Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2007, 10:55   #4241
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
ot/

dopo aver giocato giorni e giorni a titan quest.. non ci sono valide alternative?
in tutto il mondo esiste solo titan quest e diablo 2?

..
Gli hack 'n slash puri sono pochi, c'è anche Loki ma io l'ho provato e tolto subito perchè non è minimamente all'altezza di TQ. magari informati su Sacred o Silverfall. Credo che cmq se ti sei stramangiato TQ gli altri sembreranno inferiori, un pò come abituarsi a guidare una Ferrari e poi tornare su un'utilitaria comune.
Tempo fà sono usciti anche dei giochi di questo genere ma di produzioni minori e non ricordo i titoli.
Per il resto altri giochi hanno un'impronta hack'n slash ma misto ad altri generi, specialmente rpg.

Cmq certe volte mi piacerebbe proprio fermare il tempo, io non sono uno che ad ogni novità butta via il vecchio ma più passa il tempo e più si allunga la lista dei giochi "da rigiocare" indipendentemente dalla loro età...però manca il tempo...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 30-12-2007 alle 11:07.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 11:01   #4242
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Quote:
ot/

dopo aver giocato giorni e giorni a titan quest.. non ci sono valide alternative?

..
esatto!

Puoi sperare solo in Sacred 2, ma se ne riparla a Settembre 2008...

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 11:20   #4243
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...è per gli artefatti, che dovrai letteralmente "creare" andando dal personaggio che li crea e poi, una volta creati lo potrai mettere per guadagnare punti, statistiche, o quant'altro. Dai un'occhiata ai siti segnalati moltissime volte e troverai tutti gli artefatti che sarà possibile creare!
Quote:
Originariamente inviato da gratta Guarda i messaggi
Come già detto da Salsero quello slot è per gli artefatti. Devono essere creati partendo delle "formule arcane" che verranno droppate durante il gioco; ti occorreranno dei "Reagenti" ed una certa quantità di soldi, dopodichè devi andare dall'alchimista (è indicato con un fulmine sopra il capoccione ) e quest'ultimo ti creerà l'artefatto.
Ah ho capito! beh ne ho 4-5 di formule..proverò a farmi un artefatto...

cavolo che sfiga , ho amazzato tifone proprio mentre lui amazzava me , e non ho visto che è successo dopo , ossia sentivo zeus parlare ma non ero là a guardarlo...

Clmamlzlmòa
Old 30-12-2007, 13:58   #4244
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
ot/

..
se non li hai giocati prova anche Dungeon Siege 1 e 2
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 14:19   #4245
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
se non li hai giocati prova anche Dungeon Siege 1 e 2
Carino, anche se già un pò più rpg visto che devi creare un party e pensare agli equipaggiamenti e magie di tutti, un pò tipo baldur's gate e successivi.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 30-12-2007, 20:24   #4246
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

DS2 sarà il prox gioco a cui mi dedicherò una volta finito TQ.
L'ho preso da play tanti mesi fa e lo devo ancora installare cavolo... è la versione deluxe con l'exp mi sembra...

Cò,a,òàz,àòa
Old 30-12-2007, 20:40   #4247
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
DS2 sarà il prox gioco a cui mi dedicherò una volta finito TQ.L'ho preso da play tanti mesi fa e lo devo ancora installare cavolo... è la versione deluxe con l'exp mi sembra...
Cò,a,òàz,àòa

Io l'ho preso nuovo a buon prezzo , l'edizione deluxe , e lo sto giocando proprio in questo periodo , veramente bello per chi appassionato di questo genere , ma appena finisco DS2 riinizio TQ
Old 31-12-2007, 06:51   #4248
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Io l'ho preso nuovo a buon prezzo , l'edizione deluxe , e lo sto giocando proprio in questo periodo , veramente bello per chi appassionato di questo genere , ma appena finisco DS2 riinizio TQ
il primo DS l'ho giocato e finito e mi e' piaciuto . quindi credo che mi piacera' anche il seguito.
Ho un bel po' di giochi da farmi in arretrato , anche molto belli come dark messiah e supreme commander...

coapzpa
Old 31-12-2007, 09:01   #4249
gratta
Senior Member

L'Avatar di gratta

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Quote:
ot/

..
Tempo fa avevo giocato a Sacred (era dentro nei giochi della Gazzetta dello Sport e costava 5,99 €... ) e devo dire che è stato bellino.
Old 02-01-2008, 03:09   #4250
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
il primo DS l'ho giocato e finito e mi e' piaciuto . quindi credo che mi piacera' anche il seguito.
Allora credo proprio di si
Quote:
Ho un bel po' di giochi da farmi in arretrato , anche molto belli come dark messiah e supreme commander... coapzpa
Pure io , sono nella tua stessa condizione , non so piu' quale iniziare per primo
Old 02-01-2008, 17:36   #4251
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Ricordo tempo fa di aver letto di alcuni bug nelle abilità...è vero o ricordo male? Stavo pensando di comprarlo originale per giocare online, ma si riesce a trovare giocatori? A cheater come siamo messi?
Old 03-01-2008, 10:33   #4252
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Finito !!
Beh ade non è stato fortissimo... tifone mi aveva messo maggiormente in difficoltà...
deludente il tesoro di ade , nulla di che...

