|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
http://en.wikipedia.org/wiki/Intact_...and_extraction
According to the American Medical Association, this procedure has four main elements.[8] First, the cervix is dilated. Second, the fetus is positioned for a footling breech. Third, the fetus is extracted except for the head. Fourth, the brain of the fetus is evacuated so that a dead but otherwise intact fetus is delivered via the vagina. Usually, preliminary procedures are performed over a period of two to three days, to gradually dilate the cervix using laminaria tents (sticks of seaweed which absorb fluid and swell). Sometimes drugs such as synthetic pitocin are used to induce labor. Once the cervix is sufficiently dilated, the doctor uses an ultrasound and forceps to grasp the fetus' leg. The fetus is turned to a breech position, if necessary, and the doctor pulls one or both legs out of the birth canal, causing what is referred to by some people as the 'partial birth' of the fetus. The doctor subsequently extracts the rest of the fetus, usually without the aid of forceps, leaving only the head still inside the birth canal. An incision is made at the base of the skull, scissors are inserted into the incision and opened to widen the opening[9], and then a suction catheter is inserted into the opening. The brain is suctioned out, which causes the skull to collapse and allows the fetus to pass more easily through the birth canal. The placenta is removed and the uterine wall is vacuum aspirated using a suction curette.[10] |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
immagino che i bambini che nasceranno con problemi e gravi malformazioni verranno adottati da Formigoni e dalla Chiesa vero?
![]() ![]() è veramente uno schifo |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ho già detto che consentirei l'aborto in qualsiasi momento. Qualunque prassi chirurgica sia consigliata da un medico e approvata dalla madre, sta bene anche a me.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
mi auguro che non vogliate disquisire ulteriormente su questo, visto che come attivita' e' piu' o meno equivalente a quella di friggere l'aria ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
credo che nessuna donna prenda a cuor leggero la decisione di abortire; ma se prende questa decisione deve essere rispettata la sua volonta', non le si puo' dire "tu tieniti il bambino per nove mesi in grembo, partoriscilo e poi te lo prtiamo via se non puoi tenerlo, ci pensera' la societa' a crescerlo". dov'e' la sua dignita' di persona? Quote:
mi deve essere sfuggito; mostrami dove parli della dignita' della donna, e potro' dirti cosa ne penso. Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Tanto rumore per nulla.
Viene abbassato a 21 settimane o a 22 e 3 giorni il limite per l'aborto terapeutico. E visti i progressi fatti con la sopravvivenza nei bambini prematuri non ci vedo nulla di male. Si vuole avere la sicurezza che anche con le migliori tecniche a disposizione non ci sia possibilità di sopravvivenza. L'analisi dei villi coriali viene effettuato entro la nona o decima settimana. A queste vanno aggiunte due settimane per la coltura dei villi. Ci sono ancora 9 o 10 settimane per valutare se abortire o meno. L'amniocentesi viene fatta più tardivamente e il tempo a disposizione per la decisione sull'aborto è inferiore ma comunque sufficiente. Qual'è il problema? Visto che il tempo per abortire, con un discreto margine, c'è comunque? |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ecco il post.... "per la legge italiana, è solo la "donna" che ha diritto di decidere del destino del nascituro puo decidere tutto : da chi è il padre, ( ricorda che il tradimento non è reato) a chi lo deve mantenere :se anche ti mette le corna sei tu ( suo marito o compagno) che lo deve mantenere se tu lo vuoi e lei no. vale il suo no' perche è lei che lo porta nella pancia se lei lo vuole e tu no vale il suo si perchè è lei la madre e tu potresti non essere il padre se lei , dopo la nascita non se la sente lo puo disconoscere con un semplice modulo prestampato all'ospedale stesso se tu non te la senti o neghi la paternità ti fanno il test del DNA forzatamente e te lo fanno mantenere anche se lei te lo ha messo al mondo solo per incastrarti se lei ti fa le corna e capisci che non è tuo figlio devi richiedere il permesso a un magistrato per fare l'esame del DNA quasi mai lo concedono ma nel caso lo considerano una grave mancanza di fiducia verso la "donna" degno di incolparti per il divorzio ( = assegno a vita a lei) anche se il figlio non è tuo. se ti rendi conto che non è tuo figlio ma lasci passare tempo, dopo un anno non hai piu diritto nemmeno di chiedere l'esame del DNA !!..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
E ne vado fiero, se riuscirai ad intavolare critiche ponderate, sarò felice di ascoltarti, ma se la tua unica critica è fatta di insulti, beh, non sei molto credibile, almeno a mio avviso...
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Non parlo per sentito dire per entrambi i casi. Certo che se non avessi avuto certe esperienze direi che avrei un'idea decisamente più negativa di CL perchè quando c'è potere, non c'è santo che tenga e mi spiace molto per chi ci crede veramente. ![]()
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Infatti come lobby di potere CL si nutre della tua adesione ai valori che loro propagandano. In realtà credo che si tratti di affari molto, molto terreni.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
E chi ci sarebbe in questa "lobby di potere", su cosa si baserebbe, siamo sempre lì, le critiche vanno argomentate...
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() ![]() a partire da Formigoni.... e arrivando ad Andreotti che avete applaudito pochi mesi fa... senza dimenticarsi mister B. ![]() ![]() Sai quanti ragazzi che incuiciavano il prof ho visto... i primari CL si riconoscono a naso....
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
nel politecnico di milano non si muove foglia che CL non voglia...la sanità lombarda è in mano a CL...fiera Milano è in mano a CL...e di esempi ce ne sono tanti altri...insomma, si può a ben diritto parlare di lobby...quello che fa rabbia è vedere tuttavia che utilizza la propgandazione di certi valori, nello specifico facendo leva su quelli religiosi, al fine di fare proselitismo ed utilizzare i seguaci quale mezzo per acquisire nuovo potere, politico, economico e sociale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
e agli altri non rispondi?
Andreotti brava persona ![]() Ma non vedi che è una setta... o sei dei loro o sei fuori... un primario io mi aspetto che sia super-partes e non che favoreggi un candidato solo perche ciellino... Infine come mai sia quelli di DX come azione giovani che quelli di SX come gruppo Prometeo non fanno che parlar male dei ciellini???? Tutti contro uno... forse un fondo di verità c'è...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.