|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Si può fare basta avere 2 account regolarmente acquistati. Io ho giocato anche con un pg in follow su un altro di un amico dallo stesso pc aprendo due volte wow (un po' scattoso).
|
|
|
|
#4562 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
|
assolutamente no, son 3 anni che giochiamo io e la mia morosa nessun problema e nessun controllo
|
|
|
#4563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qualcuno gioca a WoW con GNU/Linux?
Io se provo a passargli il parametro -opengl per fargliele utilizzare mi dice che non trova l'accelerazione 3D e senza parametro è improponibile. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Grazie |
|
|
|
|
|
#4564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui il programma dovrebbe essere a pagamento però come sempre si trova sulla sella
|
|
|
|
|
#4566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4567 |
|
Senior Member
|
hai una scheda video ati o nvidia? hai installato i driver proprietari correttamente? altre applicazioni\giochi ti si avviano con l'accelerazione opengl attiva (tipo Ut2k3 o 2k4, q3a, ecc)?
|
|
|
|
#4568 |
|
Senior Member
|
Nvidia 8400GS perfettamente funzionate, warcraft3 TFT funziona con l'opengl.
|
|
|
|
|
|
#4569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
herbal/mining o herbal alchemy
meglio la prima è una macchina da soldi
|
|
|
#4571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
quanto è il risparmio a pagare con postepay invece che in prepagata?
|
|
|
|
|
|
#4572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
|
|
|
|
|
|
#4573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Il particolare vantaggio della combinazione sta nel fatto che mining tende ad essere estremamente remunerativo all'inizio, mentre herbalism parte in sordina e poi assura guadagni record più avanti. In un certo senso si bilanciano.
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#4574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Quote:
|
|
|
|
#4575 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Professioni per l'alter ego
Il fatto è che sono dubbioso tra herbalism/alchemy oppure mining/jewelcraft.
A livello 70 i trinket sembrano così potenti... mentre non mi convincono le pozioni... Mi date un consiglio ??
|
|
|
#4576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I trinket sembrano così potenti, è vero, ma è anche vero che una volta che un giocatore ne ha 2 è a posto, e solitamente una volta che ha impostato il suo gioco difficilmente li cambia. Le pozioni sembrano meno utili, ma vengono prodotte e consumate in continuazione. Per esempio (esempio stupido) è una scelta saggia portarsi dentro black morass un alchemy o prepararsi prima presso di lui. Con i ritmi frenetici di quell'istance il consumo di pozioni ed oggetti dell'alchemy è notevole. Altro esempio stupido possono essere le trasmutazioni dei primal o altre cose da lv alto, continuamente richieste anche da altre professioni. In sostanza, alla fine serve sempre tutto, e molto raramente potrai rischiare di fare una professione che non serve a nessuno, specie se scegli tra quelle 2. Il mio consiglio è di guardare alla tua gilda e di vedere quale è la professione che "manca" di più, e fare quella.
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#4577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.wowhead.com/?item=24126 e sinceramente c'è di molto meglio, non da nessun upto passivo alle spell e ha un cd elevato di 5min (fa molto pvp). Il gufotto è da healer e gli altri due da mele dps. Come professione gemme e meta sono moderatamente richieste, perché una volta sockettato un item è a posto quindi non è molto redditizia mentre invece i consumabili si vendono sempre come il pane. Vero è che un meta buono lo si vende anche a 150g ma devi vedere anche quanto costa comprare la materia prima in AH o farmarti i mats per il primal might. Sul lock tailor\enchant per il set shadowcloth e il +up spell dmg sui gioielli oppure come secondo pg come ti è stato detto erbal\alchemy che tra l'altro ti vien buono anche sul tuo main se fai pve pozze e flaske servono sempre. Volendo fare un pg per pvp io guarderei anche a mining\engineer poco remunerativa ma professione divertente con tanti begli accessori, proprio per secondi pg. E poi vedere un lock che mina non ha prezzo.
|
|
|
|
|
#4579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
la coppia mining / herbalism è la più remunerativa in termini di gold (almeno su hakkar io ci faccio un sacco di soldi... anche perchè la porti a 375 senza spendere un soldo)
Sul mio alt warlock invece sto alzando tailoring + enchanting (fortuna che con i miei altri 2 pg avevo accumulato scorte di stoffe e reagenti altrimenti alzarli diventa una cosa costosissima) che sono in assoluto i 2 mestieri più utili alla classe in oggetto (almeno per farsi un equip iniziale più che dignitoso, anni luce rispetto a quello che si prende nei dungeon da 5 persone... poi logico che se uno farma il BT degli oggetti craftati se ne fa ben poco) che però appunto osno costosisismi da portare a 375
|
|
|
#4580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proprio perchè non potevo farcela ho dovuto skillare tailoring fino a 375, e solo ora sono lavorando su Enchanting per portarlo sopra il 300. Farlo contemporaneamente era un suicidio.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.

]

| Linux User #391140 |