|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
beh se intendi che hanno speso molto son daccordo.... quando nel 2001 in campagna elettorale il buon silvio diceva di tagliare i fanulloni e i politicanti ai vari ministeri per poi aumentare le spese a dismisura con scorte e per mettere i suoi amici segretari...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
La crescita del PIL 2006 così come quella 2007 è quasi al doppio Quote:
Quote:
Per dare un ordine di grandezza, come ho già scritto prima, la crescita di ognuno dei due ultimi anni, presa singolarmente, è superiore alla crescita complessiva del PIL dal 2002 al 2005 compresi. Ma allora naturalmente chi parlava di stagnazione veniva tacciato di "cassandra" e "disfattista".... Quote:
Quote:
Informati pure sulla Infrastrutture spa, scatola vuota ideata da Tremonti per tnere duori dal bilancio dello Stato i stanziamenti necessari per l'AV. L'affermazione di cui sopra è semplicemente priva di un ben che minimo fondamento. Ciao Federico |
||||||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Poi considera che tra il 2002 e il 2005 l'economia di Usa ed Europa arrancava (causa attentati, guerre varie etc.), mentre adesso si stanno riprendendo. Noi continuiamo ad arrancare. La media europea è 2.3% mentre noi siamo all,1.8%. Al di là del pil comunque è un fatto che quest'anno mi hanno sfilato di tasca molti più soldi dei precedenti, ti ho fatto solo l'esempio del bollo auto, da 90 e rotti a 130€ e rotti. Mi hanno levato 40€ in più solo per quello, moltiplicalo per tutti i cittadini italiani e poi per forza che dicono che i conti migliorano, ma distruggono la classe media che diventa classe povera. Poi quando saremo tutti poveri voglio vedere come risanano il bilancio. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ma parliamo anche un po' di tasse e previdenza ( che secondo me non vedremo ! ).. Dicembre, netto in busta 1650 circa, tasse sui 600 euro..
|
|
|
|
#26 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho già scritto innumerevoli volte e anche poco sopra, se il nostro enorme debito pubblico non viene in qualche modo contenuto, ogni anno dovremo pagare sempre di più solo a causa degli interessi, senza che tutto questo fiume crescente di denaro (€€€€€) porti alcun vantaggio alla collettività. Quote:
Quote:
Quote:
Ma non facciamoci illusioni di soluzioni immediate e definitive. O almeno, io non me ne faccio. Ciao Federico |
||||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Promesse promesse promesse e poi anxcora promesse... come quelle in campagna elettorale dove smentiva berlusconi quando quest' ultimo diceva che il csx al governo avrebbe aumentato le tasse... Prodi come tutti e' un bugiardo Nel 2008 giuro che...
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
come ho già avuto modo di dire, dopo lo sfacelo smisurato dei conti pubblici del cdx era necessario rimettere a posto i conti.. senza quello non si va da nessuna parte.. adesso si può iniziare a fare una politica dedicata più ai salari (ti rimando alla nuova finanziaria visto che non l'hai letta).. BENE AVANTI COSI'!
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prodi aveva detto che non alzava le tasse e invece le ha alzate--------> BUGIARDO riguardo alla contestazione dei dati, ti ricordo che i dati sono sempre stati contestati sia a dx che a sx quindi mettiti il cuore in pace
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Com'era? "Non aumenteremo le tasse!"
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno nega che la pressione fiscale sia (purtroppo Infine sulle vere promesse da marinaio (con poca aderenza alla realtà) consiglierei un ripasso di quelle della campagna elettorale 2001. Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 09-01-2008 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://wai.attuazione.it/adon.pl?act=doc&doc=106
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Questo senza contare l'aggravio giunto nella seconda metà dell'anno a seguito della sentenza UE sull'IVA per le auto aziendali, ti ricordi? Vale all'incirca altri 17 miliardi di €. Tu cosa avresti proposto di fare? Stampare moneta o creare una società, ad esempio con il nome di RISPA (Rimborso Spa), a cui accollare tutto il debito senza intaccare i conti dello Stato? Quote:
Nota a margine: ma a chi ha lasciato i conti pubblici così come si presentavano ad inizio 2006, nulla da contestare? Quote:
Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 09-01-2008 alle 17:15. |
|||
|
|
|
|
|
#37 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2007/11/sez...-novembre.html Quote:
. Come già detto altrove ho ancora nelle orecchie il Prodi che inneggiava " a casa, tutti a casa" dopo lo spoglio alle politiche. E tu ancora a cantare vittoria per cosa...ma sai perchè ho evidenziato il "forse" in neretto? Perchè con questo governo il condizionale è sempre d'obbligo:http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero Quote:
, il governo delle tasse ha raggiunto 1.3% di deficit .Quote:
http://www.diariosindacale.it/2007/1...va-interrotta/ Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 10-01-2008 alle 08:26. Motivo: Dipendente pubblico (incavolato) del comparto sanità. |
|||||
|
|
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Diverse sono misure di applicazione immediata, te ne sei accorto? Quote:
Chissà perchè, vero? Quote:
Fiumi e fiumi di pezzi di articoli che parlano di altro e niente da dire su questo dato? Non avrai forse sbagliato discussione? Ma ormai che sei qui, i complimenti a chi invece chi, nonostante trucchi contabili smascherati dalla UE veleggiava costantemente oltre il 3% del deficit non li fai? Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 10-01-2008 alle 10:28. |
|||
|
|
|
|
|
#39 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 10-01-2008 alle 10:40. |
|||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
guarda che non è una chat privata.. non è che attendo con ansia le tue risposte per replicare..
comunque quando si ha poco da dire ci si attacca al personale.. Federico è evidentemente una persona preparata e aggiornata quindi è difficile rispondere meglio.. non te la prendere eh..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.

, il governo delle tasse ha raggiunto 1.3% di deficit
.