|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Per "bozza" intendi il livello minimo di qualità di stampa? Se intendi quello a me funziona perfettamente...
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
|
Comunque, per la cronaca, dopo soli 6 mesi di ritardo e una decina di telefonate al customer-care anche a me mi è finalmente arrivato il bonofico
![]() Mai più e mai poi mi farò allettare da una promozione come quella...
|
|
|
#383 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pravisdomini
|
si intendevo quello,a me stampa come in qualita normale!
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
|
Si anche a me; ho detto che mi funziona perfettamente proprio perchè intendevo dire che stampa bene, infatti stampo sempre in bozza!
da come lo avevi chiesto pensavo che non ti stampasse proprio...
|
|
|
#385 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema carta inceppata
ciao a tutti
anche io ho una clp-300 comprata a pieno prezzo appena uscita a marzo 2007 ho terminato qualche giorno fa il toner nero, l'ho sostituito con uno originale da 48€ e...non ne vuole più sapere. Ovvero non mi carica più la carta dal vassoio...si blocca prima. Ho telefonato al centro assistenza e mi hanno detto che è impensabile sostituire un solo toner alla volta...devo cambiarli tutti o si crea una configurazione tale per cui la stampante non funziona correttamente! Ma secondo voi è possibile??? tutti i toner costeranno 150€ e i miei a colori sono ancora a due terzi!!! Qualcuno ha qualche consiglio? vi è mai capitata una cosa simile? Ovviamente in questa settimana dovevo stampare la tesi...succede sempre tutto nei momenti peggiori! |
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
ti hanno detto una cavolata immensa, una di quelle palle tipo mongolfiera, immensa incredibile, assurda
ti assicuro che non c'entra assolutamente un fico secco con il problema che hai, assolutamente !!! Che inceppi la carta puo' dipendere dai tiraggi, dalle rotelle di gomma, dal carrello che non sale bene, dalla carta umida o polverosa, da tante cose ma certamente mai e poi mai da quell'assurdita' che ti hanno detto. Questo tipo di azioni e comportamenti, rasenta l'illecito. |
|
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I problemi sono iniziati proprio dopo aver cambiato la cartuccia? Non è che hai rotto qualcosa durante il cambio? Però sarebbe strano, visto che è semplicissimo togliere e rimettere le cartuccie, e i vari ingranaggi non li sfiori nemmeno... Bho, prova a richiamare l'assistenza e spera che ti risponda uno più competente.
|
|
|
|
#389 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma stampa su carta fotografica???
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#391 |
|
Member
|
e quanto costerebe un foglio di carta speciale???
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Salve a tutti da domani sono dei vostri
Ho ordinato la 300N (mi serviva la scheda di rete) Speriamo di esserne soddisfatto |
|
|
|
|
|
#394 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Member
|
Quote:
poi mi chiedo se con il router, alice gate wireless riescoa vedere la stampante e metterla in rete voi che dite è fattibile?? cosi si risparmia un po! |
|
|
|
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
no non e possibile
hanno attacchi diversi e poi per la configurazione come faresti? |
|
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
wow le prime stampe mi soddisfano
bene bene |
|
|
|
|
|
#399 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao raga, ho da poco acquistato questa stampante, sperando di risolvere tutti i problemi che una stampante ad inchiostro si porta dietro. Avrò effettuato 100 stampe circa e mi sono accorto che le stampe vengono in alcuni punti più chiare. Ho provato a stampare un quadrato tutto nero, la prima parte era nera per poi diventare grigia e alla fine bianca. I toner sono quasi tutti pieni, sapete come posso risolvere il problema ?
grazie anticipatamente Gigi |
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
non stampa un quadrato??? una stampante nuova? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.