Cmnkakmzmka
Old 03-01-2008, 21:09   #4253
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
ci sto giocando anche io, con brigante armato di lancia
Old 03-01-2008, 22:33   #4254
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Appena comprato . Sono a livello 4, ho intenzione di fare un guardiano. Se qualcuno ha voglia, possiamo giocare insieme...dai che avete voglia, l'ho comprato apposta .
Old 03-01-2008, 23:14   #4255
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Appena comprato . Sono a livello 4, ho intenzione di fare un guardiano. Se qualcuno ha voglia, possiamo giocare insieme...dai che avete voglia, l'ho comprato apposta .
buona scelta.. maeglio custode
Old 04-01-2008, 10:43   #4256
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Finalmente ho installato Immortal Throne e sono subito partito con un nuovo personaggio... l'indovino, Spirito-Sogno, però sto lasciando stare l'intelligenza per portare tutto su forza e destrezza. Mi piace molto come stile di gioco, un po' da guerriero con danno aumentato da abilità sogno e con supporto di life leech, lich king e aura di morte. Per ora a livello 18 solo i non morti mi danno del filo da torcere (dovrei investire un po in quelle due abilità di spirito che aumentano i danni ai non morti), ma mi sa che i veri problemi arriveranno a livello epico... staremo a vedere.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 11:17   #4257
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Finalmente ho installato Immortal Throne e sono subito partito con un nuovo personaggio... l'indovino, Spirito-Sogno, però sto lasciando stare l'intelligenza per portare tutto su forza e destrezza.
mmm...non sò se sia la strada giusta...le classi che hai scelto, specialmente spirito, si basano più sul danno magico e quindi sull'energia e sull'intelligenza...
Old 04-01-2008, 14:39   #4258
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
mmm...non sò se sia la strada giusta...le classi che hai scelto, specialmente spirito, si basano più sul danno magico e quindi sull'energia e sull'intelligenza...
Si, ci avevo pensato anch'io, però effettivamente la classe Spirito non fa danno elementale, ma danno di salute.. e per il resto è tutto basato sull'indebolimento del nemico: la sua aura è perfetta per indebolire le resistenze tanto da poter succhiare vita anche dai non morti e aumentare a sproposito il danno procurato ai viventi. Inoltre rallenta abbastanza da permettere di andare in corpo a corpo con relativa tranquillità. Dissanguamento abbinato all'aura è devastante: ora come ora (ho un anello che aumenta il danno salute) tolgo più o meno 450HP a botta per ogni nemico che ho vicino, non morti a parte (a loro prendo solo 120)e ricarica la vita istantaneamente. Mentre la classe sogno da un buon supporto in corpo a corpo grazie a colpo fantasma e ha dalla sua le skill sogno lucido e le trance che imho completano bene le potenzialità dello spirito.

Come dici tu un indovino corpo a corpo e' molto rischioso più che altro perchè alla fine "perdo" i punti che la classe spirito assegna all'intelligenza, ma a conti fatti quei punti mi servirebbero solo per usare armature e armi magiche... visto che non influiscono sul danno. Quindi secondo me con un giusto equip potrebbe essere interessante.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 18:26   #4259
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
http://it.youtube.com/watch?v=juDs4A...eature=related
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 17:20   #4260
fabtrip
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Mamma mia, dopo che mi hanno segnalato che in questo forum potevo trovare la risposta hai miei problemi con titan, c'ho messo due ore tra registrazioni e cose varie, bene arrivo qua' e che mi trovo 214 pagine cioe' un libro da leggere, ci rinuncio, per cortesia fatemi na cortesia se almeno sapete a che pagine trovare la soluzione al mio problema, sono due giorni che ho installato il gioco e ho installato anche l'espansione e o cominciato a giocarci bene da ieri sera il gioco mi crasha, un paio di volte mi ha crashato nella palude di atene mentre parlo con i soldati persi, poi ma crashato di nuovo un paio di volte giu' al porto di atene dopo aver ucciso medusa e le sorelle e tutte le volte mi tocca rifare da capo, il crash intendo che si chiude il gioco e mi ritrovo a desktop, la mia configurazione e 1 giga di ram 2600 di processore una scheda video da 256 mega di ddr2 xp pro sp3, help me, il gioco lo trovo il secondo piu' bello al mondo dopo diablo 2... grazie della risposta
fabtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP