASE Enermax Ostrog GT - Alimentatore LC XFX ProSeries 450W - Dissy Artic Freezer A30 - Keyboard Logitech G15 - Mouse Logitech G5.
ValXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 15:18   #460
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Avete visto la puntata di oggi di naruto?
Spoiler:
La scena in cui kiba si pugnala nello stomaco aveva i colori al neon, scommetto che è una censura!!
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP