|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Non piace neanche a me, ma poi vabbè che i gusti sono gusti...però 350€!!!!
Io ho trovato >>questo<< della Diesel. Credo sia di una vecchia collezione e non riesco a trovarlo da altre parti, almeno per sapere il nome del modello visto che sul sito linkato (qualcuno lo conosce sto sito? Ci sono capitato per caso) non c'è scritto. 130€ mi sembra un buon prezzo
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Mmmmm interessante.
provate a vedere quello della Peutery modello Hurricane 07 Secondo voi quanto costa??? Io già mi ci vedo dentro!!! |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
350€ per quel sacco della spazzatura....se vuoi per 50€ ti do il mio vecchio cappotto della Nike è sicuramente meglio![]() ma a volte vi rendete conto come buttate i soldi per una mondezza simile per seguire chissa poi quale moda....quella dei spazzini forse
|
|
|
#85 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
azz ero rincoglionito ieri sera costa na marea. ne ho visto uno a 180€ lungo oltre le coscie e 4 bottoni
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ritiro su questo thread perché ho resistito fino ad oggi (inizio saldi qui a Roma) e ne è valsa la pena
Avevo visto un giubbotto della The North Face, il modello M Gotham Jacket, cioè questo: ![]() a 288/290€ in 3 negozi a via del Corso. Nei primi 2 negozi che ho visitato stamattina stava a 230, ma non ho trovato la taglia. All'ultimo negozio l'ho trovato della mia taglia, del colore che volevo io (grigio come nella foto) e, soprattutto, a 199€...CHE !!!Altrimenti mi sarei buttato sul, già citato in questo topic, Woolrich (questo: http://www.wplavori.net/ai2007/wo07.jpg ) scontato da 369 a 277, non male
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
io preso cappotto simile a quello geox solo totalmente di pelle
boh io lo adoro anche se è molto elegante e signorile... |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
quanto costa l'arctic parka adesso?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
150 euro sulla baia
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
nei negozi stanno ancora a 450 euro...
ma su ebay sono falsi?
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
lo prendo a 200 che dite?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
non necessariamente.
può essere: 1)usato 2)importato dagli usa 3)fine stock(saldi?) ecc ecc.. sicuramente il prezzo è MOLTO basso rispetto al negozio, però in effetti vi chiedo: se vi arriva un refrigiwear tarocco, da cosa ve ne accorgete?io non sono un esperto,e come me il 99% delle persone che indossano questi abiti...quindi come fareste a dire"è tarocco"?
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Io un woolrich preso all Outlet di Serravalle(il modello un po più corto del parka) e l'ho pagato 280 (di listino 480)
Devo dire che tiene davvero caldo senza far sudare...i tarocchi non so! Contro: perde un po di piumino dalle imbottiture interne
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli (80123)
|
Ma come si fa a dare consigli su una richiesta così generica?
Quando devi usarlo? Dove? Qual'è il tuo stile? Che mezzo utilizzi per muoverti? Sei allergico a qualche tessuto? Che feeling ti piace nel vestirti?... Se dici soltanto il prezzo circa, le temperature e poca roba cos' potrei spararti decien di modelli di altrettanti marchi. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Io ho preso ai saldi un giaccone della Richlu, è una marca canadese ancora poco conosciuta che è famosa per i suoi capi da lavoro indistruttibili, e la linea che fa riprende proprio i modelli tradizionali ma ovviamente "civilizzati".
L'esterno è in cotone canvas e l'interno è in piuma d'oca, molto caldo e rifinito molto bene. Made in Canada. L'ho pagato sui 250€ in saldo. ![]() C'è anche in blu.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.

350€ per quel sacco della spazzatura....se vuoi per 50€ ti do il mio vecchio cappotto della Nike è sicuramente meglio

!!!

C'è anche in blu.