|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
CHE RAGAZZO ORIGINALE!
|
|
|
|
#122 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Keanu ... indovinate un po' voi?
Mi e' sempre stato simpatico questo nome, poi era uscito Matrix con Keanu reeves, poi xche lo uso dappertutto ... quindi x forza di cosa, ora mi ci sto affezionando |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Già spiegato anni orsono, ma lo rifaccio.
Nick obbligato causa amici che ancora mi chiamano l'uomo nero. Nasce circa 12 anni fa. Ero in classe al Liceo. Mi sono alzato dal mio banco per andare a posare il mio giubotto rosso. SOno passato davanti a tutti, ho fatto il giro della lavagna e sono riuscito ripassando davanti a tutta la classe. Avevo un jeans nero, degli anfibi neri ed un maglione girocollo nero. Un mio amico se ne uscì con la battuta: "Mamma... l'uomo nero!!!!!!" suscitando l'ilarità di tutta la classe. Da li è rimasto vita natural durante... Tutt'ora quando telefono ai miei amici e risponde qualcun'altro (tipo la madre, oppure sorelle, fratelli ecc....) dicono: "C'è l'uomo nero al telefono per te..." |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
che bel soprannome
scherssso |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
il mio è molto di fantasia
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Quote:
Il collaudatore della Sukhoi mi sembra sia Anatoly Kvochur... o almeno uno di quelli che porta il '27 in giro per l'Europa: ci vorrebbe il consulto di IronHead
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Dimenticavo... Buster è il soprannome del protagonista di un libro mai pubblicato.
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Il mio nick...
Il mio deriva come è facile immaginare da Ivanohe (il noto cavaliere), ed è un soprannome che utilizzo fin da quando giocavo ai primi coin up (paleozoico!
Però quell' H in mezzo mi aveva sempre dato fastidio (mi fa effetto alitata!!!!!! Guarda caso poi l'inizio del nick è anche il mio nome....
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Il mio nick è dedicato a lui...
Alessandro Colasante, giocava nel Siena fino a 3 anni fa...è stato uno degli artefici della nostra promozione in B ed era il mio idolo
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
Porc* pu**an* L'UOMO NERO!
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
il nick completo sarebbe stato "stigmata martyr" ma era troppo lungo e altisonante, cmq è una canzone dei bauhaus...
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Il mio nick sarebbe stato Deneb (nome di stella sparato a caso al momento di iscrivermi su un BBS nel lontano 1995... dopo aver provato Vega che era gia' occupato anche se immagino lo fosse per via di Streetfighter), siccome pero' quando mi sono iscritto qui me lo avevano gia' occupato ho optato per alphacygni che e' un altro modo per indicare Deneb, che infatti e' la stella piu' luminosa (Alpha) della costellazione del Cigno
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
kurgan è l'antieroe di highlander, quello alto alto con la vocina simpatica e una bella cicatrice di 20 cm sulla gola.
è il primo e il piu' longevo metallaro della storia. pronuncia la mitica frase "it's better to burn out than to fade away", citazione di Neil Young tra l'altro da me condivisa al 100 per 100. Mi piaceva il personaggio, mi piaceva la citazione, ho rischiato piu' volte la pelle cavandomela senza un graffio.. e ho cominciato ad usare questo nick. Ora penso che in giro molta gente mi conosca piu' come "kurgan" che come "marco" ma, come Luisa Veronica Ciccone insegna, un buon nome nel mirabolante mondo dello star system è spesso cosa necessaria |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.