|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
raid0 con 2*raptor 74gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Il risultato complessimo mi sembra in linea: 7.2ms di access time e average transfer rate di 120Mbyte/sec sono valori buoni, però il grafico con tutte quelle oscillazioni non mi convince moltissimo, forse puoi fare qualcosa riavviando e controllando che il disco non sia usato da altre applicazioni.
EDIT: questo è un test del disco singolo in tuo possesso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, grazie. adesso faccio qualche test...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Figurati, cerca di ottenere un grafico più uniforme, in particolare dato che testi una partizione e non tutto insieme dovresti ottenere un grafico piatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il grafico è perfetto
![]() Solo quel picco in basso, ma non significa nulla in quanto senz'altro è la momentanea interferenza di qualche programma o di win |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() inoltre l'avvio non mi sembra poi così veloce. ogni volta mi si ferma un po' sulla schermata in ci riassume i dischi facenti parte del raid e dove, se necessario, posso modificare le impostazioni on il comando ctrl+i. Dopo un po' (2-3 sec.) va avanti normalmente. In windows invece è una scheggia ![]() edit: MM sono impressionato dal tuo numero di post ![]() ![]() Ultima modifica di xleaaz : 08-01-2008 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.