|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ho letto velocemente le domande, alcune sono di una facilità incredibile
ad esempio come si fa a pensare che il fumo possa causare AIDS??? che cavolo c'entra? ma il meglio c'è con la carie "è possibile rispondere a questa domanda sulla carie con l'auto di esperimenti scientifici?" "quando dovrebbe costare una visita dal dentista" si/no se qualcuno ha risposto sì c'è da preoccuparsi sul serio... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
posso chiederti la fonte, per favore? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Mie ricerche personali (in internet), il documento lo ho scritto io.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
altra nota dolente: la riduzione da 20 a 10 scuole per quanto riguarda le graduatorie di istituto. queste sono cose molto molto negative. nella scuola dove lavoro la maturità con una commissione esterna ha finalmente permesso di bocciare chi non faceva. prima era tutto "pappa e ciccia". ho visto che i ragazzi se la fanno un pò più sotto, un pò però...... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Meglio così.. posso chiederti una cosa... a parte che se sono vere quelle cose, c'è da piangere, come fai a dire ad esempio che quei 27 insegnanti di sostegno fossero davvero necessari? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
1) scambiò una pressa per un tornio verticale 2) guardando il filmato di un motore a ciclo otto 4t si chiese come mai la candella scoccava la scintilla ogni 2 giri del motore 3) Ipotizzò di scaldare l'acqua a 500°c ( non in pressione ovviamente ) ed altre perle che non ricordo... Cpoapzpa
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
infatti era un abbastanza deriso da noi.
era l'unico che spiegava la lezione senza togliere lo sguardo dalle fotocopie , faceva dei compiti stile "patente di guida " * * con una regola assurda : non si poteva cambiare la risposta ( scelta con il pallino della penna , appunto come all'esame della patente ) perchè secondo lui quando una persona aveva scelto, quella scelta doveva rimanere tale senza ripensamenti... di sta cosa ci lamentammo col preside ovviamente... Clm,aò,zò,a
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
O, in alternativa, sicché non sono insegnante e ho diritto ad essere ignorante, spiega anche a me l'arcano (non sono ironico, manco dall'ambiente scientifico da qualche anno ormai).
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
a/b=c/d Ciao |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
anch'io scrissi un th sulla scuola pubblica, che dire ragazzi... è come sparare sulla croce rossa
se conosceste scuole che forniscono garanzie sull'insegnamento, ditemelo |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Me lo suggerisce il fatto che abbiano vinto il ricorso...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!