|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Siete favorevoli all'invio nelle altre regioni dell'immondizia della Campania? | |||
| SI |
|
45 | 20.55% |
| NO |
|
174 | 79.45% |
| Votanti: 219. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Quote:
L'Italia deve essere unita, la Campania é Italia!!! E' come se fosse un unico paese...se una persona del tuo paese ha problemi di qualsiasi natura, tu pensi:"problemi suoi!" oppure cerchi di aiutarlo? E' chiaro che l'aiuto deve essere solo ora e non se si dovesse presentare di nuovo il problema... E poi il problema della "munnezza" non é un problema solo nostro, intacca l'immagine dell'intera Italia, e se questo problema dovesse persistere perchè nessuno aiuta, addio turismo, addio economia ecc... |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Umido.
Se solo ossa allora secco.
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
1 casco : Magari fossero questi i problemi seri, ma scommetti che se neanche da te i vigli multassero le persone senza casco, il numero di quest'ultimi salirebbe come napoli? Il compito di un vigile è multare chi è senza casco, se qui non lo fanno è una inefficienza dello stato, non una lamentela, di certo non posso multarli io nè altri cittadini.. 2 persone che difendono i criminali : Si tratta di quartieri disagiati in cui la camorra rappresenta una fonte di rendita per quelle famiglie, alias ti pago tot euro al mese, in compenso mi avvisi se vedi polizia etc etc. Da qui a dire che tutti i napoletani difenderebbero un criminale o che sono collusi con la camorra ce ne passa, ti assicuro che la maggioranza ne hanno le balle piene.
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
mi sembra inutile specificarlo ogni volta. |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: comiziano
|
vorrei dire anke la mia da napoletano secondo me le altre reggioni fanno bene a nn prendere la nostra munnezz perchè e solo questione nostra e non dell italia il problema nasce solo dalla poverta della gente ke si vende alla mafia......
ma anche perke a napl nisciun vo faticà |
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
è giusto e sacrosanto che ciascuna regione cominci a farsi carico attivamente delle proprie problematiche...serve più senso di responsabilità civica a tutti i livelli e togliergli le castagne dal fuoco non gioverebbe a mio avviso
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
oggi da me i cassonetti sono spariti (sanno sotto il cumulo di sacchetti) tra un po raggiungeranno i primi piani
http://hk.youtube.com/watch?v=D7EpLL...eature=related Ultima modifica di *MATRIX* : 11-01-2008 alle 14:11. |
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. può darsi. certo che però arrivare a scorrazzare in tre sul motorino davanti ai poliziotti è segno di un' abitudine davvero consolidata nel tempo. la sfrontatezza poi con cui lo si fa e la mancanza di rispetto verso la polizia poi è assolutamente ingiustificabile. 2. ok ma è sempre sintomo di qualcosa di molto malato. ok la mancanza di lavoro ma arrivare a simili livelli di "disperazione" mi sembra allucinante e incredibile... 3. non ho detto "tutti". al limite ho detto "troppi". |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Comunque, da persona DIRETTAMENTE competente in materia, a Roma siamo prossimi al collasso. Le discariche sono complete.
E infatti sono stati autorizzati due nuovi termovalorizzatori. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che troppi abbiano una mentalità pigra e piagnona di sicuro. |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: comiziano
|
Quote:
mmm secondo me e vero perche da noi tutti vogliono il posto (solo cn raccomandazioni) e quelli che ce l hanno lavorano il minimo indispensabile, ovunque dai politici ai netturbini (senza parlare poi dei progetti e dei bilanci) infatti ci lamentiamo poi della disoccupazione e della droga ma se lavorare 8 ore cogliendo pomodori o su un cantiere edile frutto max 50 euri.... a questo punto e meglio spacciare droga.... che poi assicura minimo 2000 euri al giorno |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
il prob, e che qui , in italia, quando si arriva al collasso, non si muore... ma si ci mantiene in vita
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
si, per alcune buone ragioni:
1. è una vera emergenza questa, il rischio di un'epidemia è altissimo e non c'è modo di smaltire rapidamente i rifiuti accumulati. 2. la camorra ci rimetterà dei soldi finalmente. 3. i politici corrotti ci rimetteranno dei soldi finalmente. 4. dopo aver raccolto rifiuti tossici e speciali provenienti da tutta italia (ed anche dall'estero) in modo particolare dalle regioni del triveneto e della c.d. padania, mi pare giusto ora contracambiare la cortesia. imho, ovviamente.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Però devo dire che ci vuole coraggio per chiamarla
emergenza , una cosa che si ripete ciclicamente da anni e che è stata ampiamente preannunciata. Spero comunque che raggiunga dimensioni ancora maggiori, la situazione è paragonabile al gabibbo, finchè una cosa non raggiunge una dimensione nazionale seria, rimane irrisolta. Intanto è una vergogna che quei mangiafranchi di bassolino e jervolino siano ancora al loro posto, inizierei ad inondarli loro due di "monnezza".. P.s Per l'utente sopra, si ti ho fregato l'immagine in sign :P
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
Quote:
Per quel che riguarda la difesa dei criminali, ancora non hai capito che in alcuni quartieri di Napoli e provincia che fornisce sussistenza alla gente è la camorra. Se ti trovassi nella stessa situazione faresti lo stesso anche tu credimi. PS questa NON vuole essere una giustificazione, ma un'analisi dei fatti. |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Però hai le idee un pò confuse in merito; come ho detto, un fatto è il bipolarismo così come lo conosciamo, un altro un sistema alla tedesca con relativo sbarramento (4-5% che sia). A parte che non è stato Fini ad accorgersi che non era Berlusconi il cavallo vincente (ha vinto per tantissimi anni, non diciamo fesserie dai) ma quest ultimo a comportarsi in maniera totalmente dittatoriale creandosi un partito tutto nuovo, tutto suo e facendo fuori gli altri. Detto ciò è logico che in una coalizione si prendono decisioni non propriamente personali; non mi dirai certo che Dini condivide le stesse idee di caruso, andiamo. |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
A cosa serve dire si o no, nella mia sono già arrivati......
|
|
#179 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
stanno arivando i primi cammion di "aria di napule" dalle mie parti
assolutamente no che si arrangino! non vogliono le discariche non vogliono i termovalorizzatori? quando la rumenta arriverà al quarto piano dei condomini vedremo se non vorranno ne l'uno ne l'altro troppo comodo scaricar barile agli altri la camorra non esiste? erano angioletti quelli che massacrano i vigili del fuoco sorvoliamo se no finisce che mi bannano a vita se dico tutto quello che penso su quest orrido problema ah e spero che si tengano il loro sindaco votato da loro fino alla fine del mandato! Ultima modifica di wolfnyght : 11-01-2008 alle 20:52. |
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
favorevole solo in caso di emergenza e se le regioni riceventi abbiano dei vantaggi. ora mi chiedo, se già si manda a caro prezzo i germania la spazzatura, come mai a sto giro si chiede aiuto anche alle altre regioni, non ci avevano pensato prima? meglio regalare soldi ai teteschi?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.

emergenza